Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,071 a 32,085 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

Buon giorno subbacqui. Domenica barra di due kg con il sottovuoto…agguato dinamico profondità 8 metri distanza di tiro 4. Bellissimo

dove sei uscito?? 🙂 cala vinagra?

no uomo barbuto ero a calasetta. Stamane un collega ha detto tra l’altro che a largo di mangiabarche ieri mattina stavano passando tonni! Peccato. Loré foto non ne ho purtroppo perché é passato dal carniere alla graticola…se vuoi ti mando la foto di quando esce…ah ah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MATTES wrote:

Bravo Marco…….23 metri…..ti stai impegnando!

La prossima volta che usciamo ti faccio fare le stesse batimetriche cosi mi fai vedere quanto sei migliorato……….però con dodici chili di piombo più lo schienalito! 😀

Per essere sincero sono stati 22.8 MT con 52 secondi di apnea mostruosa!! :mrgreen:
    P.S. vieni ad allenarti in piscina con noi quest’anno? c’e un ragazzo che parte da li e potreste viaggiare assieme.

SARDENTICE81
    Moderatore

@MATTES wrote:

La prossima volta che usciamo ti faccio fare le stesse batimetriche cosi mi fai vedere quanto sei migliorato……….però con dodici chili di piombo più lo schienalito! 😀

😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi ieri all’air sub oltre ad umberto ho incontrato zio roby!! mutino tirato e via in piscina a testare i nuovi prodotti omer :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_dadf6b24a2f7dcfa5871721334a70db8.jpg<!–m →

Axxell
    Partecipante

c’ero anch’io, anche se non ho potuto trattenermi dopo l’intervento di Umberto 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

c’ero anch’io, anche se non ho potuto trattenermi dopo l’intervento di Umberto 🙂

peccato 😀

MATTES
    Partecipante

@MATTES wrote:

Per essere sincero sono stati 22.8 MT con 52 secondi di apnea mostruosa!! :mrgreen:
    P.S. vieni ad allenarti in piscina con noi quest’anno? c’e un ragazzo che parte da li e potreste viaggiare assieme.

Ti dico solo che sto andando a letto alle 2 del mattino …… e non sto di certo andando a cazzeggiare in giro!
    Non so più dove tirar fuori il tempo che mi manca. Fate anche allenamenti notturni?

Axxell
    Partecipante

@Axxell wrote:

peccato 😀

sarebbe carino trovare un modo per identificarsi fra gli iscritti al forum anche per chi non si conosce .. che so, ci si incontra in queste occasioni, ma anche in mare mentre ci si prepara ..
    C’è stato qualche episodio significativo dopo che Giulia ha urlato “Ragazzi IN ACQUAAA!!!!! ” 8) Qualcuno poi li ha provati i fucili ?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MATTES wrote:

@MATTES wrote:

Ti dico solo che sto andando a letto alle 2 del mattino …… e non sto di certo andando a cazzeggiare in giro!
    Non so più dove tirar fuori il tempo che mi manca. Fate anche allenamenti notturni?

Solo notturni cara!! 🙂 21/22 oppure 21.30/22.30

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

@Axxell wrote:

peccato 😀

sarebbe carino trovare un modo per identificarsi fra gli iscritti al forum anche per chi non si conosce .. che so, ci si incontra in queste occasioni, ma anche in mare mentre ci si prepara ..
    C’è stato qualche episodio significativo dopo che Giulia ha urlato “Ragazzi IN ACQUAAA!!!!! ” 8) Qualcuno poi li ha provati i fucili ?

eja e entrato roberto murru, pilastro del forum!! ho caricato la sua foto :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

.. si ma, è entrato a farsi il bagnetto o cosa ? 😆 .. il pilastro come si chiama nel forum ?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

.. si ma, è entrato a farsi il bagnetto o cosa ? 😆 .. il pilastro come si chiama nel forum ?

si e entrato e ha testato i fucili. si chiama ROBYSAR

Axxell
    Partecipante

ah ok, ora ho capito, vestito da anfibio non lo riconoscevo dall’avatar .. si, me ne parlava qualcuno ieri in chiacchiera .. malissimo ovviamente, tipo che conosce ogni singolo decimetro quadrato dei fondali del Golfo di Cagliari .. 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

ah ok, ora ho capito, vestito da anfibio non lo riconoscevo dall’avatar .. si, me ne parlava qualcuno ieri in chiacchiera .. malissimo ovviamente, tipo che conosce ogni singolo decimetro quadrato dei fondali del Golfo di Cagliari .. 😀

si si ha il GPS in testa ahah :mrgreen: e un grande!!

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno popolo che deve ancorare bene le proprie imbarcazioni…….

Stai visualizzando 15 post - dal 32,071 a 32,085 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.