Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,181 a 3,195 (di 39,746 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

no no passami il link

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

vai su video e il primo tonno sottocosta!!

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

vai su video e il primo tonno sottocosta!!

guaza non avrei sparato neanche io con un 90 e 40 m di nylon nel mulinello.. ma hai visto che bestia era 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

aveva un fucile troppo scarso per sparare, secondo me ha fatto bene, non so se avrei saputo resistere alla tentazione, ma lui ha fatto bene, certo, se avesse avuto uno dei cannoni di dentex70 la musica era diversa 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma siete pescatori o cagasotto??? io avrei sparato male che vada avrei perso l’asta, ma secondo me era facile fulminarlo!! gli e passato di muso e di lato!! oh gli sconchi la testa o la schiena!

SARDENTICE81
    Moderatore

Ma siete pescatori o cagasotto??? io avrei sparato male che vada avrei perso l’asta, ma secondo me era facile fulminarlo!! gli e passato di muso e di lato!! oh gli sconchi la testa o la schiena!

troppo duro da sparare in testa, asta troppo debole e potenza di penetrazione troppo scarsa, male che andava ti strappava il fucile dalle mani e neanche te ne accorgevi, poi qui stiamo solo commentando dall’esterno, forse ci avrei provato anche io, chi può dirlo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

maury non lo buca dici???? tranquo che se fosse capitato a me col mio 19.5 monogomma!! l’avrei trapassato!! adesso ho il doppio da 16, xo il 19.5 va che una bomba

alessioC
    Partecipante

con quel fucile il tonno sarebbe morto invano se sparo una bestia del genere è perche sono sicuro di ucciderla no di farla soffrire fino a morire dissanguata

SARDENTICE81
    Moderatore

maury non lo buca dici???? tranquo che se fosse capitato a me col mio 19.5 monogomma!! l’avrei trapassato!! adesso ho il doppio da 16, xo il 19.5 va che una bomba

Marco stai peccando di presunzione 😀

chiedi a chi pesca i tonni se li spara con un mono da 19,5 e un’asta da 7 8)

poi magari se sei culone l’asta gli entra nel cervello passando dall’occhio e lo fulmini, ma il generale non ti basta ………….tranquooooo tu 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh allora non sparare niente xk se strappi muore che discorsi sono!! io sparo poi affanculo! se non sparo non ne prendo di pesci! e se mi esce un tonno cosi sotto costa fidati che lo sparo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh allora non sparare niente xk se strappi muore che discorsi sono!! io sparo poi affanculo! se non sparo non ne prendo di pesci! e se mi esce un tonno cosi sotto costa fidati che lo sparo

MAURY con un 19.5 a quella distanza fidati che lo scoppi

alessioC
    Partecipante

😯 marco ovviamente con un sarago e un fucile del genere ho meno possibilità  di perderlo a differenza di un tonno di 100 kg io sparo quello che credo di poter prendere non sparo se non sono sicuro poi questo è un mio parere

SARDENTICE81
    Moderatore

MAURY con un 19.5 a quella distanza fidati che lo scoppi

e allora se lo incontri sparagli e buona fortuna, che vuoi che ti dica 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

non mi credi???guarda che quell’elastico era bestiale l’ho dovuto togliere causa rinculo assurdo!! veramente avevo piu di 4 m di gittata

solinasd
    Moderatore

Domanda… La pesca del tonno non è da Giugno a Ottobre? Qualcuno può postare il decreto amministrativo o relativa regolamentazione? Non riesco a trovare quello del 2011. Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 3,181 a 3,195 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.