PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2014 alle 9:21 #103736
MR Carbon
PartecipanteEh si infatti andiamo in Sicila….noi la pista non ce l’abbiamo qua, pero quando andiamo in Sicila vinciamo lo stesso… π E per quello che sto minkia di governo dovrebbe investire un po.
P.S l’isola e piccola, pero siamo campione d’europa nel’Drag Racing con Dragster e con Camion… π
14 Ottobre 2014 alle 9:46 #103737GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
Buongiorno! π
ciao brian… non te la prendere per ieri… ha vinto la meno peggio… π π
Mha non sono patito di calcio! Anzi! Mi incazzo perche il paese spende sul’calcio (e non facciamo mai una minkia) poi su altri sport, come rugby, corse di auto, corse con i motoscafi, dove per la nostra grandezza, brilliamo, non sponsorizza nulla π‘
Le corse di auto non le fate perchΓ¨ l’isola Γ¨ talmente piccola che finirebbe subito π π π
ahahahha forse intendeva queste corse di auto!!
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_7bcdccf84bd692ef5c1e4894d1535250.jpg<!βm β14 Ottobre 2014 alle 10:10 #103738SARDENTICE81
Moderatore@MR Carbon wrote:
Eh si infatti andiamo in Sicila….noi la pista non ce l’abbiamo qua, pero quando andiamo in Sicila vinciamo lo stesso… π E per quello che sto minkia di governo dovrebbe investire un po.
P.S l’isola e piccola, pero siamo campione d’europa nel’Drag Racing con Dragster e con Camion… π
e mica sono gare quelle ahahhahahahah
14 Ottobre 2014 alle 10:13 #103739SARDENTICE81
ModeratoreOmar Magliona… figlio d’arte, Sassarese
quest’anno ha vinto il quinto titolo consecutivo di velocitΓ in salitaBrian guardati qualche video su you tube e vedi quanto son cazzuti π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_ed2b161567fde6510056025b4451ff48.jpg<!βm β14 Ottobre 2014 alle 11:17 #103740MR Carbon
PartecipanteEh son sempre gare π Nel’Hill Climb non andiamo male. Pero volevo solo fare un punto, che in questi sport andiamo moltoooo bene considerando, che non abbiamo una pista, e non ci starebbe nemmeno.. π L’incazzatura viene quando il governo sponsorizza dei calciatori fannuloni… e non questi altri sport, dove andiamo bene…
Poi vedi i video, sono a lavoro al momento π
14 Ottobre 2014 alle 12:25 #103741MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
@MrCicoSub wrote:
ciao brian… non te la prendere per ieri… ha vinto la meno peggio… π π
Mha non sono patito di calcio! Anzi! Mi incazzo perche il paese spende sul’calcio (e non facciamo mai una minkia) poi su altri sport, come rugby, corse di auto, corse con i motoscafi, dove per la nostra grandezza, brilliamo, non sponsorizza nulla π‘
Le corse di auto non le fate perchΓ¨ l’isola Γ¨ talmente piccola che finirebbe subito π π π
L ennesima battuta oscena ……..sparategli a lui e a l altro
π― π― π― ormai siamo alla canna del gas… π₯
15 Ottobre 2014 alle 4:18 #103742timsub
PartecipanteBuon giorno sardi e affini
15 Ottobre 2014 alle 4:54 #103743timsub
PartecipanteVolevo inoltre segnalare un problemino che mi perseguita da quando ho comprato il tablet…non sono ancora riuscito a inserire le foto…ogni volta sono costretto a spostare la SIM nel cellulare e inserirle da li. Come mai? E poi ogni tanto mi mette la schermata della versione mobile invece che la full style e non ce verso di cambiarla!
15 Ottobre 2014 alle 6:31 #103744GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
Buon giorno sardi e affini
Tu hai l’occhio fino?? il famoso fin occhio!!
BUONGIORNO ZOCCOLETTE!!15 Ottobre 2014 alle 6:36 #103745lorenzino82
PartecipanteBuongiorno anche a chi Γ¨ un attimino convinto di sΓ©
Io che ho inventato il silent block ad esempio non sono cosi presuntuoso…..15 Ottobre 2014 alle 6:43 #103746timsub
Partecipanteche ti cadano i pollici cosi non puoi piΓΉ sparare
15 Ottobre 2014 alle 7:44 #103747MrCicoSub
PartecipanteGiorno ureplasmi
15 Ottobre 2014 alle 8:30 #103748solinasd
Moderatore@timsub wrote:
Volevo inoltre segnalare un problemino che mi perseguita da quando ho comprato il tablet…non sono ancora riuscito a inserire le foto…ogni volta sono costretto a spostare la SIM nel cellulare e inserirle da li. Come mai? E poi ogni tanto mi mette la schermata della versione mobile invece che la full style e non ce verso di cambiarla!
Per cambiare versione basta che vai in fondo alla pagina e clicchi su “Switch to…”.
Per le immagini non mi Γ¨ chiaro quale sia il problema, dove non riesci ad inserirle?Buongiorno caghini! π
15 Ottobre 2014 alle 9:20 #103749SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Buongiorno anche a chi Γ¨ un attimino convinto di sΓ©
Io che ho inventato il silent block ad esempio non sono cosi presuntuoso…..ho l’impressione che ti stia prendendo meriti che non hai 8)
15 Ottobre 2014 alle 9:22 #103750fracchia
PartecipanteBelli come state?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.