PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2014 alle 10:36 #103841
MATTES
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno, chissa magari e la volta buona che il maestrale spazza via sant’antioco ahha
che gente che c vive mamma mia!! 8)
Ciccia non vedo l’ ora di rivederti………..cosi posso risponderti a gesti!! π
21 Ottobre 2014 alle 10:41 #103842GUAZA lo iettatore
Partecipante@MATTES wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno, chissa magari e la volta buona che il maestrale spazza via sant’antioco ahha
Ehhh gia lo so
cazz anche questo week nn c sono perche ho la selettiva ad alghero π― π sono impegnato troppo ultimamente e quando son libero io tu non lo sei!! πΏ mi manca quel cesso di fuoristrada!! scomodo come pochi
21 Ottobre 2014 alle 10:56 #103843MATTES
@MATTES wrote:
Ehhh gia lo so
cazz anche questo week nn c sono perche ho la selettiva ad alghero π― π sono impegnato troppo ultimamente e quando son libero io tu non lo sei!! πΏ mi manca quel cesso di fuoristrada!! scomodo come pochi
HAHAHAHAHAH ………. Γ¨ una bomba!
Per la selettiva se mi dovessi dimenticare ………… Buona pesca!!!
21 Ottobre 2014 alle 13:09 #103844GUAZA lo iettatore
PartecipantePezz’e merda!! dopo tutti i km che dovro fare e i soldi che spendero mi fai una bastardata cosi??? π―
21 Ottobre 2014 alle 13:12 #103845MR Carbon
PartecipanteAjo amici… mi sono conesso…
giusto …
giusto…
giusto …
giusto…
per
per
per
Augurare BUONA PESCA a guaza π π
21 Ottobre 2014 alle 13:39 #103846MrCicoSub
@solinasd wrote:
@Axxell wrote:
vabbe’, lui Γ¨ pure un marziano, ha scelto di vivere dedicandosi per anni solo al perfezionamento dell’apnea nella sua espressione piΓΉ interiore, tra l’altro senza neppure dedicarsi alle gare ma solo per se stesso, girando per il Mediterraneo in barca da solo .. un vero Guru per molti. Qualche settimana fa da Air Sub hanno organizzato uno stage con lui, raccontano che in una dimostrazione si Γ¨ rilassato qualche minuto, poi ha fatto tipo quattro respiri ed Γ¨ sceso e risalito in scioltezza a 85 mt .. mi hanno detto che Γ¨ stato davvero molto bello ..
Da quelli che lo hanno conosciuto, ne ho sentito parlare un gran bene, persona umilissima e un grande campione. π
dai basta mi vergogno!! π³ π³ π³
i termini persona, grande, e campione giΓ ti escludono come possibile “bersaglio” del commento…
ah dimenticavo… B.P.
21 Ottobre 2014 alle 14:38 #103847fracchia
PartecipanteBuahahaha Lorenzino dove sei quando servi?
21 Ottobre 2014 alle 15:03 #103848GUAZA lo iettatore
Partecipantecazzo che infami π― se mai per qualche allineamento planetario dovessi vincere la selettiva, mandero la foto del mio culo peloso a tutti!!!
21 Ottobre 2014 alle 15:20 #103849MR Carbon
ca**o che infami π― se mai per qualche allineamento planetario dovessi vincere la selettiva, mandero la foto del mio culo peloso a tutti!!!
Se e peloso quanto la tua faccia allora non si vedra niente lo stesso π π
21 Ottobre 2014 alle 15:55 #103850GUAZA lo iettatore
Partecipante@MR Carbon wrote:
ca**o che infami π― se mai per qualche allineamento planetario dovessi vincere la selettiva, mandero la foto del mio culo peloso a tutti!!!
Se e peloso quanto la tua faccia allora non si vedra niente lo stesso π π
Ajooo scrivi meno e passami gli screening dell’aragosta!!
21 Ottobre 2014 alle 19:46 #103851lorenzino82
PartecipantePerdonate l assenza prolungata….. La media di msg giornalieri Γ¨ calata drasticamente…. Ryo s’Γ¨ incazzato di brutto e m’ha dimezzato lo stipendio…..
Fracchia mi hanno detto che sei una mezzasega, quindi non ti considero22 Ottobre 2014 alle 8:06 #103852fracchia
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Perdonate l assenza prolungata….. La media di msg giornalieri Γ¨ calata drasticamente…. Ryo s’Γ¨ incazzato di brutto e m’ha dimezzato lo stipendio…..
Fracchia mi hanno detto che sei una mezzasega, quindi non ti consideroChe smacco, chiedo la cancellazione dell’utenza, grazie.
22 Ottobre 2014 alle 10:21 #103853lorenzino82
Partecipante@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
Perdonate l assenza prolungata….. La media di msg giornalieri Γ¨ calata drasticamente…. Ryo s’Γ¨ incazzato di brutto e m’ha dimezzato lo stipendio…..
Fracchia mi hanno detto che sei una mezzasega, quindi non ti consideroChe smacco, chiedo la cancellazione dell’utenza, grazie.
Buongiorno a tutti anche a chi ha nickname con chiari riferimenti fantozziani
22 Ottobre 2014 alle 10:48 #103854Axxell
Partecipantecom’era quella della fatina ? 8)
22 Ottobre 2014 alle 11:44 #103855fracchia
Partecipantefracchia 1 – lorenzino 7
Ci vediamo al ritorno
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.