PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2011 alle 10:22 #74756
SARDENTICE81
Moderatoreanoressico? ma se non puoi andare a pescare a Carloforte che ti scambiano per un tonno ๐ ๐
21 Aprile 2011 alle 10:24 #74757alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
anoressico? ma se non puoi andare a pescare a Carloforte che ti scambiano per un tonno ๐ ๐
๐ ๐ ๐ ๐
21 Aprile 2011 alle 14:23 #74758icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
anoressico? ma se non puoi andare a pescare a Carloforte che ti scambiano per un tonno ๐ ๐
DAVVERO????? Dai dai, allora vado con epyndaccelus a carloforte cosรฌ lo scambio per un tonno!!!
L’alternativa sarebbe andare in Egitto a scambiarlo per un cammello, ma non mi fido… meglio 2spaghetti al tonno fresco che 2spaghetti al cammello purescio col rischio di una mitragliata a schinadura!21 Aprile 2011 alle 14:37 #74759SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
DAVVERO????? Dai dai, allora vado con epyndaccelus a carloforte cosรฌ lo scambio per un tonno!!!
L’alternativa sarebbe andare in Egitto a scambiarlo per un cammello, ma non mi fido… meglio 2spaghetti al tonno fresco che 2spaghetti al cammello purescio col rischio di una mitragliata a schinadura!la fai troppo semplice, adesso che l’hai detto vai in Egitto o in alternativa in Tunisia o in Libia, hai vinto un viaggio premio offerto da “noi sardi” ๐ ๐ ๐
21 Aprile 2011 alle 14:48 #74760GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ma dove mi vedi grosso?? Sono 1.88 per 79kg!! sono magro ๐
21 Aprile 2011 alle 14:48 #74761alessioC
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ma dove mi vedi grosso?? Sono 1.88 per 79kg!! sono magro ๐
maury non far venire complessi a marco poverino ๐
21 Aprile 2011 alle 14:53 #74762icaro
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
L’alternativa sarebbe andare in Egitto a scambiarlo per un cammello, ma non mi fido… meglio 2spaghetti al tonno fresco che 2spaghetti al cammello purescio col rischio di una mitragliata a schinadura!la fai troppo semplice, adesso che l’hai detto vai in Egitto o in alternativa in Tunisia o in Libia, hai vinto un viaggio premio offerto da “noi sardi” ๐ ๐ ๐
Urrร ย ….. giร ย mi immagino la scena: andiamo in Tunisia per lo “scambio commerciale”, mi distraggo un attimo e un secondo dopo mi trovo Guaza arrampicato su un albero che ruba i datteri, e i tunisini incazzausu nieddusu che affilano le scimitarre!!!
Aicci mi bideisi, attaccu a curri e de sa timmoria si fa fazzu su 0-100km in dus secundus giustusu giustusu, s’appa parri u 4X4 lanciau in sa Parigi-Dakar, ndi pesu unu cuaddu ‘e pruniu e de anei dusus tudu tottusu!
Poi Guaza je s’ara arrangiai… mancai ndiddu spiccanta cummenti chi fessara unu pisittu e siddu pappanta (mancai issu nerada ca est langiu meda)!Marcoooo quando rivai a pescaaaa??? ๐
21 Aprile 2011 alle 14:54 #74763GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah diglielo ale! oh ma al meeting del sud c 6??? xk t devo cugurrare live!!
21 Aprile 2011 alle 14:58 #74764icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
ahahah diglielo ale! oh ma al meeting del sud c 6??? xk t devo cugurrare live!!
Sisi ci sarรฒ eccome! E se succederร ย una certa cosa entro tale data (e non ti dico cosa se no me la cugurri) vedrai cosa tutto tiro fuori dall’acqua!!! ๐ No biu s’ora de si torrai a biri a tottusu!!!
21 Aprile 2011 alle 15:00 #74765GUAZA lo iettatore
Partecipanteeh si brutto frocietto 8) chissa quante risate!!! e invece l’uomo che tiene il polpo in mano c sarร ย ???
21 Aprile 2011 alle 15:03 #74766icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
eh si brutto frocietto 8) chissa quante risate!!! e invece l’uomo che tiene il polpo in mano c sarร ย ???
Quale uomo? Quallo con le mani enormi???
Chi cussu pruppu fessara de dus chillusu sa manu iara deppir essi manna cumment’ u mattallaffu!!! ๐ ๐ Dai miracomando, dobbiamo esserci TUTTI stavolta!
21 Aprile 2011 alle 15:15 #74767SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Sisi ci sarรฒ eccome! E se succederร ย una certa cosa entro tale data (e non ti dico cosa se no me la cugurri) vedrai cosa tutto tiro fuori dall’acqua!!! ๐ No biu s’ora de si torrai a biri a tottusu!!!
lo sapevi che il detto “la ciriositร ย รจ donna” esti una grandu cazzara? ๐
vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere,
21 Aprile 2011 alle 15:16 #74768GUAZA lo iettatore
Partecipantedomani scendi e non fare il gay okk??
21 Aprile 2011 alle 15:20 #74769icaro
@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
lo sapevi che il detto “la ciriositร ย รจ donna” esti una grandu cazzara? ๐
vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere, vogliamo sapere,
eheheheh ok confesso: giai ca appu perdiu ua pariga de pillasa, e ca cun sa pilledda no si cumbinara nudda, candu m’arribbara su paccu in domu appa inghizzai a piscai cun sa tecnica segreta: appa piscai cun sa pillona in manus!!!
PS: pillona = pilla mattucca….. ovviamente…..
21 Aprile 2011 alle 15:22 #74770SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
eheheheh ok confesso: giai ca appu perdiu ua pariga de pillasa, e ca cun sa pilledda no si cumbinara nudda, candu m’arribbara su paccu in domu appa inghizzai a piscai cun sa tecnica segreta: appa piscai cun sa pillona in manus!!!
PS: pillona = pilla mattucca….. ovviamente…..
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ non ci ho capito una sega… ale ti prego non farmi penare ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.