Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 39,747 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

la.la.la chini si torrara a biri…

hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)

weeee!!! come va?

ho notato e molto apprezzato questo topic, tanti ca sa primu cos e fai fiara a da incingiai!!! (notate la rima artistica)

ho disertato un po.. tra freddo e maltempo, pagu dinai po ghettai brodu assa macchina e il fatto che più venivo nel forum e più disiggiavo mi sono “eremitizzato” in meditazione… ora che il brodo c’è seppur razionato, dopo la lunga pausa mi son rifatto gli occhi con le vostre catture e vorrei beccar qualcosa anche io.
    Pure perchè portar il pesce al cenone dai padroni di casa (senza mastercard) pescato direttamente dall’invitato… non ha prezzo! :mrgreen:

PS:se porto trigoni o razze so già  che dovrò lasciar l’auto col motore acceso nel parcheggio… hihihi

SARDENTICE81
    Moderatore

DIrei che minimo ti devi presentare con orate spigole dentici o cernie 😀

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)

weeee!!! come va?

ho notato e molto apprezzato questo topic, tanti ca sa primu cos e fai fiara a da incingiai!!! (notate la rima artistica)

ho disertato un po.. tra freddo e maltempo, pagu dinai po ghettai brodu assa macchina e il fatto che più venivo nel forum e più disiggiavo mi sono “eremitizzato” in meditazione… ora che il brodo c’è seppur razionato, dopo la lunga pausa mi son rifatto gli occhi con le vostre catture e vorrei beccar qualcosa anche io.
    Pure perchè portar il pesce al cenone dai padroni di casa (senza mastercard) pescato direttamente dall’invitato… non ha prezzo! :mrgreen:

PS:se porto trigoni o razze so già  che dovrò lasciar l’auto col motore acceso nel parcheggio… hihihi

Eccolo tornato tra noi…cmq oggi nn c’era 1 cavolo a cala domestica xo almeno ci siamo fatti dalle 9 alle 14 in acqua…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Eccolo tornato tra noi…cmq oggi nn c’era 1 cavolo a cala domestica xo almeno ci siamo fatti dalle 9 alle 14 in acqua…

Spigole dentici cernie etc dubito… ma qualunque pesce a forma di pesce sarà  ben accetto!!! (e pure quelli non a forma di pesce :P)

PS:ste sono sicurissimo che i “miei” pesci occulti c’eran eccome… solo che sei una persona distinta e raffinata e non scarichi l’eban per loro! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Spigole dentici cernie etc dubito… ma qualunque pesce a forma di pesce sarà  ben accetto!!! (e pure quelli non a forma di pesce :P)

PS:ste sono sicurissimo che i “miei” pesci occulti c’eran eccome… solo che sei una persona distinta e raffinata e non scarichi l’eban per loro! :mrgreen:

icaro, non nominarmi l’eban di ste invano che da quando l’ho provato me lo sogno di notte 😀

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Si della taglia che intendi tu c’erano e cmq 1 cerniotto di 1-1,2 kg l’ho visto quindi può essere che ci sia anche la mamma in zona…xo i tuoi pesci sono a forma di rombo e vivono sulla sabbia e io non ne ho mai preso 1…su questo nn dirmi ke nn ho ragione…secondo me 6 il massimo esperto di trigoni, razze, torpedini ecc ke abbiamo nel forum…

Alessandro V.
    Partecipante

quoto ste! icaro for president.. se fanno la sezione pesca sulla sabbia dovresti fare da moderatore 😛

Muginozzo88
    Partecipante

ragazzi stamattina sono andato a pesca, risultato pessimo, super cappotto non ho visto un pesce decente in 4 ore di pesca..
    il sarago più grande che ho visto non superava nenche i 100 gr..!!

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

weeee!!! come va?

Weeee… là … torrau sesi!!!!! Pensa chi seu passau accant’ e bidda tua pò andai a piscai, scetti chi appu pensau chi fiasta a traballu. Chi d’emmu scippiu chi fiasta in domu, passammu a ti n’di pigai pò andai a piscai (fa pure rima) 😉 p.s. ho visto molte torpedini a capo pecora.

Ste
    Amministratore del forum

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

weeee!!! come va?

Weeee… là … torrau sesi!!!!! Pensa chi seu passau accant’ e bidda tua pò andai a piscai, scetti chi appu pensau chi fiasta a traballu. Chi d’emmu scippiu chi fiasta in domu, passammu a ti n’di pigai pò andai a piscai (fa pure rima) 😉 p.s. ho visto molte torpedini a capo pecora.

Vuoi scommettere che la prossima pescata di Icaro sarà  a capo pecora 😀 ???

Alessandro V.
    Partecipante

Cun s’apixedda pronta po carriai..

SARDENTICE81
    Moderatore

icaro si è specializzato in tappeti persiani marini 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

beh piccioccusi… immoi serru tottu e mindi andu a pappai… bonu scraxiu a tottusu 😀

mosgi
    Partecipante

Oggi in trasferta per un tuffo ( località  lampianu ) zona stintino 3ore in acqua nemmeno un pesce degno di nota…..domani si parte per la zona di casteddu o Oristano …. Chi è di quelle parti si faccia sentire che organizziamo un tuffo…. Vi lascio il mio numero 3933303039…..passate tutti un buon fine anno sperando in un 2011 colmo di serenità  e salute

Marcoz
    Partecipante

@mosgi wrote:

Oggi in trasferta per un tuffo ( località  lampianu ) zona stintino 3ore in acqua nemmeno un pesce degno di nota…..domani si parte per la zona di casteddu o Oristano …. Chi è di quelle parti si faccia sentire che organizziamo un tuffo…. Vi lascio il mio numero 3933303039…..passate tutti un buon fine anno sperando in un 2011 colmo di serenità  e salute

bisogna conoscere la zona

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.