PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2014 alle 15:12 #103871
GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
e quello c’era. Comunque spettacolo a mangia barche mi sono messo la muta mi sono legato al faro e acchiappavo polpi al volo ah ah. No scherzo piccolino il mare che c’era. La foto é di qualche giorno fa. Ma cosa vuoi che ti imparo a usare il sottovuoto? Guarda ora devo recuperare un po di grano per prendermi i pantaloni da 5… Poi quando fa una giornata buona potremo anche andare…se mattes non diventa gelosa…
l’ho dato il sottovuoto
23 Ottobre 2014 alle 16:37 #103872MATTES
e quello c’era. Comunque spettacolo a mangia barche mi sono messo la muta mi sono legato al faro e acchiappavo polpi al volo ah ah. No scherzo piccolino il mare che c’era. La foto é di qualche giorno fa. Ma cosa vuoi che ti imparo a usare il sottovuoto? Guarda ora devo recuperare un po di grano per prendermi i pantaloni da 5… Poi quando fa una giornata buona potremo anche andare…se mattes non diventa gelosa…
Ma anche no……te lo regalo volentieri…….e che Dio ti accompagni in questo calvario………..
23 Ottobre 2014 alle 17:04 #103873lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
Urgenteeeeee
Qualcuno di voi ha o conosce sfasciacarrozze o privati che hanno ricambi per una jeep grand cherokee del 1997????
Che ti serve ? Ne conosco un paio su Firenze ….non so se hanno quei ricambi però
23 Ottobre 2014 alle 17:29 #103874SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno zoccole, 4 ore di meeting online con la dylog!! 😯 sono bollito ahahha
E stato il primo meeting dove nn ho portato mirto!!Pure tu con quelle mezze seghe della dylog? se trovi l’operatore sbagliato non sa neppure cosa è un mouse 😆 😆 😆
23 Ottobre 2014 alle 18:43 #103875mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Urgenteeeeee
Qualcuno di voi ha o conosce sfasciacarrozze o privati che hanno ricambi per una jeep grand cherokee del 1997????
Che ti serve ? Ne conosco un paio su Firenze ….non so se hanno quei ricambi però
Scatola sterzo, sedile lato guida pelle beige, pannellatura sportello lato guida beige
23 Ottobre 2014 alle 20:25 #103876timsub
Partecipantel’ho dato il sottovuoto :mrgreen:[/quote]
scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.
23 Ottobre 2014 alle 20:28 #103877timsub
Urgenteeeeee
che zona? O va bene tutta italia? Hai provato su subito?
23 Ottobre 2014 alle 21:30 #103878lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Urgenteeeeee
Scatola sterzo, sedile lato guida pelle beige, pannellatura sportello lato guida beige
Domani scrivo a un cliente e poi ti faccio sapere…
23 Ottobre 2014 alle 21:31 #103879lorenzino82
l’ho dato il sottovuoto
scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.[/quote]
Dici???? Secondo me no…24 Ottobre 2014 alle 3:53 #103880timsub
Partecipantebo forse dipende nel mio caso dall’history che cé stata tra me e lui…voglio dire me lo sono cresciuto pezzo per pezzo e vederlo sparare cosi bene é una soddisfazione unica. Con l’arba é quasi scontato…
24 Ottobre 2014 alle 3:54 #103881timsub
Partecipantecomunque buon giorno schiacciatori di noci con la fronte
24 Ottobre 2014 alle 6:28 #103882GUAZA lo iettatore
l’ho dato il sottovuoto
scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.[/quote]
Preferisco prenderlo il pesce!!troppe padelle ne avevo le wollas piene!!!!!
24 Ottobre 2014 alle 6:34 #103883timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
l’ho dato il sottovuoto
scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.
Preferisco prenderlo il pesce!!
troppe padelle ne avevo le wollas piene!!!!![/quote]
quello dipende dalla tua scarsità non dal fucile
24 Ottobre 2014 alle 6:45 #103884lorenzino82
PartecipanteBuongiorno scroccatori a tradimento di champagne bevuto in compagnia con quello dell avatar di tekel
24 Ottobre 2014 alle 7:05 #103885GUAZA lo iettatore
Partecipantesi infatti ero abbastanza scarso con quel fucile, ho fatto scambio con un effesub black blade open 85 (praticamente un pathos) con mecc. di sgancio arretrato xxone!! asta da 6mm devoto e gomma da 17.5, prima uscita 3 corvi e una cernia da quasi 3kg!! 😉 con il sottovuoto sarebbero state solo padelle.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.