Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,176 a 32,190 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno merdacce secche al sole….

MR Carbon
    Partecipante

Buongiorno 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Buongiorno 😀

AJOOOO passa gli screening dell’aragosta! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

oh lillo la che mi deppisi su snorkel!! :mrgreen: :mrgreen: e andresky ancora la borsa frigo dal meeting di 2 anni fa ahahah

Lillo lo snorkel è appeso al termosifone, tanto a novembre ci dobbiamo vedere, no? 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno fan di enzo e i giaguari

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

oh lillo la che mi deppisi su snorkel!! :mrgreen: :mrgreen: e andresky ancora la borsa frigo dal meeting di 2 anni fa ahahah

Lillo lo snorkel è appeso al termosifone, tanto a novembre ci dobbiamo vedere, no? 😉

A novembre sicuro lillo :mrgreen:

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti, compresi i willie wonka che squagliano tubi di plastica sui termosifoni!

Io pensavo di fare una pescatina…. prima o poi…. poi è scesa di 10°C la temperatura e rischiando l’ibernazione non andrò!!!

solinasd
    Moderatore

Buongiorno a tutti! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Buongiorno a tutti, compresi i willie wonka che squagliano tubi di plastica sui termosifoni!

Io pensavo di fare una pescatina…. prima o poi…. poi è scesa di 10°C la temperatura e rischiando l’ibernazione non andrò!!!

Beh in effetti a bosa avevi tutt’altra temperatura…..

Buongiorno anche a chi compra le zappe su internet a Perugia e poi da fuoco alla campagna :mrgreen:

CHRYS KYLE
    Partecipante

@Axxell wrote:

buongiorno, per me ieri zingarata “memorial” a Portoscuso, con cappotto pressochè generale, inclusi “quelli bravi”: 4 pesci in 15-16 partecipanti .. taglio freddissimo già da 12 metri e deserto quasi totale, incluso per avvistamenti. In compenso giornata splendida e mare bellissimo .. e allegria, cibo e amicizia a volontà .. 🙂 Sto’ già progettando l’uscita di sabato prossimo .. Buon inizio settimana a Tutti !

🙂 purtroppo sono lontano dalla mia amata terra,mi sarebbe piaciuto partecipare.

Ste
    Amministratore del forum

oh ma quanto diluvia oggi??

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

oh ma quanto diluvia oggi??

Dove sei Ste? In Madagascar? Qui c’è il sole 8)

Ste
    Amministratore del forum

no nn sono in giro x il mondo :)…sn a iglesias ed è tt allagato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Qua idem, meglio meglio adesso esce il sole e poi PORCINI a go go!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

In tutto il comune di Iglesias il sindaco ha vietato il gioco del pallone……è previsto un innalzamento dei suicidi e del consumo di droghe leggere….

Stai visualizzando 15 post - dal 32,176 a 32,190 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.