Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,136 a 3,150 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi avete visto le leaderfins? molto belle.. secondo me sono anche ottime come prestazioni.. vorrei vederle dal vivo…
    La agguato gft morbide le ho provate al meeting nazionale (quelle di capitan simon) e sono splendide per la mia corporatura!

ale io peso circa 67 kg quindi penso che la durezza ideale sia 25 tu che ne pensi..?

Alessandro V.
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi avete visto le leaderfins? molto belle.. secondo me sono anche ottime come prestazioni.. vorrei vederle dal vivo…
    La agguato gft morbide le ho provate al meeting nazionale (quelle di capitan simon) e sono splendide per la mia corporatura!

ale io peso circa 67 kg quindi penso che la durezza ideale sia 25 tu che ne pensi..?

Io le 30 non le ho mai provate, ma la cosa bella delle pinne in carbonio è che rispetto alle mie vela mi muovo un pò piu veloce ma con 1/4 della fatica che faccio ora..
    Prendendo le 30 sono certo che andrei ancora poco poco più veloce ma lo sforzo (anche se minore delle vela) sarebbe di più..

Preferirei avere una discesa di poco più lenta ma scendere senza fatica che non il contrario..

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

Io le 30 non le ho mai provate, ma la cosa bella delle pinne in carbonio è che rispetto alle mie vela mi muovo un pò piu veloce ma con 1/4 della fatica che faccio ora..
    Prendendo le 30 sono certo che andrei ancora poco poco più veloce ma lo sforzo (anche se minore delle vela) sarebbe di più..

Preferirei avere una discesa di poco più lenta ma scendere senza fatica che non il contrario..

si anche secondo me.. poi mi faccio spiegare meglio dal venditre magari mi da qualche consiglio ..

Alessandro V.
    Partecipante

sarebbe bello poterle provare… poi con un articolo cosi che non costa due soldi non è facile scegliere..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

si anche secondo me.. poi mi faccio spiegare meglio dal venditre magari mi da qualche consiglio ..

Gay per te vanno bene le 25, delle 30 non te ne fai nulla!

Muginozzo88
    Partecipante

ho fatto l’acquisto ragazzi ho preso le seatec d 10 durezza media..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Puoi essere affrettato nel comprare le cose!! aspettavi ordinavamo le c4 assieme e c facevano lo sconto!!

icaro
    Membro

Oh ragazzi, siete tutti allo scoglio della cicoria??? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

no io c’ero ma ero addormentato, causa sovralimetazione 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

il primo essere umano con l’OverBoost!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

il primo essere umano con l’OverBoost!!! :mrgreen:

si turbo procceddu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ceee, tra un paio d’ore mi tocca fare il secondo round di sazzamento a tavola 😯

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Mi sa che i sardi sono tutti in coma etilico…. apparte noi due, ma chi ti sazzasa che u intrusciu oi puru, innoi mi lassasa assolu! :mrgreen: Scedadeddu su scrascitteddu! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Mi sa che i sardi sono tutti in coma etilico…. apparte noi due, ma chi ti sazzasa che u intrusciu oi puru, innoi mi lassasa assolu! :mrgreen: Scedadeddu su scrascitteddu! :mrgreen:

in giro nel forum mi sa che ho visto anche alessandro v.

tranquillo ogni tanto mi faccio un salto, forse come ieri, col pc acceso e io spento :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

in giro nel forum mi sa che ho visto anche alessandro v.

tranquillo ogni tanto mi faccio un salto, forse come ieri, col pc acceso e io spento :mrgreen: :mrgreen:

E cummenti d’as biu: strantasciu o sterriu facci’ atterra?!?!?! :mrgreen: Stau ca intendu fragh’e cannonau…

Stai visualizzando 15 post - dal 3,136 a 3,150 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.