Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,131 a 32,145 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

e quello c’era. Comunque spettacolo a mangia barche mi sono messo la muta mi sono legato al faro e acchiappavo polpi al volo ah ah. No scherzo piccolino il mare che c’era. La foto é di qualche giorno fa. Ma cosa vuoi che ti imparo a usare il sottovuoto? Guarda ora devo recuperare un po di grano per prendermi i pantaloni da 5… Poi quando fa una giornata buona potremo anche andare…se mattes non diventa gelosa…

l’ho dato il sottovuoto :mrgreen:

MATTES
    Partecipante

@timsub wrote:

e quello c’era. Comunque spettacolo a mangia barche mi sono messo la muta mi sono legato al faro e acchiappavo polpi al volo ah ah. No scherzo piccolino il mare che c’era. La foto é di qualche giorno fa. Ma cosa vuoi che ti imparo a usare il sottovuoto? Guarda ora devo recuperare un po di grano per prendermi i pantaloni da 5… Poi quando fa una giornata buona potremo anche andare…se mattes non diventa gelosa…

Ma anche no……te lo regalo volentieri…….e che Dio ti accompagni in questo calvario………..

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Urgenteeeeee

Qualcuno di voi ha o conosce sfasciacarrozze o privati che hanno ricambi per una jeep grand cherokee del 1997????

Che ti serve ? Ne conosco un paio su Firenze ….non so se hanno quei ricambi però

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Buongiorno zoccole, 4 ore di meeting online con la dylog!! 😯 sono bollito ahahha
    E stato il primo meeting dove nn ho portato mirto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pure tu con quelle mezze seghe della dylog? se trovi l’operatore sbagliato non sa neppure cosa è un mouse 😆 😆 😆

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Urgenteeeeee

Qualcuno di voi ha o conosce sfasciacarrozze o privati che hanno ricambi per una jeep grand cherokee del 1997????

Che ti serve ? Ne conosco un paio su Firenze ….non so se hanno quei ricambi però

Scatola sterzo, sedile lato guida pelle beige, pannellatura sportello lato guida beige

timsub
    Partecipante

l’ho dato il sottovuoto :mrgreen:[/quote]

scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.

timsub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Urgenteeeeee

che zona? O va bene tutta italia? Hai provato su subito?

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Urgenteeeeee

Scatola sterzo, sedile lato guida pelle beige, pannellatura sportello lato guida beige

Domani scrivo a un cliente e poi ti faccio sapere…

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.[/quote]
    Dici???? Secondo me no…

timsub
    Partecipante

bo forse dipende nel mio caso dall’history che cé stata tra me e lui…voglio dire me lo sono cresciuto pezzo per pezzo e vederlo sparare cosi bene é una soddisfazione unica. Con l’arba é quasi scontato…

timsub
    Partecipante

comunque buon giorno schiacciatori di noci con la fronte

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.[/quote]
    Preferisco prenderlo il pesce!! :mrgreen: troppe padelle ne avevo le wollas piene!!!!!

timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

scarso come pochi. Secondo me si prova molta piu emozione a sparare col sottovuoto che con l’arbalete.

Preferisco prenderlo il pesce!! :mrgreen: troppe padelle ne avevo le wollas piene!!!!![/quote]

quello dipende dalla tua scarsità non dal fucile

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno scroccatori a tradimento di champagne bevuto in compagnia con quello dell avatar di tekel :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

si infatti ero abbastanza scarso con quel fucile, ho fatto scambio con un effesub black blade open 85 (praticamente un pathos) con mecc. di sgancio arretrato xxone!! asta da 6mm devoto e gomma da 17.5, prima uscita 3 corvi e una cernia da quasi 3kg!! 😉 con il sottovuoto sarebbero state solo padelle.

Stai visualizzando 15 post - dal 32,131 a 32,145 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.