Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 3,016 a 3,030 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

anoressico? ma se non puoi andare a pescare a Carloforte che ti scambiano per un tonno ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

anoressico? ma se non puoi andare a pescare a Carloforte che ti scambiano per un tonno ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

DAVVERO????? Dai dai, allora vado con epyndaccelus a carloforte cosรฌ lo scambio per un tonno!!! :mrgreen:
    L’alternativa sarebbe andare in Egitto a scambiarlo per un cammello, ma non mi fido… meglio 2spaghetti al tonno fresco che 2spaghetti al cammello purescio col rischio di una mitragliata a schinadura! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

DAVVERO????? Dai dai, allora vado con epyndaccelus a carloforte cosรฌ lo scambio per un tonno!!! :mrgreen:
    L’alternativa sarebbe andare in Egitto a scambiarlo per un cammello, ma non mi fido… meglio 2spaghetti al tonno fresco che 2spaghetti al cammello purescio col rischio di una mitragliata a schinadura! :mrgreen:

la fai troppo semplice, adesso che l’hai detto vai in Egitto o in alternativa in Tunisia o in Libia, hai vinto un viaggio premio offerto da “noi sardi” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma dove mi vedi grosso?? Sono 1.88 per 79kg!! sono magro ๐Ÿ˜‰

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ma dove mi vedi grosso?? Sono 1.88 per 79kg!! sono magro ๐Ÿ˜‰

maury non far venire complessi a marco poverino ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

la fai troppo semplice, adesso che l’hai detto vai in Egitto o in alternativa in Tunisia o in Libia, hai vinto un viaggio premio offerto da “noi sardi” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Urrร ย ….. giร ย  mi immagino la scena: andiamo in Tunisia per lo “scambio commerciale”, mi distraggo un attimo e un secondo dopo mi trovo Guaza arrampicato su un albero che ruba i datteri, e i tunisini incazzausu nieddusu che affilano le scimitarre!!! :mrgreen: Aicci mi bideisi, attaccu a curri e de sa timmoria si fa fazzu su 0-100km in dus secundus giustusu giustusu, s’appa parri u 4X4 lanciau in sa Parigi-Dakar, ndi pesu unu cuaddu ‘e pruniu e de anei dusus tudu tottusu! :mrgreen:
    Poi Guaza je s’ara arrangiai… mancai ndiddu spiccanta cummenti chi fessara unu pisittu e siddu pappanta (mancai issu nerada ca est langiu meda)! :mrgreen:

Marcoooo quando rivai a pescaaaa??? ๐Ÿ˜ˆ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah diglielo ale! oh ma al meeting del sud c 6??? xk t devo cugurrare live!!

icaro
    Membro

Sisi ci sarรฒ eccome! E se succederร ย  una certa cosa entro tale data (e non ti dico cosa se no me la cugurri) vedrai cosa tutto tiro fuori dall’acqua!!! ๐Ÿ˜‰ No biu s’ora de si torrai a biri a tottusu!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh si brutto frocietto 8) chissa quante risate!!! e invece l’uomo che tiene il polpo in mano c sarร ย ???

icaro
    Membro

eh si brutto frocietto 8) chissa quante risate!!! e invece l’uomo che tiene il polpo in mano c sarร ย ???

Quale uomo? Quallo con le mani enormi??? :mrgreen: Chi cussu pruppu fessara de dus chillusu sa manu iara deppir essi manna cumment’ u mattallaffu!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜‰ Dai miracomando, dobbiamo esserci TUTTI stavolta! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Sisi ci sarรฒ eccome! E se succederร ย  una certa cosa entro tale data (e non ti dico cosa se no me la cugurri) vedrai cosa tutto tiro fuori dall’acqua!!! ๐Ÿ˜‰ No biu s’ora de si torrai a biri a tottusu!!! :mrgreen:

lo sapevi che il detto “la ciriositร ย  รจ donna” esti una grandu cazzara? ๐Ÿ˜€

vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere,

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

domani scendi e non fare il gay okk??

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

lo sapevi che il detto “la ciriositร ย  รจ donna” esti una grandu cazzara? ๐Ÿ˜€

vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere,

eheheheh ok confesso: giai ca appu perdiu ua pariga de pillasa, e ca cun sa pilledda no si cumbinara nudda, candu m’arribbara su paccu in domu appa inghizzai a piscai cun sa tecnica segreta: appa piscai cun sa pillona in manus!!! :mrgreen:

PS: pillona = pilla mattucca….. ovviamente….. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

eheheheh ok confesso: giai ca appu perdiu ua pariga de pillasa, e ca cun sa pilledda no si cumbinara nudda, candu m’arribbara su paccu in domu appa inghizzai a piscai cun sa tecnica segreta: appa piscai cun sa pillona in manus!!! :mrgreen:

PS: pillona = pilla mattucca….. ovviamente….. :mrgreen:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ non ci ho capito una sega… ale ti prego non farmi penare ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 3,016 a 3,030 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.