PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2011 alle 8:26 #74816
SARDENTICE81
Moderatore22 Aprile 2011 alle 8:29 #74817alessioC
Partecipantecazzarola sono tanti complimenti maury
22 Aprile 2011 alle 8:38 #74818icaro
Membro@Roby Sar wrote:
@alessioC wrote:
@solinasd wrote:
Ooooo dinamici ๐ … come รจ il tempo li al SUD? Qui vento e pioggia c*z!
anche qua c’รจ un tempo di m***a non credo che icaro sia andato a pesca ๐ ๐
Ieri m’aveva detto che andava lo stesso!
– Dovevo andare infatti… ma ho sognato che mi aprivan la auto scoperchiandola dalla cappotta e ho preferito star a casa…. ho avuto una conversazione telefonica che a quanto pare mi ha spaventato… 8)
– Domani come condizioni a parer mio รจ peggio di oggi… ragazzi se venite da me vi porto in un bel brutto posto… hihihi se no facciamo la gara in differita!
per la location che suggerirei ci sono dei MUST… quindi la dico in privato.
– complimenti cavolo 75m… ๐ฏ ma je no t’astessi bombendi?!?!?!?! ๐ Non per far paragoni ma il messia si fa le 3altine con 3apnee… 8)
22 Aprile 2011 alle 8:53 #74819SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
cazzarola sono tanti complimenti maury
Grazie Ale ๐ senti se domani hai deciso di seguire noi pazzi che andiamo a pesca seguiamoci in mp
22 Aprile 2011 alle 9:08 #74820alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
Grazie Ale ๐ senti se domani hai deciso di seguire noi pazzi che andiamo a pesca seguiamoci in mp
ragazzi a malincuore devo lasciare domani lavoro mi spiace veramente
22 Aprile 2011 alle 9:09 #74821SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
ragazzi a malincuore devo lasciare domani lavoro mi spiace veramente
e dai pazienza, il lavoro รจ lavoro ๐
22 Aprile 2011 alle 9:10 #74822alessioC
Partecipantegia per di piรน dovrei andare a prendere una barchetta domani speriamo di fare in tempo…
22 Aprile 2011 alle 9:12 #74823icaro
Membro@alessioC wrote:
gia per di piรน dovrei andare a prendere una barchetta domani speriamo di fare in tempo…
io la pesca la sto vivendo come una consolazione per i giorni in cui non lavoro…. quindi…. buonlavoro!!! ๐
22 Aprile 2011 alle 9:17 #74824alessioC
Partecipante@icaro wrote:
@alessioC wrote:
gia per di piรน dovrei andare a prendere una barchetta domani speriamo di fare in tempo…
io la pesca la sto vivendo come una consolazione per i giorni in cui non lavoro…. quindi…. buonlavoro!!! ๐
giร ย … non mi devo lamentare ci sono tante persone che non lavorano io mi devo reputare fortunato
22 Aprile 2011 alle 9:24 #74825Roby Sar
Partecipante@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@alessioC wrote:
@solinasd wrote:
Ooooo dinamici ๐ … come รจ il tempo li al SUD? Qui vento e pioggia c*z!
anche qua c’รจ un tempo di m***a non credo che icaro sia andato a pesca ๐ ๐
Ieri m’aveva detto che andava lo stesso!
– Dovevo andare infatti… ma ho sognato che mi aprivan la auto scoperchiandola dalla cappotta e ho preferito star a casa…. ho avuto una conversazione telefonica che a quanto pare mi ha spaventato… 8)
– Domani come condizioni a parer mio รจ peggio di oggi… ragazzi se venite da me vi porto in un bel brutto posto… hihihi se no facciamo la gara in differita!
per la location che suggerirei ci sono dei MUST… quindi la dico in privato.
– complimenti cavolo 75m… ๐ฏ ma je no t’astessi bombendi?!?!?!?! ๐ Non per far paragoni ma il messia si fa le 3altine con 3apnee… 8)
Ahahah…as fattu beni…il giorno che mi hanno aperto la macchina stava piovendo a dirotto, quei pezzi di m….. lรฌ a Capo Pecora, non guardano se fa bello o cattivo tempo quando devono rubare….
22 Aprile 2011 alle 9:32 #74826icaro
MembroLa soluzione sarebbe stata portar il cagnolino al mare e tenerlo in auto col finestrino un po aperto per entrar aria fresca…. tanto non c’รจ sole e non soffrirebbe il caldo… e con 30kg di dingo nell’abitacolo sfido chiunque a aprirla senza farsi mordere…
…il contro sarebbe che da qui a uscir dall’acqua mi troverei tutta l’auto piena di oloturie!!!
22 Aprile 2011 alle 9:32 #74827GUAZA lo iettatore
PartecipanteSES fortiiii 8) bravo maury 8) io 75 non gli faro mai 8)
22 Aprile 2011 alle 9:40 #74828SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
SES fortiiii 8) bravo maury 8) io 75 non gli faro mai 8)
mai dire mai ๐
22 Aprile 2011 alle 9:42 #74829GUAZA lo iettatore
PartecipanteVabe in statica ho iniziato con 1.30, e adesso a fine corso faccio 2.30….ho migliorato molto! in assetto costante ho sfiorato i 22m, in dinamica ho fatto i 50….ho migliorato….adesso ho iniziato gli allenamenti speriamo di migliorare ancora!
22 Aprile 2011 alle 9:43 #74830alessioC
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
SES fortiiii 8) bravo maury 8) io 75 non gli faro mai 8)
io per farne 50 devo essere iper rilassato non credo che arriverรฒ a 75 ๐ฟ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.