Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,106 a 3,120 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Gay secondo me 25 è troppo morbida la pala!

infatti il tuo parere conta poco ahahahahah 😆 😆 😆

io le ho già  usate e vanno benissimo 8)

Per curiosità , hai provato anche le 30?

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Gay secondo me 25 è troppo morbida la pala!

infatti il tuo parere conta poco ahahahahah 😆 😆 😆

io le ho già  usate e vanno benissimo 8)

Per curiosità , hai provato anche le 30?

no Dani ho provato solo le 25 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Le 30 per il nostro fisico sono molto meglio 🙂

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@icaro wrote:

A.A.A. Vendesi Cressi Rondine Professional nere, rodaggio già  eseguito, revisione e tagliandi regolari, idrodinamiche e appositamente appesantite per permettere di non usare le cavigliere!!! Prezzo modico!!! :mrgreen:

Scambi con le HF 2000? Sono sul mercatino da 43 mesi… 😀

Ormai mi sa che compro una teca di cristallo e ce le metto dentro in bella mostra in salotto… quelle pinne hanno più km della mia auto! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

fai cummenti ollisi 😀 io le 25 ce le ho già , mi ci trovo bene e non credo che le cambierò per molto tempo 😀

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

fai cummenti ollisi 😀 io le 25 ce le ho già , mi ci trovo bene e non credo che le cambierò per molto tempo 😀

Però Guaza non ha tutti i torti 😀 … Anche io ho provato le 25 e mi sono trovato bene, ma non ho la tua “corporatura”… 8)

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Però Guaza non ha tutti i torti 😀 … Anche io ho provato le 25 e mi sono trovato bene, ma non ho la tua “corporatura”… 8)

Le famose pinne usabili con patente B+E? :mrgreen: Siete proprio cattivi… voi… :mrgreen:

PS:Guaza mi stavo dimenticando di dirti una cosa: ieri mentre stavo impastando si è spaccato l’insalattiere con cui mi aiutavo e una scheggetta minuscola è rimasta nella pizza…. l’unica scheggetta rimasta indovina chi l’ha beccata? IO!!!
    Stasera forse provo a fare i bomboloni… vorrò proprio vedere che cosa mi capiterà  di male… :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

aggiungi un posto a tavola…io le schegge le sputo via, no problem ! :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@montalbano_2007 wrote:

aggiungi un posto a tavola…io le schegge le sputo via, no problem ! :mrgreen: :mrgreen:

Guaza mi ha iellato mannaggia…. la pizza comunque è finita, ma se ti vuoi unire stasera c’è pesce (orate greche d’allevamento :mrgreen: ) e poi se mi decido faccio i bomboloni…. e mi aiuto con un insalattiere in ferrosmalto! Vorrò vedere cosa mi combinerà  il druido!!! 😉

Ste
    Amministratore del forum

In teoria non è sbagliato quello che dici visto che devi spostare una massa grande, però mettici in conto che conta molto pure l’allenamento delle gambe…è inutile avere 1 pala più dura se poi non 6 abbastanza allenato per usarla…non ci guadagni nulla

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

STE, gia siamo allenati io e maury 8)
    ICARO attento ai bomboloni 😈

icaro
    Membro

Cess mi ero dimenticato….. vado a impastare!!! :mrgreen: Se ci riesco domani avveleno un subaqueo! :mrgreen:
    PS:più che i bomboloni farò una sorta di sebadas alla crema… vediamo cosa succederà !!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Cess mi ero dimenticato….. vado a impastare!!! :mrgreen: Se ci riesco domani avveleno un subaqueo! :mrgreen:
    PS:più che i bomboloni farò una sorta di sebadas alla crema… vediamo cosa succederà !!! :mrgreen:

😕 😯 😀 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

icaro prepara minke e mollenti fritta 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ma mugginozzo che fine ha fatto??????????? ❓

Stai visualizzando 15 post - dal 3,106 a 3,120 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.