Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,196 a 3,210 (di 39,746 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

non mi credi???guarda che quell’elastico era bestiale l’ho dovuto togliere causa rinculo assurdo!! veramente avevo piu di 4 m di gittata

marco ma un tonno del genere non lo fulmini cosi facilmente quello 40 m di sagola se li mangia in 5 secondi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Non credo da noi hanno gia piazzato le tonnare! e poi so che il tonno lo puoi sempre prendere ma solo 1 al gg e deve superare i 30kg e devi segnalarlo in capitaneria

solinasd
    Moderatore

Non credo da noi hanno gia piazzato le tonnare! e poi so che il tonno lo puoi sempre prendere ma solo 1 al gg e deve superare i 30kg e devi segnalarlo in capitaneria

Parlo di pesca sportiva, non professionale 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ah boh non so allora….mi sa che li e il prendi carica in macchina e viaa 😀

takashi
    Partecipante

Tagazzu……. ci ho messo tutta la mattina a recuperare le pagine scritte….buona pasqua a tottusu…..

Ero a calagonone…eia che faceva ad entrare…..ma meglio che non vi dica dove, un tempo di merda 3 giorni di pioggia, poi pari fattu a posta, ogni scida maestrali de timmi ed in costa verde con cavalloni (ti coddiri), alti 6 metri, cambio costa e c’era una sciroccata che erano peggio dei cavalloni…

TIZZIA PITTICCA SA CUGURRA!!!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cess davvero queste cugurre! ma se scopro chi è lo pesto!!

Ste
    Amministratore del forum

Dico la mia sul tonno…col mio avrei tirato in 2 occasioni (naturalm caricato al massimo)…o in mezzo agli occhi o sulla coda…nel primo caso lo fulmini, nel secondo non va avanti senza motore…certo tirare in mezzo senza ledere organi vitali, diventa 1 bella impresa poi lottarci contro…

ps: scusate l’assenza..ero fuori e senza pc questi gg…

Muginozzo88
    Partecipante

vai su video e il primo tonno sottocosta!!

io avrei provato l’impresa.. 8)

takashi
    Partecipante

cess davvero queste cugurre! ma se scopro chi è lo pesto!!

e chini adessi…… ho cmq ho visto 2 dentici di almeno 6kg l’uno nel week end a cogone….spettacolari..

Alessandro V.
    Partecipante

Io ho 25 metri di dynema nel mulinello, sarei stato costretto ad evitare.. sarà  meglio che mi attrezzi con 50 mteri appena possibile 😛
    Bellissimo il video però..

takashi
    Partecipante

@Ste wrote:

Dico la mia sul tonno…col mio avrei tirato in 2 occasioni (naturalm caricato al massimo)…o in mezzo agli occhi o sulla coda…nel primo caso lo fulmini, nel secondo non va avanti senza motore…certo tirare in mezzo senza ledere organi vitali, diventa 1 bella impresa poi lottarci contro…

secondo me cmq ci vuole molto manico per sparare a quello, anche perchè altrimenti ti ritrovi a fare sci nautico , dovresti come minimo doppiarlo per star tranquillo.

icaro
    Membro

@takashi wrote:

@Ste wrote:

secondo me cmq ci vuole molto manico per sparare a quello, anche perchè altrimenti ti ritrovi a fare sci nautico , dovresti come minimo doppiarlo per star tranquillo.

Io lo avrei tentato col mio 95 monoelastico da 20mm…. non lo avrei assolutamente sparato di muso, testa dura e poi ha abbastanza forza da sfasciar l’asta con le sue virate e fuggire con metà  asta piantata addosso. Avrei tirato in pancia… sperando di fargli un bel danno che gli facesse perder le forze rapidamente, e avrei fatto sci nautico con soli 25m di dyneema nel mulinello. Sparar in coda teoricamente è l’idea migliore, ma se sbagli l’osso e vai un pelo sopra o un pelo sotto sei fregato… mentre invece in pancia sei più sicuro di far danni. Questa è la mia opinione da pagano…

Takashi, è da un po che non ti sentivo e stavo organizzando una squadra di ricerche a ingurtosu per cercarti! :mrgreen: Quando andiamo a P****nas??? Spero prima che arrivi il pirla col Sietto a farci pagare il parcheggio! 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

raga, anche io ho detto più volte che l’avrei sparato, ma con il fucile di guaza e la sua asta si puliva i denti, è ovvio che col 20 hai un rinculo assurdo, hai un fucile di cacca 😀 😀 😀 😀 😀 😀

comunque come ha accennato icaro quel tonno avrebbe potuto anche facilmente spezzare l’asta strisciandosi sul fondo roccioso, 😯

takashi
    Partecipante

@icaro wrote:

@takashi wrote:

@Ste wrote:

Io lo avrei tentato col mio 95 monoelastico da 20mm…. non lo avrei assolutamente sparato di muso, testa dura e poi ha abbastanza forza da sfasciar l’asta con le sue virate e fuggire con metà  asta piantata addosso. Avrei tirato in pancia… sperando di fargli un bel danno che gli facesse perder le forze rapidamente, e avrei fatto sci nautico con soli 25m di dyneema nel mulinello. Sparar in coda teoricamente è l’idea migliore, ma se sbagli l’osso e vai un pelo sopra o un pelo sotto sei fregato… mentre invece in pancia sei più sicuro di far danni. Questa è la mia opinione da pagano…

Takashi, è da un po che non ti sentivo e stavo organizzando una squadra di ricerche a ingurtosu per cercarti! :mrgreen: Quando andiamo a P****nas??? Spero prima che arrivi il pirla col Sietto a farci pagare il parcheggio! 😈

Per me si puo organizzare anche questo fine settimana , e che lavorando solo meta settimana il giov e ven sono sempre a casa, non mi collego che non ho linea adsl…e voi scrivete arrori….10 pagine al giorno

takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

raga, anche io ho detto più volte che l’avrei sparato, ma con il fucile di guaza e la sua asta si puliva i denti, è ovvio che col 20 hai un rinculo assurdo, hai un fucile di cacca 😀 😀 😀 😀 😀 😀

comunque come ha accennato icaro quel tonno avrebbe potuto anche facilmente spezzare l’asta strisciandosi sul fondo roccioso, 😯

Bohhhh io non ho capito dicono che si spezza con un gressino, ma possibili deacci tostau adessi?

Stai visualizzando 15 post - dal 3,196 a 3,210 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.