Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,091 a 3,105 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

gia c arrivi 8) io mi devo cambiare le pinne che quelle in plastica lòe trovo pesanti sopratutto in piscina!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, il consiglio che vi posso dare io dal basso della mia poca esperienza è quello di fare i passi quando vi sentite pronti, i miglioramenti arrivano così, senza fretta e senza sfida 8)

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

gia c arrivi 8) io mi devo cambiare le pinne che quelle in plastica lòe trovo pesanti sopratutto in piscina!!

in piscina sto usando delle cresi gara 3000 ld vanno alla grande in piscina 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh lo pensavo anch’io poi mi sono allenato con delle mustang!! tutto un’altra cosa!!

SARDENTICE81
    Moderatore

eh lo pensavo anch’io poi mi sono allenato con delle mustang!! tutto un’altra cosa!!

ma vah 😀 io sto attendendo che siano pronte le mie C4 flap con scarpetta stingray 8) con quelle in piscina voli, chissà … magari miglioro anche un pochino, ma fare tre virate in vasca la vedo un po’ in salita 😯

alessioC
    Partecipante

ho provato queste pinne in carbonio mimetiche della omer con la scarpetta della stingray sono una meraviglia

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

ho provato queste pinne in carbonio mimetiche della omer con la scarpetta della stingray sono una meraviglia

le ho viste da Simeni in via fiume…. 270 euro

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

le ho viste da Simeni in via fiume…. 270 euro

si infatti questo tipo che fa il corso con me le ha prese li mi sono piaciute moltissimo ma non voglio ancora prendere carbonio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma cosa pinne omer in carboniO!! io mi compro i primi di maggio le C4 flap 30, e scarpetta acquaplast salvimar

icaro
    Membro

A.A.A. Vendesi Cressi Rondine Professional nere, rodaggio già  eseguito, revisione e tagliandi regolari, idrodinamiche e appositamente appesantite per permettere di non usare le cavigliere!!! Prezzo modico!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

A.A.A. Vendesi Cressi Rondine Professional nere, rodaggio già  eseguito, revisione e tagliandi regolari, idrodinamiche e appositamente appesantite per permettere di non usare le cavigliere!!! Prezzo modico!!! :mrgreen:

T do 10 euro e voglio 40 euro di resto!

SARDENTICE81
    Moderatore

Ma cosa pinne omer in carboniO!! io mi compro i primi di maggio le C4 flap 30, e scarpetta acquaplast salvimar

le mie son C4 flap 25 ma la scarpetta stingray sul mio piede è la migliore 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Gay secondo me 25 è troppo morbida la pala!

SARDENTICE81
    Moderatore

Gay secondo me 25 è troppo morbida la pala!

infatti il tuo parere conta poco ahahahahah 😆 😆 😆

io le ho già  usate e vanno benissimo 8)

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

Scambi con le HF 2000? Sono sul mercatino da 43 mesi… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 3,091 a 3,105 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.