Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31,801 a 31,815 (di 39,747 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

@Il frigorista wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Il frigorista wrote:

Oh pescatori da strapazzo un buona pesca dall’altra parte del mondo, ci sentiremo assiduamente da meta novembre…

ciauzzzzz

n.b. un buona pesca affettuoso a Lorenzino e TimSub πŸ™‚

che fine hai fatto? πŸ˜€

ciao Ragazzi πŸ™‚ sono a Sydney e isolette del caxxo vicine tipi Noumea, isole Fiji ;), tra 45 giorni rientro au paise

n.b. Timsub salutami il capo

se riesco posto foto

ciao ciao

sidney? Figi? Lampu ti calliri cosa ci fai il coltivatore di perle o il rappresentante di cous-cous? Divertiti. Il capo Γ© sempre piu sclerato! Salutami nemo!

Ste
    Amministratore del forum

bella l’australia!! divertiti!!

Tittia
    Partecipante

Ho sempre pensato che la stagione balneare finisse il 30 settembre invece…ne sapevate qualcosa? http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_422_20140617105108.pdf

Riporto da pagina 4:

“La stagione balneare Γ¨ di norma compresa tra il 1Β° maggio ed il 31 ottobre di ogni
    anno. “

Γ¨ questa l’ordinanza di riferimento o bisogna andarsi a vedere le ordinanze delle varie Capitanerie?

submaro
    Partecipante

@Tittia wrote:

Ho sempre pensato che la stagione balneare finisse il 30 settembre invece…ne sapevate qualcosa? http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_422_20140617105108.pdf

Riporto da pagina 4:

“La stagione balneare Γ¨ di norma compresa tra il 1Β° maggio ed il 31 ottobre di ogni
    anno. “

Γ¨ questa l’ordinanza di riferimento o bisogna andarsi a vedere le ordinanze delle varie Capitanerie?

Bisogna vedere le ordinanze delle varie C.P.

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno buhaioli….per chi fosse interessato nel congelatore ho un grongo di piΓΉ di un metro congelato dritto dietro consiglio di uno di cui non faccio il nome ……
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_877716d314beba77a85872866c583601.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Il frigorista wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Il frigorista wrote:

Oh pescatori da strapazzo un buona pesca dall’altra parte del mondo, ci sentiremo assiduamente da meta novembre…

ciauzzzzz

n.b. un buona pesca affettuoso a Lorenzino e TimSub πŸ™‚

che fine hai fatto? πŸ˜€

ciao Ragazzi πŸ™‚ sono a Sydney e isolette del caxxo vicine tipi Noumea, isole Fiji ;), tra 45 giorni rientro au paise

n.b. Timsub salutami il capo

se riesco posto foto

ciao ciao

Solo patanacche endemiche australiane grazie!! ahah

MrCicoSub
    Partecipante

giorno …. calzature estive aperte e senza lacci…

lorenzino82
    Partecipante

CHIEDO L’AUTORIZZAZIONE AI MOD PER POSTARE UNA FOTO CON DEL NUDO PARZIALE E CON UN MEMBRO IN MANO LUNGO PIU DI UN METRO 😯
    NULLA RICEVENDO ENTRO I PROSSIMI 5 MESSAGGI MI SENTIRO’ AUTORIZZATO A POSTARLA UGUALMENTE

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

CHIEDO L’AUTORIZZAZIONE AI MOD PER POSTARE UNA FOTO CON DEL NUDO PARZIALE E CON UN MEMBRO IN MANO LUNGO PIU DI UN METRO 😯
    NULLA RICEVENDO ENTRO I PROSSIMI 5 MESSAGGI MI SENTIRO’ AUTORIZZATO A POSTARLA UGUALMENTE

metti la foto e non rompere πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

Mi ero sxordato il 2

lorenzino82
    Partecipante
    Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Se proprio insisti……

…La soddisfazione che traspare nei tuoi occhietti languidi, nell’impugnare quella cosa turgida e viscida mi lascia sgomento :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Se proprio insisti……

…La soddisfazione che traspare nei tuoi occhietti languidi, nell’impugnare quella cosa turgida e viscida mi lascia sgomento :mrgreen:

hai visto come lo afferra bene? ed Γ¨ meglio che non sappia cosa ci fa dopo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Se proprio insisti……

hai visto come lo afferra bene? ed Γ¨ meglio che non sappia cosa ci fa dopo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Secondo te perchΓ¨ lo ha congelato dritto…non Γ¨ difficile…

SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Secondo te perchΓ¨ lo ha congelato dritto…non Γ¨ difficile…

almeno Γ¨ felice, Γ¨ da ieri che ha l’umore alto e l’ano irritato πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 31,801 a 31,815 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.