Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,056 a 32,070 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

Buon giorno ignoratori di disgrazie altrui. Admin dei miei pedagni non sono ancora riuscito a risolvere il problema segnalato qualche giorno fa…

Sono hazzi tuoi , butta via tutto e passa a Vodafone :mrgreen:
    Buongiorno sorpassatori di conterranei , trombatori di hostess e compratori di vibratori da prato

Vodafone? Giammai! Maledetto subirai l’ira del grande anatema…Che ti entri una medusa nel boccaglio mentre stai ventilando…

solinasd
    Moderatore

Tim, prova ad aggiornare java e adobe… probabilmente dipende da questo. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v=XcC9lkEzvtk&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13yjvh4nx2mtxhnw23jw3tpyuzfvxpzm04
    guardate e imparate!!
    P.S. buongiorno a tutti anche a chi ruba snorkel!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

2.9kg di cernia piu 2 corvi da 6etti!!! 😀 Presa a 23mt!! :mrgreen: record di tuffo fondo.
    P.S. quella che ho in mano non e la mia cernia ma è l’altra.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_8a2a8c2b532242d917f354a4e978f08f.jpg<!–m →

Max
    Moderatore

…e bravo Abdul :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

2.9kg di cernia piu 2 corvi da 6etti!!! 😀 Presa a 23mt!! :mrgreen: record di tuffo fondo.

Complimenti, 23 mt sono tanta roba….

MR Carbon
    Partecipante

Hai usato la barba come richiamo? 😀

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno lavoratori del lunedì

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Complimenti, 23 mt sono tanta roba….

Vabe c ho messo mesi per poter scendere a 23 mt lorenzino, con l’apnea che mi ritrovo devo lavorare molto mentalmente, poi la cernia si è intanata e incagliata a 25mt e se nn fosse stato per il mio istruttore e amico nn l’avrei mai tolta!! al momento dello sparo e partita e l’ho presa di lato.
    Buongiorno ragazzi, ieri un tipo ha voluto farsi una foto con me, sicuramente sono famoso!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_4d6fc31a91cc76cbe8ef9df17d9fca1b.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

Buon giorno subbacqui. Domenica barra di due kg con il sottovuoto…agguato dinamico profondità 8 metri distanza di tiro 4. Bellissimo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Buon giorno subbacqui. Domenica barra di due kg con il sottovuoto…agguato dinamico profondità 8 metri distanza di tiro 4. Bellissimo

dove sei uscito?? 🙂 cala vinagra?

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Grandissimo Telecom!!!! Bravo!!!!!! Vogliamo la foto ora , altrimenti passiamo a 3

MrCicoSub
    Partecipante

صباح الخير

visto i tipi che girano qui… :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

صباح الخير

visto i tipi che girano qui… :mrgreen:

buongiorno anche a te 8)

MATTES
    Partecipante

Bravo Marco…….23 metri…..ti stai impegnando!

La prossima volta che usciamo ti faccio fare le stesse batimetriche cosi mi fai vedere quanto sei migliorato……….però con dodici chili di piombo più lo schienalito! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 32,056 a 32,070 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.