Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,101 a 32,115 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MATTES
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Buongiorno, chissa magari e la volta buona che il maestrale spazza via sant’antioco ahha :mrgreen: che gente che c vive mamma mia!! 8)

Ciccia non vedo l’ ora di rivederti………..cosi posso risponderti a gesti!! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MATTES wrote:

Buongiorno, chissa magari e la volta buona che il maestrale spazza via sant’antioco ahha :mrgreen: che gente che c vive mamma mia!! 8)

Ehhh gia lo so :mrgreen: cazz anche questo week nn c sono perche ho la selettiva ad alghero 😯 πŸ˜• sono impegnato troppo ultimamente e quando son libero io tu non lo sei!! πŸ‘Ώ mi manca quel cesso di fuoristrada!! scomodo come pochi :mrgreen:

MATTES
    Partecipante

@MATTES wrote:

Ehhh gia lo so :mrgreen: cazz anche questo week nn c sono perche ho la selettiva ad alghero 😯 πŸ˜• sono impegnato troppo ultimamente e quando son libero io tu non lo sei!! πŸ‘Ώ mi manca quel cesso di fuoristrada!! scomodo come pochi :mrgreen:

HAHAHAHAHAH ………. Γ¨ una bomba!

Per la selettiva se mi dovessi dimenticare ………… Buona pesca!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Pezz’e merda!! dopo tutti i km che dovro fare e i soldi che spendero mi fai una bastardata cosi??? 😯

MR Carbon
    Partecipante

Ajo amici… mi sono conesso…

giusto …

giusto…

giusto …

giusto…

per

per

per

Augurare BUONA PESCA a guaza πŸ˜€ πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Axxell wrote:

vabbe’, lui Γ¨ pure un marziano, ha scelto di vivere dedicandosi per anni solo al perfezionamento dell’apnea nella sua espressione piΓΉ interiore, tra l’altro senza neppure dedicarsi alle gare ma solo per se stesso, girando per il Mediterraneo in barca da solo .. un vero Guru per molti. Qualche settimana fa da Air Sub hanno organizzato uno stage con lui, raccontano che in una dimostrazione si Γ¨ rilassato qualche minuto, poi ha fatto tipo quattro respiri ed Γ¨ sceso e risalito in scioltezza a 85 mt .. mi hanno detto che Γ¨ stato davvero molto bello ..

Da quelli che lo hanno conosciuto, ne ho sentito parlare un gran bene, persona umilissima e un grande campione. πŸ˜‰

dai basta mi vergogno!! 😳 😳 😳

i termini persona, grande, e campione giΓ  ti escludono come possibile “bersaglio” del commento… :mrgreen:

ah dimenticavo… B.P. :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

Buahahaha Lorenzino dove sei quando servi?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cazzo che infami 😯 se mai per qualche allineamento planetario dovessi vincere la selettiva, mandero la foto del mio culo peloso a tutti!!! :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

ca**o che infami 😯 se mai per qualche allineamento planetario dovessi vincere la selettiva, mandero la foto del mio culo peloso a tutti!!! :mrgreen:

Se e peloso quanto la tua faccia allora non si vedra niente lo stesso πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

ca**o che infami 😯 se mai per qualche allineamento planetario dovessi vincere la selettiva, mandero la foto del mio culo peloso a tutti!!! :mrgreen:

Se e peloso quanto la tua faccia allora non si vedra niente lo stesso πŸ˜€ πŸ˜€

Ajooo scrivi meno e passami gli screening dell’aragosta!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Perdonate l assenza prolungata….. La media di msg giornalieri Γ¨ calata drasticamente…. Ryo s’Γ¨ incazzato di brutto e m’ha dimezzato lo stipendio…..
    Fracchia mi hanno detto che sei una mezzasega, quindi non ti considero :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Perdonate l assenza prolungata….. La media di msg giornalieri Γ¨ calata drasticamente…. Ryo s’Γ¨ incazzato di brutto e m’ha dimezzato lo stipendio…..
    Fracchia mi hanno detto che sei una mezzasega, quindi non ti considero :mrgreen:

Che smacco, chiedo la cancellazione dell’utenza, grazie.

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

@lorenzino82 wrote:

Che smacco, chiedo la cancellazione dell’utenza, grazie.

Buongiorno a tutti anche a chi ha nickname con chiari riferimenti fantozziani :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

com’era quella della fatina ? 8)

fracchia
    Partecipante

fracchia 1 – lorenzino 7

Ci vediamo al ritorno

Stai visualizzando 15 post - dal 32,101 a 32,115 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.