Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 31,996 a 32,010 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Eh si infatti andiamo in Sicila….noi la pista non ce l’abbiamo qua, pero quando andiamo in Sicila vinciamo lo stesso… πŸ™„ E per quello che sto minkia di governo dovrebbe investire un po.

P.S l’isola e piccola, pero siamo campione d’europa nel’Drag Racing con Dragster e con Camion… πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

@MrCicoSub wrote:

@MR Carbon wrote:

Buongiorno! πŸ˜€

ciao brian… non te la prendere per ieri… ha vinto la meno peggio… πŸ™ πŸ˜‰

Mha non sono patito di calcio! Anzi! Mi incazzo perche il paese spende sul’calcio (e non facciamo mai una minkia) poi su altri sport, come rugby, corse di auto, corse con i motoscafi, dove per la nostra grandezza, brilliamo, non sponsorizza nulla 😑

Le corse di auto non le fate perchΓ¨ l’isola Γ¨ talmente piccola che finirebbe subito πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

ahahahha forse intendeva queste corse di auto!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_7bcdccf84bd692ef5c1e4894d1535250.jpg<!–m β†’

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Eh si infatti andiamo in Sicila….noi la pista non ce l’abbiamo qua, pero quando andiamo in Sicila vinciamo lo stesso… πŸ™„ E per quello che sto minkia di governo dovrebbe investire un po.

P.S l’isola e piccola, pero siamo campione d’europa nel’Drag Racing con Dragster e con Camion… πŸ˜€

e mica sono gare quelle ahahhahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

Omar Magliona… figlio d’arte, Sassarese
    quest’anno ha vinto il quinto titolo consecutivo di velocitΓ  in salita

Brian guardati qualche video su you tube e vedi quanto son cazzuti πŸ˜‰
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_ed2b161567fde6510056025b4451ff48.jpg<!–m β†’

MR Carbon
    Partecipante

Eh son sempre gare πŸ™‚ Nel’Hill Climb non andiamo male. Pero volevo solo fare un punto, che in questi sport andiamo moltoooo bene considerando, che non abbiamo una pista, e non ci starebbe nemmeno.. πŸ˜€ L’incazzatura viene quando il governo sponsorizza dei calciatori fannuloni… e non questi altri sport, dove andiamo bene…

Poi vedi i video, sono a lavoro al momento πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

@MrCicoSub wrote:

ciao brian… non te la prendere per ieri… ha vinto la meno peggio… πŸ™ πŸ˜‰

Mha non sono patito di calcio! Anzi! Mi incazzo perche il paese spende sul’calcio (e non facciamo mai una minkia) poi su altri sport, come rugby, corse di auto, corse con i motoscafi, dove per la nostra grandezza, brilliamo, non sponsorizza nulla 😑

Le corse di auto non le fate perchΓ¨ l’isola Γ¨ talmente piccola che finirebbe subito πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

L ennesima battuta oscena ……..sparategli a lui e a l altro :mrgreen:

😯 😯 😯 ormai siamo alla canna del gas… πŸ˜₯ :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Buon giorno sardi e affini

timsub
    Partecipante

Volevo inoltre segnalare un problemino che mi perseguita da quando ho comprato il tablet…non sono ancora riuscito a inserire le foto…ogni volta sono costretto a spostare la SIM nel cellulare e inserirle da li. Come mai? E poi ogni tanto mi mette la schermata della versione mobile invece che la full style e non ce verso di cambiarla!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Buon giorno sardi e affini

Tu hai l’occhio fino?? il famoso fin occhio!! :mrgreen:
    BUONGIORNO ZOCCOLETTE!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno anche a chi Γ¨ un attimino convinto di sΓ©
    Io che ho inventato il silent block ad esempio non sono cosi presuntuoso…..

timsub
    Partecipante

che ti cadano i pollici cosi non puoi piΓΉ sparare

MrCicoSub
    Partecipante

Giorno ureplasmi :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

Volevo inoltre segnalare un problemino che mi perseguita da quando ho comprato il tablet…non sono ancora riuscito a inserire le foto…ogni volta sono costretto a spostare la SIM nel cellulare e inserirle da li. Come mai? E poi ogni tanto mi mette la schermata della versione mobile invece che la full style e non ce verso di cambiarla!

Per cambiare versione basta che vai in fondo alla pagina e clicchi su “Switch to…”.
    Per le immagini non mi Γ¨ chiaro quale sia il problema, dove non riesci ad inserirle?

Buongiorno caghini! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno anche a chi Γ¨ un attimino convinto di sΓ©
    Io che ho inventato il silent block ad esempio non sono cosi presuntuoso…..

ho l’impressione che ti stia prendendo meriti che non hai 8)

fracchia
    Partecipante

Belli come state?

Stai visualizzando 15 post - dal 31,996 a 32,010 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.