Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 3,166 a 3,180 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

icaro ogni tanto scrivi in italiano ๐Ÿ˜€ se no c metto mezz’ora x decifrare il sardo ๐Ÿ™‚

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

icaro ogni tanto scrivi in italiano ๐Ÿ˜€ se no c metto mezz’ora x decifrare il sardo ๐Ÿ™‚

E meno male che siamo tutti sardi… mi sa che solinasd capisce il “nostro” sardo meglio di te!!! :mrgreen: Se sei capace mi replichi in sardo…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

icaro non mi seghisti is cardagnellasa ๐Ÿ™‚

icaro
    Membro

icaro non mi seghisti is cardagnellasa ๐Ÿ™‚

hihihi dasas segu e ciddasas ghettu de sa fentana! ๐Ÿ˜€ hihihi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahaha oja odio leggere il sardo preferisco parlarlo!

SARDENTICE81
    Moderatore

sono entrato in overflow alimentare ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Nooo, maury devi fare come i serbatoi delle auto a GPL: hai un’altro 20% di litraggio a disposizione oltre il “pieno teorico”, quindi pressa e continua a mangiare!!! Non corri rischi, tanto siamo in primavera e non c’รจ pericolo di esplosioni per causa della pressione in relazione alla temperatura! :mrgreen:

PS: ……forse……

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Nooo, maury devi fare come i serbatoi delle auto a GPL: hai un’altro 20% di litraggio a disposizione oltre il “pieno teorico”, quindi pressa e continua a mangiare!!! Non corri rischi, tanto siamo in primavera e non c’รจ pericolo di esplosioni per causa della pressione in relazione alla temperatura! :mrgreen:

PS: ……forse……

mi sa che sono andato il 20% oltre quel 20% che hai citato tu ๐Ÿ˜ฏ :tongue8: brushteeth :smt015

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

E meno male che siamo tutti sardi… mi sa che solinasd capisce il “nostro” sardo meglio di te!!! :mrgreen: Se sei capace mi replichi in sardo…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ECCOMI! Sono finalmente riuscito a strisciare verso la tastiera del Pc… 8)

(anzi non รจ vero, sto al portatile… ๐Ÿ˜€ )

Bella abbuffata! :spam1: :naka:

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@icaro wrote:

ECCOMI! Sono finalmente riuscito a strisciare verso la tastiera del Pc… 8)

(anzi non รจ vero, sto al portatile… ๐Ÿ˜€ )

Bella abbuffata! :spam1: :naka:

io ho chiesto di portarmi il portatile vicino alla pancia ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

alessioC
    Partecipante

anche se in ritardo auguri di pasqua a tutti ๐Ÿ˜€
    ps alla fine la mia pasqua e pasquetta all’insegna della pesca รจ andata a fanculizzarsi causa maltempo ๐Ÿ˜ˆ

SARDENTICE81
    Moderatore

la catastrofe climatica era inevitabile, troppi eventi avversi tutti insieme

– pasquetta
    – la fiera
    – sant’effisi

ringraziate che non ha fatto il diluvio universale ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@alessioC wrote:

ps alla fine la mia pasqua e pasquetta all’insegna della pesca รจ andata a fanculizzarsi causa maltempo ๐Ÿ˜ˆ

io a pasqua ho preso un bel braacuda da 1.6kg con tanto di uova che sono gia sotto sale ๐Ÿ™‚

alessioC
    Partecipante

@alessioC wrote:

io a pasqua ho preso un bel braacuda da 1.6kg con tanto di uova che sono gia sotto sale ๐Ÿ™‚

cazzarola pensate che sono da piu di una settimana che dico “devo andare a provare l orologio” non ci sono ancora andato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cosa orologio ๐Ÿ˜€ devi sconcheddare pesci!! oh ma il video di quel pazzo che gli passa il tonno davanti e non lo spara, l’avete visto????

Stai visualizzando 15 post - dal 3,166 a 3,180 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.