PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2011 alle 17:18 #74786
SARDENTICE81
Moderatorete lo sparo io la data e l’orario: sabato mattina ๐
itta sesi diventendi aristocraticu de sa pisca?? ๐ฏ ๐
se insisto รจ perchรจ ci tengo a vedervi, sennรฒ mi fiara abarrau cittiu ๐
21 Aprile 2011 alle 17:20 #74787SARDENTICE81
Moderatoreche son brutto giร ย lo so ๐
e se vuole guaza viene ๐
mica ho scritto venite tutti tranne guaza ๐
guaza viene?21 Aprile 2011 alle 17:20 #74788icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi rompo gli indugi e faccio la proposta:
perchรจ questo sabato non ci facciamo una bella pescata di cricca alla faccia del meteo avverso?
chi ci sta?
Ale v. Ste fate uno sforzo a venire anche voi?cosi ci facciamo anche gli auguri di buona………… Pasqua ๐
BRUTTO…..e guaza????
Cessu… immui cugurrada a tottusu!!!
PS:je du sciu maury! Domattina vado un posto che dovrebbe esser molto buono come visibilitร ย e vi faccio sapere… magari si va proprio lรฌ… a meno che non si punti a posti migliori… ๐
21 Aprile 2011 alle 17:24 #74789GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
che son brutto giร ย lo so ๐
e se vuole guaza viene ๐
guaza viene?Se vanno ste o ale v. orga la benza e vengo gay ๐
21 Aprile 2011 alle 17:27 #74790SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
che son brutto giร ย lo so ๐
e se vuole guaza viene ๐
guaza viene?Se vanno ste o ale v. orga la benza e vengo gay ๐
perchรจ se non vengono loro non vieni neanche tu??????????
21 Aprile 2011 alle 17:28 #74791Ste
Amministratore del forumIo e Ale sicuramente sabato non ci siamo. Questi giorni sto entrando anche meno sul forum…seu sempri fendi cosa…
@icaro…fammi sapere x quella cosa che ti ho scritto nell’sms stamattina…21 Aprile 2011 alle 17:29 #74792GUAZA lo iettatore
Partecipantenon so se sabato ho la macchina, e poi non so se avro l’uscita in gommone! devo vedere lillo!!
oh oggi ho preso 2 aragoste!!21 Aprile 2011 alle 17:30 #74793SARDENTICE81
Moderatore21 Aprile 2011 alle 17:30 #74794icaro
Membro@Ste wrote:
Io e Ale sicuramente sabato non ci siamo. Questi giorni sto entrando anche meno sul forum…seu sempri fendi cosa…
@icaro…fammi sapere x quella cosa che ti ho scritto nell’sms stamattina…Tesoro non mi รจ arrivato un ghigno di niente! ๐ฏ sicuro di averlo mandato al numero giusto? 741non lo sto usando… uso l’altro….. e ora hai MP! ๐
PS: guaza ma la chi ses propriu unu boccomeru!!!! ๐ฟ
21 Aprile 2011 alle 17:33 #74795SARDENTICE81
non so se sabato ho la macchina, e poi non so se avro l’uscita in gommone! devo vedere lillo!!
oh oggi ho preso 2 aragoste!! ma baccagaiiiiiiiiiii ๐vedi tu, insomma mi seisi mollendi tottusu
21 Aprile 2011 alle 17:34 #74796Ste
Amministratore del forumeja te l’ho inviato al 467…boh…vabbรจ ke vodafone a qnt ho sent sta facendo casini in zona e prende fisso male e a volte non arrivano i mess…
21 Aprile 2011 alle 17:35 #74797GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah oh questi moderatori che mi modificano le cose come si permettono ๐ eh lillo in bici e lontano venire e la macchina serve a babbo ๐ xk non venite voi al sud????
21 Aprile 2011 alle 17:37 #74798icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
non so se sabato ho la macchina, e poi non so se avro l’uscita in gommone! devo vedere lillo!!
oh oggi ho preso 2 aragoste!! ma baccagaiiiiiiiiiii ๐vedi tu, insomma mi seisi mollendi tottusu
E chi sarei io: BABBO NATALEEEE????? ๐
Domani anche io andrรฒ da solo…. anzi… vieni tu mauryyyyy, daiiiiii, ajo prendi un giorno di ferie e fammi compagniaaaaa, daiiii, booooo, sei fisso al mare e domani non vaiiiii, proprio sabato che tanto non ci saranno i pesci vuoi andareeee? i pesci ci sono domaniiiii e il meteo non รจ brutto come dice il meteo, le previsioni esageranoooo sempreeeee!!!!! Stop.
PS:oh guaza, ma no tenisi cu scarabeo 125 polini portato a 180?
Ora lo dico a eleonora che hai il 180ino!!!
21 Aprile 2011 alle 17:39 #74799SARDENTICE81
ahahah oh questi moderatori che mi modificano le cose come si permettono ๐ eh lillo in bici e lontano venire e la macchina serve a babbo ๐ xk non venite voi al sud????
oh scioccau in zona tua vogliamo andare, credo ๐
โก icaro il mio titolare non รจ d’accordo con quello che hai scritto ๐
21 Aprile 2011 alle 17:40 #74800Ste
Amministratore del forumio farei un bel buuuuuuuuuuuuuuuu al tuo titolare….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.