PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
30 Dicembre 2010 alle 18:13 #72040icaroMembro
@SARDENTICE81 wrote:
la.la.la chini si torrara a biri…
hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)
weeee!!! come va?
ho notato e molto apprezzato questo topic, tanti ca sa primu cos e fai fiara a da incingiai!!! (notate la rima artistica)
ho disertato un po.. tra freddo e maltempo, pagu dinai po ghettai brodu assa macchina e il fatto che più venivo nel forum e più disiggiavo mi sono “eremitizzato” in meditazione… ora che il brodo c’è seppur razionato, dopo la lunga pausa mi son rifatto gli occhi con le vostre catture e vorrei beccar qualcosa anche io.
Pure perchè portar il pesce al cenone dai padroni di casa (senza mastercard) pescato direttamente dall’invitato… non ha prezzo!PS:se porto trigoni o razze so già che dovrò lasciar l’auto col motore acceso nel parcheggio… hihihi
30 Dicembre 2010 alle 18:26 #72041SARDENTICE81ModeratoreDIrei che minimo ti devi presentare con orate spigole dentici o cernie 😀
30 Dicembre 2010 alle 19:03 #72042SteAmministratore del forum@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)
weeee!!! come va?
ho notato e molto apprezzato questo topic, tanti ca sa primu cos e fai fiara a da incingiai!!! (notate la rima artistica)
ho disertato un po.. tra freddo e maltempo, pagu dinai po ghettai brodu assa macchina e il fatto che più venivo nel forum e più disiggiavo mi sono “eremitizzato” in meditazione… ora che il brodo c’è seppur razionato, dopo la lunga pausa mi son rifatto gli occhi con le vostre catture e vorrei beccar qualcosa anche io.
Pure perchè portar il pesce al cenone dai padroni di casa (senza mastercard) pescato direttamente dall’invitato… non ha prezzo!PS:se porto trigoni o razze so già che dovrò lasciar l’auto col motore acceso nel parcheggio… hihihi
Eccolo tornato tra noi…cmq oggi nn c’era 1 cavolo a cala domestica xo almeno ci siamo fatti dalle 9 alle 14 in acqua…
30 Dicembre 2010 alle 19:16 #72043icaroMembro@Ste wrote:
Eccolo tornato tra noi…cmq oggi nn c’era 1 cavolo a cala domestica xo almeno ci siamo fatti dalle 9 alle 14 in acqua…
Spigole dentici cernie etc dubito… ma qualunque pesce a forma di pesce sarà ben accetto!!! (e pure quelli non a forma di pesce :P)
PS:ste sono sicurissimo che i “miei” pesci occulti c’eran eccome… solo che sei una persona distinta e raffinata e non scarichi l’eban per loro!
31 Dicembre 2010 alle 0:03 #72044SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@Ste wrote:
Spigole dentici cernie etc dubito… ma qualunque pesce a forma di pesce sarà ben accetto!!! (e pure quelli non a forma di pesce :P)
PS:ste sono sicurissimo che i “miei” pesci occulti c’eran eccome… solo che sei una persona distinta e raffinata e non scarichi l’eban per loro!
icaro, non nominarmi l’eban di ste invano che da quando l’ho provato me lo sogno di notte 😀
31 Dicembre 2010 alle 0:47 #72045SteAmministratore del forum@icaro wrote:
@Ste wrote:
Si della taglia che intendi tu c’erano e cmq 1 cerniotto di 1-1,2 kg l’ho visto quindi può essere che ci sia anche la mamma in zona…xo i tuoi pesci sono a forma di rombo e vivono sulla sabbia e io non ne ho mai preso 1…su questo nn dirmi ke nn ho ragione…secondo me 6 il massimo esperto di trigoni, razze, torpedini ecc ke abbiamo nel forum…
31 Dicembre 2010 alle 13:41 #72046Alessandro V.Partecipantequoto ste! icaro for president.. se fanno la sezione pesca sulla sabbia dovresti fare da moderatore 😛
31 Dicembre 2010 alle 15:27 #72047Muginozzo88Partecipanteragazzi stamattina sono andato a pesca, risultato pessimo, super cappotto non ho visto un pesce decente in 4 ore di pesca..
il sarago più grande che ho visto non superava nenche i 100 gr..!!31 Dicembre 2010 alle 16:12 #72048Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
weeee!!! come va?
Weeee… là … torrau sesi!!!!! Pensa chi seu passau accant’ e bidda tua pò andai a piscai, scetti chi appu pensau chi fiasta a traballu. Chi d’emmu scippiu chi fiasta in domu, passammu a ti n’di pigai pò andai a piscai (fa pure rima) 😉 p.s. ho visto molte torpedini a capo pecora.
31 Dicembre 2010 alle 17:29 #72049SteAmministratore del forum@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
weeee!!! come va?
Weeee… là … torrau sesi!!!!! Pensa chi seu passau accant’ e bidda tua pò andai a piscai, scetti chi appu pensau chi fiasta a traballu. Chi d’emmu scippiu chi fiasta in domu, passammu a ti n’di pigai pò andai a piscai (fa pure rima) 😉 p.s. ho visto molte torpedini a capo pecora.
Vuoi scommettere che la prossima pescata di Icaro sarà a capo pecora 😀 ???
31 Dicembre 2010 alle 17:46 #72050Alessandro V.PartecipanteCun s’apixedda pronta po carriai..
31 Dicembre 2010 alle 18:40 #72051SARDENTICE81Moderatoreicaro si è specializzato in tappeti persiani marini 😀 😀 😀
31 Dicembre 2010 alle 19:08 #72052SARDENTICE81Moderatorebeh piccioccusi… immoi serru tottu e mindi andu a pappai… bonu scraxiu a tottusu 😀
31 Dicembre 2010 alle 19:45 #72053mosgiPartecipanteOggi in trasferta per un tuffo ( località lampianu ) zona stintino 3ore in acqua nemmeno un pesce degno di nota…..domani si parte per la zona di casteddu o Oristano …. Chi è di quelle parti si faccia sentire che organizziamo un tuffo…. Vi lascio il mio numero 3933303039…..passate tutti un buon fine anno sperando in un 2011 colmo di serenità e salute
31 Dicembre 2010 alle 22:05 #72054MarcozPartecipante@mosgi wrote:
Oggi in trasferta per un tuffo ( località lampianu ) zona stintino 3ore in acqua nemmeno un pesce degno di nota…..domani si parte per la zona di casteddu o Oristano …. Chi è di quelle parti si faccia sentire che organizziamo un tuffo…. Vi lascio il mio numero 3933303039…..passate tutti un buon fine anno sperando in un 2011 colmo di serenità e salute
bisogna conoscere la zona
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.