Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,971 a 2,985 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@alessioC wrote:

anche io per ora mi dedico all’apnea, però un giorno il corso ara lo voglio fare cosi vado a pescare aragoste 😀 😀 “sto scherzando prima che qualcuno mi mangi vivo” 😀

No tesoro! Non pescheresti Aragoste… ma uccelli giganti SudAmericani!!! :mrgreen: Quindi occhio al corso Ara…. :mrgreen:

PS:ma a proposito de pillonasa…. siamo in periodo di Pasqua e anche in periodo in cui in molti state facendo corsi…. su messia itta s’esti fuiu accasinu? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@alessioC wrote:

anche io per ora mi dedico all’apnea, però un giorno il corso ara lo voglio fare cosi vado a pescare aragoste 😀 😀 “sto scherzando prima che qualcuno mi mangi vivo” 😀

No tesoro! Non pescheresti Aragoste… ma uccelli giganti SudAmericani!!! :mrgreen: Quindi occhio al corso Ara…. :mrgreen:

PS:ma a proposito de pillonasa…. siamo in periodo di Pasqua e anche in periodo in cui in molti state facendo corsi…. su messia itta s’esti fuiu accasinu? :mrgreen:

ti manca la parola del profeta???

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@alessioC wrote:

ti manca la parola del profeta???

sinceramente si… mi sento senza il mio pilastro cardine… senza il mentore… come un canarino senza mangime… sono perso! Siam tutti persi!!! 😥 😥 😥
    Dai, smettete di far la danza della pioggia che tanto sabato (purtroppo) piove lo stesso, fate piuttosto la danza del profeta!!! :mrgreen:

alessioC
    Partecipante

ragazzi stiamo per scrivere la duecentesima pagina 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

se sabato piove rischio la depressione 😯 io vi sto avvertendo 🙁

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

sinceramente sto pensando di non andare a lavorare sabato voglio pescare 8) sempre se non fa il diluvio universale

icaro
    Membro

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sinceramente sto pensando di non andare a lavorare sabato voglio pescare 8) sempre se non fa il diluvio universale

Se ti verrà  la depressione ci penseremo noi del forum a attuare le monovre di RIcompressione!!! :mrgreen:
    Io se non potrò andare al mare prima, andrò sabato sotto la pioggia… tanto pescando mi bagno lo stesso…

E ora per non arruginirvi troppo con la nostra madrelingua, vi faccio una domanda da 1.000.000 di dollari!
    Calli esti su busu e calli esti su carrabusu? Ollu su nomine me in italianu e su link a s’aresi mein wikipedia! E chi callincunu dus’ari tastausu su racconteddu puru! Fortza a si biri, dimmoniusu! 8)

solinasd
    Moderatore

:ctf: :ctf2:

icaro
    Membro

Solinasd è stato il primo a rispondere all’appello!!! :mrgreen: Quello che hai postato con la sua caratteristica palla di M**** cosa è: busu o carrabusu o nessuno dei due? 😛 Io non interverrò nelle risposte e supervisionerò soltanto….. 8)
    Molta gente confonde i 2animali… spesso invertendone i nomi…. ma si dai sono buono e dò un indizio: “uno dei due (forse entrambi…. chissà !!!) se per caso ti punge è molto più doloroso e pericoloso della vespa”.

solinasd
    Moderatore

Mi sforzo…ma il campidanese non mi è congeniale 😀

Dicesi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Scarabeo_stercorario o carrabusu o sbaglio? 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

icarooooo… la chi asi sbagbliau forum! devi andare sul forum di super quark 😀 😀 😀

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Mi sforzo…ma il campidanese non mi è congeniale 😀

Dicesi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Scarabeo_stercorario o carrabusu o sbaglio? 🙄

è vero sei svantaggiato… ti sta arrivando un MP con l’esito e sarai l’unico qa ricevere l’esito in anteprima!!! :mrgreen:

PS:hihihihi è mio obbligo sfatare un errore che moltissimi fanno…. 😉 oh maury, no’ provvasa???

solinasd
    Moderatore

@icaro… ok! 8)

Provate a dirmi che cosa è la “parracuazza”.

Indizio: è un insetto.

SARDENTICE81
    Moderatore

ok, siete partiti… non vi recupero più 😯 😀

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@icaro… ok! 8)

Provate a dirmi che cosa è la “parracuazza”.

Indizio: è un insetto.

Il nome ispira un animale che camina di traverso…. opppure un animale con un qualcosa di affilato.
    Potrebbe essere quella che noi chiamiamo tanalla – cugurra? insetto infestante, quello rosso mattone che è sempre nell’uva e che salta fuori mentre si vendemmia? quello piccino con le forbicine nelle chiappe per intenderci… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,971 a 2,985 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.