Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,041 a 32,055 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Buongiorno Raggazuoli πŸ˜€

AJOOOO passami gli screen dell’aragosta :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@paride: ma le pehore ‘un ce l’avete in Molise ????

BuondΓ¬… ti coddiri! πŸ˜€

MR Carbon
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Minkia non posso! πŸ˜• Come ti ho detto co il pc sfasciato! Forse questo weekend riesco ad andare da mio fratello, cosi posso mandare tutto anche a Marcoz..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Minkia non posso! πŸ˜• Come ti ho detto co il pc sfasciato! Forse questo weekend riesco ad andare da mio fratello, cosi posso mandare tutto anche a Marcoz..

ma se siete un isoletta piccola vai a piedi πŸ˜† πŸ˜† almeno gli screen shot passameli prima!! :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Non e la macchina ad essere sfasciata, quello l’ho riparata, adesso mi mancha il PC.. πŸ˜€ Pero questo weekend provo ad arrangiarmi cosi non vi lascio aspettare

solinasd
    Moderatore

Ahahahaha non puΓ² essere vero! πŸ˜€ πŸ˜€

http://ultimoraflash.altervista.org/villacidromadre-figlia-aspettano-figlio-dallo-ragazzo/

Praticamente Γ¨ il padre del figlio della sorella e della nonna, ma anche del fratello! πŸ˜€ πŸ˜€

fracchia
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahahaha non puΓ² essere vero! πŸ˜€ πŸ˜€

http://ultimoraflash.altervista.org/villacidromadre-figlia-aspettano-figlio-dallo-ragazzo/

Praticamente Γ¨ il padre del figlio della sorella e della nonna, ma anche del fratello! πŸ˜€ πŸ˜€

Basta un vestito aderente e…..oplΓ 

solinasd
    Moderatore

Vestito aderente e qualche bicchiere di troppo… un connubio inscindibile! πŸ˜€ πŸ˜€
    Eh zaac! πŸ˜€

Fosse vera la cosa, sarebbe esilerante πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Vestito aderente e qualche bicchiere di troppo… un connubio inscindibile! πŸ˜€ πŸ˜€
    Eh zaac! πŸ˜€

Fosse vera la cosa, sarebbe esilerante πŸ˜€

solo al pensiero…brrrrrrrrrr! 😯 :mrgreen: … Γ¨ sottile… πŸ˜‰

MATTES
    Partecipante

Buongiorno a tutti, ormai non so piΓΉ se definirmi un pescasub o meno, son da secoli che non entro in acqua.

Mi son rimasti solo i messaggi di Lorenzino a farmi compagnia 😯

Ciao anche a te caro Guaza, maledetto molestatore di dildi giganti e amico delle oloturie vibranti……..la prossima revisione Γ¨ un carroarmato della prima guerra mondiale che utilizzano come mezzo di cantiere, dici che la passa? πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MATTES wrote:

Buongiorno a tutti, ormai non so piΓΉ se definirmi un pescasub o meno, son da secoli che non entro in acqua.

Mi son rimasti solo i messaggi di Lorenzino a farmi compagnia 😯

Ciao anche a te caro Guaza, maledetto molestatore di dildi giganti e amico delle oloturie vibranti……..la prossima revisione Γ¨ un carroarmato della prima guerra mondiale che utilizzano come mezzo di cantiere, dici che la passa? πŸ˜€

Lo mando via come l’altro cesso che mi hai portato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Buon giorno ignoratori di disgrazie altrui. Admin dei miei pedagni non sono ancora riuscito a risolvere il problema segnalato qualche giorno fa…

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Buon giorno ignoratori di disgrazie altrui. Admin dei miei pedagni non sono ancora riuscito a risolvere il problema segnalato qualche giorno fa…

Sono hazzi tuoi , butta via tutto e passa a Vodafone :mrgreen:
    Buongiorno sorpassatori di conterranei , trombatori di hostess e compratori di vibratori da prato

SARDENTICE81
    Moderatore

Buongiorno creatori di app per smigrottare la fidanziata agli altri πŸ˜† πŸ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

pupppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cercavo un buongiorno alternativo… πŸ™„ :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,041 a 32,055 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.