Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,151 a 3,165 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

E cummenti d’as biu: strantasciu o sterriu facci’ atterra?!?!?! :mrgreen: Stau ca intendu fragh’e cannonau…

non lo sai che i moderatori possono vedere cose che voi umani potete solo immaginare? :mrgreen: πŸ˜†

Alessandro V.
    Partecipante

Si belli io ci sono.. stavo pensando di fare un giro in canoa fra le pozzanghere ma ho rinunciato..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

We sardi πŸ™‚ ieri giorno di pasqua cosa fai non me lo faccio un giro a barracuda :)))))))))) e infatto uno lo sconcheddato πŸ˜€ c’era pure la sorpresa!!

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

We sardi πŸ™‚ ieri giorno di pasqua cosa fai non me lo faccio un giro a barracuda :)))))))))) e infatto uno lo sconcheddato πŸ˜€ c’era pure la sorpresa!!

cosa hai trovato un giocattolino dentro?! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ho xcaricato le foto πŸ™‚ vai e guarda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Alessandro V.
    Partecipante

Minchia ma vai fisso a giocare al tiro al bersaglio? πŸ˜›

SARDENTICE81
    Moderatore

oh ma siete collegati in attesa di sedervi a tavola? πŸ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

oh ma siete collegati in attesa di sedervi a tavola? πŸ˜€

io sto per partire infatti…. sento rumore di piatti…. πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

anche io sto scaldando i motori, anche oggi pranzo sovralimentato con doppia turbina e intercooler, e dopo pranzo……. scarico diretto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ahahah eja mi stavo accallonando e sono andato!! e stato il primo girono dove non ho trovato nessuno ahahahh deserto!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

anche oggi si mangia barracuda!!! ahahah 2 coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

ahahah eja mi stavo accallonando e sono andato!! e stato il primo girono dove non ho trovato nessuno ahahahh deserto!!

Quindi anzichΓ¨ accallonarti in casa vai a accallonarti li…. prima o poi ti ritrova qualcuno che ti crede morto, e invece eri solo addormentato per la noia… :mrgreen: Rischi di atrofizzarti a forza di andare a mangiar cicoria…

SARDENTICE81
    Moderatore

pistilloni in crabetturaaa… boccendi sa zanzaraaa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

πŸ™‚ oh amici ararararara 8) quando orga una pescata in compagnia??

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

pistilloni in crabetturaaa… boccendi sa zanzaraaa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Itta esti sa zanzara? Ma je no aressi ca obiasta nai “SU SINZABA”??? :mrgreen: PaiscΓ¬ paiscΓ¬, stau ca innoi mi toccara a si fai unu cursu a tottusu!!!

Marchisceddu, ma assu mancu t’arregodasa cummenti si fairi a piscai? πŸ™‚ Os’atrusu si megaisi de pigai tottusu is pinnas azzudasa, po piscai mein s’arrocca de sa gicoja abarrendi frimmusu… itta stoccara sindi fadeisi? :mrgreen: ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 3,151 a 3,165 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.