Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,146 a 32,160 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

si infatti ero abbastanza scarso con quel fucile, ho fatto scambio con un effesub black bladde open 85 (praticamente un pathos) con mecc. di sgancio arretrato xxone!! asta da 6mm devoto e gomma da 17.5, prima uscita 3 corvi e una cernia da quasi 3kg!! πŸ˜‰ con il sottovuoto sarebbero state solo padelle.

e per lillo hip hip….. hurrΓ  8)

fine delle padellepneumatiche πŸ˜€ πŸ˜€

timsub
    Partecipante

certo basta non usare piu il fucile pneumatico per non sbagliare manco un colpo…atteggiamento rinunciatario da codardo!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

certo basta non usare piu il fucile pneumatico per non sbagliare manco un colpo…atteggiamento rinunciatario da codardo!

Vado al mare 1 volta alla settimana se in piu quando vado padello mi prendo ai callones!! 😯 non immagini i pesci che ho sbagliato con quel fucile, sopratutto mi rimarra in mente uno spigolone pauroso a 1 mt dalla punta!! 😯

timsub
    Partecipante

io avrei fatto come Rockerduck quando si mangia il cappello! Anche io ho padellato un barra di 3/4 kg a bruciapelo ma con l’arba. Alla fine la cosa importante Γ© trovarsi bene

solinasd
    Moderatore

Guaza… guazaaaaa! πŸ˜€
    Sei un lilloooo!

Buongiorno ragazzi… πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Guaza… guazaaaaa! πŸ˜€
    Sei un lilloooo!

Buongiorno ragazzi… πŸ˜‰

convertiti anche tu lillone!! :mrgreen: sei messo peggio di me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

giorno.. anche a quelle pippe dei pompettari rinunciatari… πŸ™„ :mrgreen:

MATTES
    Partecipante

Seguo anch’ io ………………….. Marco sei un liGLOone……ma ONE ONE ONE!!! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MATTES wrote:

Seguo anch’ io ………………….. Marco sei un liGLOone……ma ONE ONE ONE!!! πŸ˜€

hahaha infame :mrgreen: 😯

Axxell
    Partecipante

ma qualcuno di voialtri sardacci si Γ¨ tuffato nella bufera di questi giorni ?
    domani ho una “zingarata” in cricca a Portoscuso (in ricordo di un amico), pare ci sarΓ  scadutona pesante .. mi sa di schienalino e ’85 bi-elastico .. per non sbagliare perΓ² porto anche il Geronimo ’90 :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Buon giorno amici di Eva Q. Come vi Γ¨ andato il week-end? A me benissimo non ho padellato manco un pesce…un cecchino praticamente…poi mi sono alzato dal divano e ora sto andando a lavoro

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Buon giorno amici di Eva Q. Come vi Γ¨ andato il week-end? A me benissimo non ho padellato manco un pesce…un cecchino praticamente…poi mi sono alzato dal divano e ora sto andando a lavoro

A ha ha ha ha ha ha ha ha ha io sono andato all Elba e sono stato capace di tornare con un polpetto…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi :mrgreen:

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

A ha ha ha ha ha ha ha ha ha io sono andato all Elba e sono stato capace di tornare con un polpetto…..

direi che il rapporto costi-benefici Γ© nettamente a tuo favore.

SARDENTICE81
    Moderatore

Giorno io desolazione nel golfo di Cagliari, tirando le somme, sarei rimasto a letto πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 32,146 a 32,160 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.