PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
20 Ottobre 2014 alle 8:10 #103811
timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
Buon giorno subbacqui. Domenica barra di due kg con il sottovuoto…agguato dinamico profondità 8 metri distanza di tiro 4. Bellissimo
dove sei uscito?? 🙂 cala vinagra?
no uomo barbuto ero a calasetta. Stamane un collega ha detto tra l’altro che a largo di mangiabarche ieri mattina stavano passando tonni! Peccato. Loré foto non ne ho purtroppo perché é passato dal carniere alla graticola…se vuoi ti mando la foto di quando esce…ah ah
20 Ottobre 2014 alle 8:19 #103812GUAZA lo iettatore
Partecipante@MATTES wrote:
Bravo Marco…….23 metri…..ti stai impegnando!
La prossima volta che usciamo ti faccio fare le stesse batimetriche cosi mi fai vedere quanto sei migliorato……….però con dodici chili di piombo più lo schienalito! 😀
Per essere sincero sono stati 22.8 MT con 52 secondi di apnea mostruosa!!
P.S. vieni ad allenarti in piscina con noi quest’anno? c’e un ragazzo che parte da li e potreste viaggiare assieme.20 Ottobre 2014 alle 8:40 #103813SARDENTICE81
Moderatore@MATTES wrote:
La prossima volta che usciamo ti faccio fare le stesse batimetriche cosi mi fai vedere quanto sei migliorato……….però con dodici chili di piombo più lo schienalito! 😀
😀 😀 😀
20 Ottobre 2014 alle 8:47 #103814GUAZA lo iettatore
Partecipanteragazzi ieri all’air sub oltre ad umberto ho incontrato zio roby!! mutino tirato e via in piscina a testare i nuovi prodotti omer
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_dadf6b24a2f7dcfa5871721334a70db8.jpg<!–m →20 Ottobre 2014 alle 10:00 #103815Axxell
Partecipantec’ero anch’io, anche se non ho potuto trattenermi dopo l’intervento di Umberto 🙂
20 Ottobre 2014 alle 10:28 #103816GUAZA lo iettatore
Partecipante@Axxell wrote:
c’ero anch’io, anche se non ho potuto trattenermi dopo l’intervento di Umberto 🙂
peccato 😀
20 Ottobre 2014 alle 10:37 #103817MATTES
@MATTES wrote:
P.S. vieni ad allenarti in piscina con noi quest’anno? c’e un ragazzo che parte da li e potreste viaggiare assieme.Ti dico solo che sto andando a letto alle 2 del mattino …… e non sto di certo andando a cazzeggiare in giro!
Non so più dove tirar fuori il tempo che mi manca. Fate anche allenamenti notturni?20 Ottobre 2014 alle 10:42 #103818Axxell
@Axxell wrote:
c’ero anch’io, anche se non ho potuto trattenermi dopo l’intervento di Umberto 🙂
peccato 😀
sarebbe carino trovare un modo per identificarsi fra gli iscritti al forum anche per chi non si conosce .. che so, ci si incontra in queste occasioni, ma anche in mare mentre ci si prepara ..
C’è stato qualche episodio significativo dopo che Giulia ha urlato “Ragazzi IN ACQUAAA!!!!! ” 8) Qualcuno poi li ha provati i fucili ?20 Ottobre 2014 alle 13:15 #103819GUAZA lo iettatore
Partecipante@MATTES wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MATTES wrote:
P.S. vieni ad allenarti in piscina con noi quest’anno? c’e un ragazzo che parte da li e potreste viaggiare assieme.Ti dico solo che sto andando a letto alle 2 del mattino …… e non sto di certo andando a cazzeggiare in giro!
Non so più dove tirar fuori il tempo che mi manca. Fate anche allenamenti notturni?Solo notturni cara!! 🙂 21/22 oppure 21.30/22.30
20 Ottobre 2014 alle 13:15 #103820GUAZA lo iettatore
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Axxell wrote:
peccato 😀
sarebbe carino trovare un modo per identificarsi fra gli iscritti al forum anche per chi non si conosce .. che so, ci si incontra in queste occasioni, ma anche in mare mentre ci si prepara ..
C’è stato qualche episodio significativo dopo che Giulia ha urlato “Ragazzi IN ACQUAAA!!!!! ” 8) Qualcuno poi li ha provati i fucili ?eja e entrato roberto murru, pilastro del forum!! ho caricato la sua foto
20 Ottobre 2014 alle 13:22 #103821Axxell
Partecipante.. si ma, è entrato a farsi il bagnetto o cosa ? 😆 .. il pilastro come si chiama nel forum ?
20 Ottobre 2014 alle 14:05 #103822GUAZA lo iettatore
.. si ma, è entrato a farsi il bagnetto o cosa ? 😆 .. il pilastro come si chiama nel forum ?
si e entrato e ha testato i fucili. si chiama ROBYSAR
20 Ottobre 2014 alle 14:22 #103823Axxell
Partecipanteah ok, ora ho capito, vestito da anfibio non lo riconoscevo dall’avatar .. si, me ne parlava qualcuno ieri in chiacchiera .. malissimo ovviamente, tipo che conosce ogni singolo decimetro quadrato dei fondali del Golfo di Cagliari .. 😀
20 Ottobre 2014 alle 15:43 #103824GUAZA lo iettatore
ah ok, ora ho capito, vestito da anfibio non lo riconoscevo dall’avatar .. si, me ne parlava qualcuno ieri in chiacchiera .. malissimo ovviamente, tipo che conosce ogni singolo decimetro quadrato dei fondali del Golfo di Cagliari .. 😀
si si ha il GPS in testa ahah
e un grande!!
21 Ottobre 2014 alle 6:35 #103825lorenzino82
PartecipanteBuongiorno popolo che deve ancorare bene le proprie imbarcazioni…….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.