Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Auguri ragazzi….

toremu
    Partecipante

Auguroni a tutti :santa: :santa:

SARDENTICE81
    Moderatore

ieri notte mi son sfoddato di roba da mangiare e da bene e tra un paio d’ore si rincomincia daccapo 😯

in casa ho proposto di schidonare il maialetto con asta da 7 doppia aletta ma mi hanno guardato storto…. non capisco perchè 😀

e non mi hanno neanche permesso di fargli l’agguato prima, ma cosi è antisportivo 😆 😆 😆

Ste
    Amministratore del forum

Anche io mi sn già  abbondantem scoppiato col mangiare ieri notte e oggi a pranzo e domani di nuovo….

Roby Sar
    Partecipante

Bonu Nadali piccioccusu!!!! :smt111 :smt114 p.s. Seu arrosciu de pappai pezza de proceddu e angioni!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

beh? come sono andate queste prime feste? scommetto che avete tutti pranzato a pasta all’olio e cenato a minestrina, e… bevuto solo acqua 😀

Ste
    Amministratore del forum

Sono andate a salumi e formaggi sardi, antipasti di ogni tipo, agnello, primi, contorni, panettone, ecc ecc ecc….e tra 1 po pronti per il cenone di capodanno…..

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

beh? come sono andate queste prime feste? scommetto che avete tutti pranzato a pasta all’olio e cenato a minestrina, e… bevuto solo acqua 😀

Io mi sono “limitato” ad una grande abbuffata di panada di anguille! 8)

Alessandro V.
    Partecipante

ohi ohi su figau!!!

Ste
    Amministratore del forum

E custu merì torrausu a pappai…mi n’di andu a giogai a basket in moi aicci ci calara tottu…

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

fidati!!! 😀 😀 stamattina rientrato a lavoro, un trauma, sia per l’orario ke per la voglia… non riuscivo a muovermi tre giorni trascorsi a mangiare.. quasi tutta la girnata seduto a tavola… 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

mi fido, mi fido… anche io stamattina ho fatto viale marconi(praticamente vuota) cercando di non addormentarmi sulla mia brentona accumulata in questi tre giorni

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

ohi ohi su figau!!!

ale ,ma sbaglio o questa foto non va più bene e va aggiornata con una più recente,diciamo da 7mm 😀

icaro
    Membro

salludi piccioccusu!
    seu dus mesisi a su sciuttu, custas disi mi seu fattu na scuttullar’e brenti ca si scoppiara sa braghetta e crasi iappa bolli andai a mari… m’ara toccai a zerriai is pompierisi po mi bistì? 😀

traduz:
    salute ragazzi!
    son due mesi all’asciutto, queste giorni mi son fatto un pancione che la chiusura a lampo dei jeans sta scoppiando e domani vorrei andar al mare… dovrò chiamar i pompieri per vestirmi?

eheheh
    saluti icaro

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

salludi piccioccusu!
    seu dus mesisi a su sciuttu, custas disi mi seu fattu na scuttullar’e brenti ca si scoppiara sa braghetta e crasi iappa bolli andai a mari… m’ara toccai a zerriai is pompierisi po mi bistì? 😀

traduz:
    salute ragazzi!
    son due mesi all’asciutto, queste giorni mi son fatto un pancione che la chiusura a lampo dei jeans sta scoppiando e domani vorrei andar al mare… dovrò chiamar i pompieri per vestirmi?

eheheh
    saluti icaro

la.la.la chini si torrara a biri…

hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.