Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,086 a 32,100 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno italiani che avete i soldi ma non li volete spendere

MrCicoSub
    Partecipante

buongiorno… anche quelli che credono che il risultato di genoa-empoli sia undici :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

arriva il Maestrale ..

MrCicoSub
    Partecipante

@Axxell wrote:

arriva il Maestrale ..

a parma è arrivato il marino… :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Buongiorno a tutti anche chi entra di prepotenza bevendo il latte di sardegna e diventa sardo in un attimo!! 8) 8)

Leggo solo ora, raro con una FI… Hops… Con un tonno… Quando bevo il latte sardo aumento le apnee incredibilmente!!!
    Acconciacrobisi!!!!

Axxell
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@Axxell wrote:

arriva il Maestrale ..

a parma è arrivato il marino… :mrgreen:

buono, preparo la Micca per il prosciutto allora 😆

solinasd
    Moderatore
    MATTES
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buongiorno… domani spigole! 8)

Ma che……un po d’ arietta…..nemmeno un peto di fata!

solinasd
    Moderatore

10 kg tondi tondi Catturato all’aspetto a 51m con 2:56 di aspetto recuperato dopo tre tuffi a 58 m
    Questi numeri raccontano una naturale predisposizione per la profondità unita ad una vita di sacrifici, nulla “nasce ” per caso ma è solo frutto di un impegno costante e un po’ di consapevole follia !!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_a27a3287af0481e49badaf91aa65ee15.jpg<!–m →

Axxell
    Partecipante

è Davide Carrera, giusto ?

solinasd
    Moderatore

@Axxell wrote:

è Davide Carrera, giusto ?

Si, si è lui… Il commento è di Massimo Quattrone. 😉

Axxell
    Partecipante

vabbe’, lui è pure un marziano, ha scelto di vivere dedicandosi per anni solo al perfezionamento dell’apnea nella sua espressione più interiore, tra l’altro senza neppure dedicarsi alle gare ma solo per se stesso, girando per il Mediterraneo in barca da solo .. un vero Guru per molti. Qualche settimana fa da Air Sub hanno organizzato uno stage con lui, raccontano che in una dimostrazione si è rilassato qualche minuto, poi ha fatto tipo quattro respiri ed è sceso e risalito in scioltezza a 85 mt .. mi hanno detto che è stato davvero molto bello ..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno, chissa magari e la volta buona che il maestrale spazza via sant’antioco ahha :mrgreen: che gente che c vive mamma mia!! 8)

solinasd
    Moderatore

@Axxell wrote:

vabbe’, lui è pure un marziano, ha scelto di vivere dedicandosi per anni solo al perfezionamento dell’apnea nella sua espressione più interiore, tra l’altro senza neppure dedicarsi alle gare ma solo per se stesso, girando per il Mediterraneo in barca da solo .. un vero Guru per molti. Qualche settimana fa da Air Sub hanno organizzato uno stage con lui, raccontano che in una dimostrazione si è rilassato qualche minuto, poi ha fatto tipo quattro respiri ed è sceso e risalito in scioltezza a 85 mt .. mi hanno detto che è stato davvero molto bello ..

Da quelli che lo hanno conosciuto, ne ho sentito parlare un gran bene, persona umilissima e un grande campione. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Axxell wrote:

Da quelli che lo hanno conosciuto, ne ho sentito parlare un gran bene, persona umilissima e un grande campione. 😉

dai basta mi vergogno!! 😳 😳 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 32,086 a 32,100 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.