Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 3,001 a 3,015 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

Se non sbaglio รจ lo stesso tizio che ha dimenticato la patente nel mio borsellino… ahah ๐Ÿ˜›
    Comunque mauri ho pronto il prossimo ma a causa della connessione ottocentesca non posso caricarlo prima di domani sera..

tranquillo Ale, va benissimo anche domani, dobbiamo creare un po’ di suspance ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

Se non sbaglio รจ lo stesso tizio che ha dimenticato la patente nel mio borsellino… ahah ๐Ÿ˜›
    Comunque mauri ho pronto il prossimo ma a causa della connessione ottocentesca non posso caricarlo prima di domani sera..

tranquillo Ale, va benissimo anche domani, dobbiamo creare un po’ di suspance ๐Ÿ˜€

E itta esti su spance? Je no aressi callincuna gosa americana??? Candu d’eisi a criai ammosteimmiddu custu spance poitta ca no sciu mancu itt’iara appod’essi! :mrgreen:

Bonnannotti a bos’attrusu e a su spens candu doi aressi issu puru! ๐Ÿ˜†

alessioC
    Partecipante

voglio andare a pesca ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

SARDENTICE81
    Moderatore

a chi lo dici, ho dato un’occhiata alle previsioni per sabato e non promettono nulla di buono, vento forte e pioggia.

ma la voglia รจ davvero tanta, se mi smarco mettetevi in preallarme che si va. per questioni meteo zona iglesiente.

osugunnudesamammadesumeteobagassa ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

E’ un infiltrato speciale della DEA: Druids Eppyndaccelus Acciapping! ๐Ÿ™‚ Un po come i GhostBusters… solo che acchiappa altro!

Comunque ho appena finito il primo corso di frastimmusu… anzichรจ esser 1ora e lezione, queste lezioni durano solo mezzora….. quindi ora ne so come uno che pratica (ma senza corso) da 1anno e mezzo! ๐Ÿ˜€

Proviamo:
    Eppyndaccelus ombras calant & torbidum attorniant, arbalentus intusciant et aspectis infundos lectalis: crostaceus vendicta pinzantes wollas! 8)

ahahhaha ๐Ÿ˜‰ oh ragazzi martedi abbiamo fatto lo scritto per il corso di apnea, su 12 solo in 5 l’hanno passato tra cui il sotto scritto 8) ho pindacciato pure li 8)

alessioC
    Partecipante

ahaha ma non รจ possibile tu vivi di pindacci ๐Ÿ˜€ comunque complimenti per averlo passato ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

GRAZIE 8) ho fatto 9 errori su 50 domande….e ho consegnato per primo con 10 minuti d’anticipo 8)

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

GRAZIE 8) ho fatto 9 errori su 50 domande….e ho consegnato per primo con 10 minuti d’anticipo 8)

l apneista modello ๐Ÿ˜€ guaza ma a te le apnee rovesciate cioรจ con la schiena verso il fondo della piscina ti creano nausea?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

non le abbiamo mai fatte! adesso ho iniziato gli allenamenti vuoi che t dica cosa abbiamo fatto????? ๐Ÿ˜ˆ c’era da morire di infarto

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

non le abbiamo mai fatte! adesso ho iniziato gli allenamenti vuoi che t dica cosa abbiamo fatto????? ๐Ÿ˜ˆ c’era da morire di infarto

ahahah ๐Ÿ˜€ son tosti? perรฒ ti migliorano molto

alessioC
    Partecipante

col fisico che mi ritrovo posso nuotare reggendo una balena 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Per riscaldarci 4 vasche a stile…Poi messi le pinne e al via dell’istruttore si partiva tutti assieme a stile perรฒ con le pinne e senza snorkel(Avevamo tutte le corsie per noi) ed era una specie di gare, cosi per 5 volte col recupero che partiva da 40sec poi 30 poi 20 poi 10 e alla fine 5!!! poi dopo 1 vasca a stile senza pinne, si usciva a borbo vasca si faceva il giro della piscina correndo e si rientrava e si rifaceva una vasca e il giro, cosi per 10 VOLTE(piu della meta non c’e l’hanno fatta, io mi sono fermato a 8giri) e in fine una vasca a rana subacquea si usciva a prender fiato e si tornava a scoppio a rana di superficie!! un massacro ๐Ÿ™

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

col fisico che mi ritrovo posso nuotare reggendo una balena 8)

ale, per l’apnea se ti applichi negli allenamenti, รจ molto meglio il fisico che hai tu piรนttosto uno come il mio o quello di guaza che siamo extra large ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Maury cosa dici se io sono anoressico 8)

alessioC
    Partecipante

la mia era una battuta 8) comunque non sei mica grasso maury… io penso che per migliorare l’apnea oltre l allenamento serva molta attivitร ย  fisica

Stai visualizzando 15 post - dal 3,001 a 3,015 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.