Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 3,076 a 3,090 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

maury hai fatto 75m con gli attrezzi?

con maschera e pinne

alessioC
    Partecipante

cazzarola sono tanti complimenti maury

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@alessioC wrote:

@solinasd wrote:

Ooooo dinamici ๐Ÿ˜€ … come รจ il tempo li al SUD? Qui vento e pioggia c*z!

anche qua c’รจ un tempo di m***a non credo che icaro sia andato a pesca ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ieri m’aveva detto che andava lo stesso!

– Dovevo andare infatti… ma ho sognato che mi aprivan la auto scoperchiandola dalla cappotta e ho preferito star a casa…. ho avuto una conversazione telefonica che a quanto pare mi ha spaventato… 8)

– Domani come condizioni a parer mio รจ peggio di oggi… ragazzi se venite da me vi porto in un bel brutto posto… hihihi se no facciamo la gara in differita! :mrgreen: per la location che suggerirei ci sono dei MUST… quindi la dico in privato.

– complimenti cavolo 75m… ๐Ÿ˜ฏ ma je no t’astessi bombendi?!?!?!?! ๐Ÿ˜ˆ Non per far paragoni ma il messia si fa le 3altine con 3apnee… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

Grazie Ale ๐Ÿ˜€ senti se domani hai deciso di seguire noi pazzi che andiamo a pesca seguiamoci in mp

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

Grazie Ale ๐Ÿ˜€ senti se domani hai deciso di seguire noi pazzi che andiamo a pesca seguiamoci in mp

ragazzi a malincuore devo lasciare domani lavoro mi spiace veramente

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

ragazzi a malincuore devo lasciare domani lavoro mi spiace veramente

e dai pazienza, il lavoro รจ lavoro ๐Ÿ™„

alessioC
    Partecipante

gia per di piรน dovrei andare a prendere una barchetta domani speriamo di fare in tempo…

icaro
    Membro

@alessioC wrote:

gia per di piรน dovrei andare a prendere una barchetta domani speriamo di fare in tempo…

io la pesca la sto vivendo come una consolazione per i giorni in cui non lavoro…. quindi…. buonlavoro!!! ๐Ÿ˜‰

alessioC
    Partecipante

@icaro wrote:

@alessioC wrote:

io la pesca la sto vivendo come una consolazione per i giorni in cui non lavoro…. quindi…. buonlavoro!!! ๐Ÿ˜‰

giร ย … non mi devo lamentare ci sono tante persone che non lavorano io mi devo reputare fortunato

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@alessioC wrote:

@solinasd wrote:

Ooooo dinamici ๐Ÿ˜€ … come รจ il tempo li al SUD? Qui vento e pioggia c*z!

anche qua c’รจ un tempo di m***a non credo che icaro sia andato a pesca ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ieri m’aveva detto che andava lo stesso!

Dovevo andare infatti… ma ho sognato che mi aprivan la auto scoperchiandola dalla cappotta e ho preferito star a casa…. ho avuto una conversazione telefonica che a quanto pare mi ha spaventato… 8)

– Domani come condizioni a parer mio รจ peggio di oggi… ragazzi se venite da me vi porto in un bel brutto posto… hihihi se no facciamo la gara in differita! :mrgreen: per la location che suggerirei ci sono dei MUST… quindi la dico in privato.

– complimenti cavolo 75m… ๐Ÿ˜ฏ ma je no t’astessi bombendi?!?!?!?! ๐Ÿ˜ˆ Non per far paragoni ma il messia si fa le 3altine con 3apnee… 8)

Ahahah…as fattu beni…il giorno che mi hanno aperto la macchina stava piovendo a dirotto, quei pezzi di m….. lรฌ a Capo Pecora, non guardano se fa bello o cattivo tempo quando devono rubare….

icaro
    Membro

La soluzione sarebbe stata portar il cagnolino al mare e tenerlo in auto col finestrino un po aperto per entrar aria fresca…. tanto non c’รจ sole e non soffrirebbe il caldo… e con 30kg di dingo nell’abitacolo sfido chiunque a aprirla senza farsi mordere…

…il contro sarebbe che da qui a uscir dall’acqua mi troverei tutta l’auto piena di oloturie!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

SES fortiiii 8) bravo maury 8) io 75 non gli faro mai 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

mai dire mai ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Vabe in statica ho iniziato con 1.30, e adesso a fine corso faccio 2.30….ho migliorato molto! in assetto costante ho sfiorato i 22m, in dinamica ho fatto i 50….ho migliorato….adesso ho iniziato gli allenamenti speriamo di migliorare ancora!

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

io per farne 50 devo essere iper rilassato non credo che arriverรฒ a 75 ๐Ÿ‘ฟ

Stai visualizzando 15 post - dal 3,076 a 3,090 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.