PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2011 alle 12:11 #74876
Muginozzo88
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Ragazzi avete visto le leaderfins? molto belle.. secondo me sono anche ottime come prestazioni.. vorrei vederle dal vivo…
La agguato gft morbide le ho provate al meeting nazionale (quelle di capitan simon) e sono splendide per la mia corporatura!ale io peso circa 67 kg quindi penso che la durezza ideale sia 25 tu che ne pensi..?
23 Aprile 2011 alle 12:28 #74877Alessandro V.
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Ragazzi avete visto le leaderfins? molto belle.. secondo me sono anche ottime come prestazioni.. vorrei vederle dal vivo…
La agguato gft morbide le ho provate al meeting nazionale (quelle di capitan simon) e sono splendide per la mia corporatura!ale io peso circa 67 kg quindi penso che la durezza ideale sia 25 tu che ne pensi..?
Io le 30 non le ho mai provate, ma la cosa bella delle pinne in carbonio è che rispetto alle mie vela mi muovo un pò piu veloce ma con 1/4 della fatica che faccio ora..
Prendendo le 30 sono certo che andrei ancora poco poco più veloce ma lo sforzo (anche se minore delle vela) sarebbe di più..Preferirei avere una discesa di poco più lenta ma scendere senza fatica che non il contrario..
23 Aprile 2011 alle 12:35 #74878Muginozzo88
Partecipante@Alessandro V. wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Io le 30 non le ho mai provate, ma la cosa bella delle pinne in carbonio è che rispetto alle mie vela mi muovo un pò piu veloce ma con 1/4 della fatica che faccio ora..
Prendendo le 30 sono certo che andrei ancora poco poco più veloce ma lo sforzo (anche se minore delle vela) sarebbe di più..Preferirei avere una discesa di poco più lenta ma scendere senza fatica che non il contrario..
si anche secondo me.. poi mi faccio spiegare meglio dal venditre magari mi da qualche consiglio ..
23 Aprile 2011 alle 14:13 #74879Alessandro V.
Partecipantesarebbe bello poterle provare… poi con un articolo cosi che non costa due soldi non è facile scegliere..
23 Aprile 2011 alle 16:27 #74880GUAZA lo iettatore
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
si anche secondo me.. poi mi faccio spiegare meglio dal venditre magari mi da qualche consiglio ..
Gay per te vanno bene le 25, delle 30 non te ne fai nulla!
23 Aprile 2011 alle 20:33 #74881Muginozzo88
Partecipanteho fatto l’acquisto ragazzi ho preso le seatec d 10 durezza media..
23 Aprile 2011 alle 20:40 #74882GUAZA lo iettatore
PartecipantePuoi essere affrettato nel comprare le cose!! aspettavi ordinavamo le c4 assieme e c facevano lo sconto!!
24 Aprile 2011 alle 16:55 #74883icaro
MembroOh ragazzi, siete tutti allo scoglio della cicoria??? 8)
24 Aprile 2011 alle 19:41 #74884SARDENTICE81
Moderatoreno io c’ero ma ero addormentato, causa sovralimetazione 😀
24 Aprile 2011 alle 21:30 #74885icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
no io c’ero ma ero addormentato, causa sovralimetazione 😀
il primo essere umano con l’OverBoost!!!
24 Aprile 2011 alle 23:24 #74886SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
no io c’ero ma ero addormentato, causa sovralimetazione 😀
il primo essere umano con l’OverBoost!!!
si turbo procceddu
25 Aprile 2011 alle 8:50 #74887SARDENTICE81
Moderatoreceee, tra un paio d’ore mi tocca fare il secondo round di sazzamento a tavola 😯
25 Aprile 2011 alle 8:52 #74888icaro
ceee, tra un paio d’ore mi tocca fare il secondo round di sazzamento a tavola 😯
Mi sa che i sardi sono tutti in coma etilico…. apparte noi due, ma chi ti sazzasa che u intrusciu oi puru, innoi mi lassasa assolu!
Scedadeddu su scrascitteddu!
25 Aprile 2011 alle 8:54 #74889SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Mi sa che i sardi sono tutti in coma etilico…. apparte noi due, ma chi ti sazzasa che u intrusciu oi puru, innoi mi lassasa assolu!
in giro nel forum mi sa che ho visto anche alessandro v.
tranquillo ogni tanto mi faccio un salto, forse come ieri, col pc acceso e io spento
25 Aprile 2011 alle 8:57 #74890icaro
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
in giro nel forum mi sa che ho visto anche alessandro v.
tranquillo ogni tanto mi faccio un salto, forse come ieri, col pc acceso e io spento
E cummenti d’as biu: strantasciu o sterriu facci’ atterra?!?!?!
Stau ca intendu fragh’e cannonau…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.