PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2011 alle 17:48 #74726
solinasd
Moderatore@icaro wrote:
Il nome ispira un animale che camina di traverso…. opppure un animale con un qualcosa di affilato.
Potrebbe essere quella che noi chiamiamo tanalla – cugurra? insetto infestante, quello rosso mattone che è sempre nell’uva e che salta fuori mentre si vendemmia? quello piccino con le forbicine nelle chiappe per intenderci…Qui gatta ci co**a! 😀 Hai chiesto l’aiuto da casa?
Risposta esatta! Bravo! 8)
http://it.wikipedia.org/wiki/Forficula_auricularia20 Aprile 2011 alle 17:52 #74727alessioC
Partecipante@solinasd wrote:
@icaro wrote:
Il nome ispira un animale che camina di traverso…. opppure un animale con un qualcosa di affilato.
Potrebbe essere quella che noi chiamiamo tanalla – cugurra? insetto infestante, quello rosso mattone che è sempre nell’uva e che salta fuori mentre si vendemmia? quello piccino con le forbicine nelle chiappe per intenderci…Qui gatta ci co**a! 😀 Hai chiesto l’aiuto da casa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Forficula_auriculariacustu è guaza brutta cugurra 😀
20 Aprile 2011 alle 18:01 #74728icaro
Membro@alessioC wrote:
@solinasd wrote:
Qui gatta ci co**a! 😀 Hai chiesto l’aiuto da casa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Forficula_auriculariacustu è guaza brutta cugurra 😀
Puro culo!!!
Tempo fa aserii che guaza era una cugurra e minacciai il referendum per obbligarlo a utilizzar quest’animale come avatar… forse lessi il nome, fattostà che mi suonava familiare!
PS:se Guaza posta una foto con una cugurra gigante in mano, non ditegli che è un bracconiere… ma fategli gli auguri per il bebè!!!
Strano, in questi giorni gli e ne sto dicendo di tutti i colori e ancora non mi ha lanciato alcun anatema!!!
20 Aprile 2011 alle 18:04 #74729alessioC
Partecipante@icaro wrote:
@alessioC wrote:
@solinasd wrote:
Puro culo!!!
Tempo fa aserii che guaza era una cugurra e minacciai il referendum per obbligarlo a utilizzar quest’animale come avatar… forse lessi il nome, fattostà che mi suonava familiare!
PS:se Guaza posta una foto con una cugurra gigante in mano, non ditegli che è un bracconiere… ma fategli gli auguri per il bebè!!!
Strano, in questi giorni gli e ne sto dicendo di tutti i colori e ancora non mi ha lanciato alcun anatema!!!
icaro stai attento a qualche buona pesca inremovibile 😀
non vedo l ora di finire di lavorare sto in piedi solo grazie ai caffe 8)20 Aprile 2011 alle 18:13 #74730GUAZA lo iettatore
@alessioC wrote:
@solinasd wrote:
Puro culo!!!
CUGURRUSS Spezzus pinnas, piegatus astas padellase toootttuuuuu 😀
T BASTA ICARO????? o ne vuoi altri????20 Aprile 2011 alle 18:36 #74731solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
T BASTA ICARO????? o ne vuoi altri????:druid: :lichmalignus: :laughing3:
icaro questa te la sei cercata eh?!!?! 😀
20 Aprile 2011 alle 19:03 #74732icaro
Membro@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
icaro questa te la sei cercata eh?!!?! 😀ahahahah!!! Addirittura un’anatema con antichissima formula gaelico-latina!!!
Sai cosa faccio? Mi iscrivo a un corso di frastimmusu con istruttori bRRRavi bRRRavi ma sopratutto bRRRavi, che hanno fatto gli stage estremi in casinu e che sono apparsi nei ducumentari de sa zira, così in un giorno di corso avrò più esperienza di Guaza, che pratica da meno di 3anni l’arte frastimmadoria, e che quindi sarà ignorante in materia se paragonato a me…. 8)Può funzionare come piano???
20 Aprile 2011 alle 19:18 #74733alessioC
@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
icaro questa te la sei cercata eh?!!?! 😀ahahahah!!! Addirittura un’anatema con antichissima formula gaelico-latina!!!
Sai cosa faccio? Mi iscrivo a un corso di frastimmusu con istruttori bRRRavi bRRRavi ma sopratutto bRRRavi, che hanno fatto gli stage estremi in casinu e che sono apparsi nei ducumentari de sa zira, così in un giorno di corso avrò più esperienza di Guaza, che pratica da meno di 3anni l’arte frastimmadoria, e che quindi sarà ignorante in materia se paragonato a me…. 8)Può funzionare come piano???
ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale @icaro 😀 sono ancora a lavoro oggi mi sbatto la testa al muro 👿
20 Aprile 2011 alle 19:22 #74734SARDENTICE81
Moderatore20 Aprile 2011 alle 19:24 #74735Alessandro V.
PartecipanteAlessio ma che lavoro fai? :O
20 Aprile 2011 alle 19:25 #74736SARDENTICE81
Moderatore20 Aprile 2011 alle 19:38 #74737icaro
MembroE’ un infiltrato speciale della DEA: Druids Eppyndaccelus Acciapping! 🙂 Un po come i GhostBusters… solo che acchiappa altro!
Comunque ho appena finito il primo corso di frastimmusu… anzichè esser 1ora e lezione, queste lezioni durano solo mezzora….. quindi ora ne so come uno che pratica (ma senza corso) da 1anno e mezzo! 😀
Proviamo:
Eppyndaccelus ombras calant & torbidum attorniant, arbalentus intusciant et aspectis infundos lectalis: crostaceus vendicta pinzantes wollas! 8)20 Aprile 2011 alle 19:45 #74738alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Alessio ma che lavoro fai? :O
l’agente………….. segreto 8) 😯
si il segretario segreto :glasses5: oggi finirò alle 11 😯
20 Aprile 2011 alle 20:12 #74739SARDENTICE81
Moderatoreragazzi, ditemi un po’ se vi piace? l’amico mario ci ha fatto proprio un bel regalo con questo video, il montaggio l’ha fatto un mio amico, ma non credo che lo conosciate 😀
http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843
20 Aprile 2011 alle 20:21 #74740Alessandro V.
PartecipanteSe non sbaglio è lo stesso tizio che ha dimenticato la patente nel mio borsellino… ahah 😛
Comunque mauri ho pronto il prossimo ma a causa della connessione ottocentesca non posso caricarlo prima di domani sera.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.