PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2011 alle 20:56 #74741
SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
Se non sbaglio รจ lo stesso tizio che ha dimenticato la patente nel mio borsellino… ahah ๐
Comunque mauri ho pronto il prossimo ma a causa della connessione ottocentesca non posso caricarlo prima di domani sera..tranquillo Ale, va benissimo anche domani, dobbiamo creare un po’ di suspance ๐
20 Aprile 2011 alle 21:33 #74742icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Se non sbaglio รจ lo stesso tizio che ha dimenticato la patente nel mio borsellino… ahah ๐
Comunque mauri ho pronto il prossimo ma a causa della connessione ottocentesca non posso caricarlo prima di domani sera..tranquillo Ale, va benissimo anche domani, dobbiamo creare un po’ di suspance ๐
E itta esti su spance? Je no aressi callincuna gosa americana??? Candu d’eisi a criai ammosteimmiddu custu spance poitta ca no sciu mancu itt’iara appod’essi!
Bonnannotti a bos’attrusu e a su spens candu doi aressi issu puru! ๐
21 Aprile 2011 alle 8:41 #74743alessioC
Partecipantevoglio andare a pesca ๐ ๐
21 Aprile 2011 alle 8:56 #74744SARDENTICE81
Moderatorea chi lo dici, ho dato un’occhiata alle previsioni per sabato e non promettono nulla di buono, vento forte e pioggia.
ma la voglia รจ davvero tanta, se mi smarco mettetevi in preallarme che si va. per questioni meteo zona iglesiente.
osugunnudesamammadesumeteobagassa ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
21 Aprile 2011 alle 9:41 #74745GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
E’ un infiltrato speciale della DEA: Druids Eppyndaccelus Acciapping! ๐ Un po come i GhostBusters… solo che acchiappa altro!
Comunque ho appena finito il primo corso di frastimmusu… anzichรจ esser 1ora e lezione, queste lezioni durano solo mezzora….. quindi ora ne so come uno che pratica (ma senza corso) da 1anno e mezzo! ๐
Proviamo:
Eppyndaccelus ombras calant & torbidum attorniant, arbalentus intusciant et aspectis infundos lectalis: crostaceus vendicta pinzantes wollas! 8)ahahhaha ๐ oh ragazzi martedi abbiamo fatto lo scritto per il corso di apnea, su 12 solo in 5 l’hanno passato tra cui il sotto scritto 8) ho pindacciato pure li 8)
21 Aprile 2011 alle 9:46 #74746alessioC
Partecipanteahaha ma non รจ possibile tu vivi di pindacci ๐ comunque complimenti per averlo passato ๐
21 Aprile 2011 alle 9:48 #74747GUAZA lo iettatore
PartecipanteGRAZIE 8) ho fatto 9 errori su 50 domande….e ho consegnato per primo con 10 minuti d’anticipo 8)
21 Aprile 2011 alle 9:51 #74748alessioC
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
GRAZIE 8) ho fatto 9 errori su 50 domande….e ho consegnato per primo con 10 minuti d’anticipo 8)
l apneista modello ๐ guaza ma a te le apnee rovesciate cioรจ con la schiena verso il fondo della piscina ti creano nausea?
21 Aprile 2011 alle 9:55 #74749GUAZA lo iettatore
Partecipantenon le abbiamo mai fatte! adesso ho iniziato gli allenamenti vuoi che t dica cosa abbiamo fatto????? ๐ c’era da morire di infarto
21 Aprile 2011 alle 10:02 #74750SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
non le abbiamo mai fatte! adesso ho iniziato gli allenamenti vuoi che t dica cosa abbiamo fatto????? ๐ c’era da morire di infarto
ahahah ๐ son tosti? perรฒ ti migliorano molto
21 Aprile 2011 alle 10:05 #74751alessioC
Partecipantecol fisico che mi ritrovo posso nuotare reggendo una balena 8)
21 Aprile 2011 alle 10:07 #74752GUAZA lo iettatore
PartecipantePer riscaldarci 4 vasche a stile…Poi messi le pinne e al via dell’istruttore si partiva tutti assieme a stile perรฒ con le pinne e senza snorkel(Avevamo tutte le corsie per noi) ed era una specie di gare, cosi per 5 volte col recupero che partiva da 40sec poi 30 poi 20 poi 10 e alla fine 5!!! poi dopo 1 vasca a stile senza pinne, si usciva a borbo vasca si faceva il giro della piscina correndo e si rientrava e si rifaceva una vasca e il giro, cosi per 10 VOLTE(piu della meta non c’e l’hanno fatta, io mi sono fermato a 8giri) e in fine una vasca a rana subacquea si usciva a prender fiato e si tornava a scoppio a rana di superficie!! un massacro ๐
21 Aprile 2011 alle 10:09 #74753SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
col fisico che mi ritrovo posso nuotare reggendo una balena 8)
ale, per l’apnea se ti applichi negli allenamenti, รจ molto meglio il fisico che hai tu piรนttosto uno come il mio o quello di guaza che siamo extra large ๐
21 Aprile 2011 alle 10:14 #74754GUAZA lo iettatore
PartecipanteMaury cosa dici se io sono anoressico 8)
21 Aprile 2011 alle 10:21 #74755alessioC
Partecipantela mia era una battuta 8) comunque non sei mica grasso maury… io penso che per migliorare l’apnea oltre l allenamento serva molta attivitร ย fisica
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.