Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,251 a 32,265 (di 39,746 totali)
  • Autore
    merou dor
    Partecipante

Buongiorno ragazzi!![/quote]
    contattami in mp che sono curioso di sapere

merou dor
    Partecipante

bella foto complimenti una curiosita quanto lai pagata la giacca polo sub quale e la forza tre?[/quote]
    Si è la forza 3, da 7mm….Con sconto forum poco meno di 260 euro spedita.[/quote]
    un mio amico ha comprato una muta da biavati in liscio spacato da 5m mimetica 308€ e dopo la prima uscita in mare i colori si erano gia cancellati per lo sfregamento delle bretelle dello schienalino sulla muta[/quote]
    Non mi pronuncio che è meglio :mrgreen:
    Buongiorno ragazzi!![/quote]
    contattami in mp che sono curioso

SARDENTICE81
    Moderatore

@meroù d’or wrote:

non comprarla che è meglio

merou dor
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@meroù d’or wrote:

all’inizio che lo vista al mio amico la volevo comprare anche io poi quando mi ha detto che il colore sene andava o cambiato idea
    adesso sono indeciso su una giacca da 7mm leroi o polo sub

timsub
    Partecipante

buon giorno cannisti mancati.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi
    mErou io ho sia polosub che leroi, una cosa le accomuna la morbidezza del neoprene.
    Poi la polosub e tristrato, quindi rispetto alla leroi o qualsiasi altra muta classica è piu resistenze xk ha la fodera tra 2 strati di liscio.
    Per biavati t ripeto, prezzi alti e neoprene duro. Io ho avuto 2 mute sue e ho deciso di nn farne piu. adesso ho 2 leroi e una giacca polosub che adoro.

Axxell
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@meroù d’or wrote:

all’inizio che lo vista al mio amico la volevo comprare anche io poi quando mi ha detto che il colore sene andava o cambiato idea

bah, io uso praticamente solo mute di taglia, a parte una 7mm che mi regalarono anni fa per un compleanno, ma c’è un sacco di gente più che soddisfatta della propria Biavati .. magari qualcuna l’avranno pure “cannata”, ma non credo che questo ne faccia un prodotto di cui diffidare .. ora sono tutti esaltati per queste LeRoi, solo perchè le portano i “più fighi” pescasub del tubo, ma dubito che questo le renda mute di livello superiore ..

Comunque cumparisi, , buongiorno a Tutti ! e per azzerare l’effetto pindaccioni , che tanto ho capito conviene dare per scontato, tanto vale augurarci da soli un solenne e generale, ma di sincero augurio: “BONAPISCA!!!” per la giornata di domani che ci verrà IMPEGNATI nell’amata attività VENATORIA, in barba a quei mollaccioni che invece la passeranno SUL DIVANO a riflettere e rosicare su DOVE gli piacerebbe trovarsi IN QUEL MOMENTO !! :mrgreen: 😆 Buon Mare piccioccusu, e prede o non prede che arriveranno, godiamoci il momento !

SARDENTICE81
    Moderatore

@Axxell wrote:

@meroù d’or wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@meroù d’or wrote:

bah, io uso praticamente solo mute di taglia, a parte una 7mm che mi regalarono anni fa per un compleanno, ma c’è un sacco di gente più che soddisfatta della propria Biavati .. magari qualcuna l’avranno pure “cannata”, ma non credo che questo ne faccia un prodotto di cui diffidare .. ora sono tutti esaltati per queste LeRoi, solo perchè le portano i “più fighi” pescasub del tubo, ma dubito che questo le renda mute di livello superiore ..

Comunque cumparisi, , buongiorno a Tutti ! e per azzerare l’effetto pindaccioni , che tanto ho capito conviene dare per scontato, tanto vale augurarci da soli un solenne e generale, ma di sincero augurio: “BONAPISCA!!!” per la giornata di domani che ci verrà IMPEGNATI nell’amata attività VENATORIA, in barba a quei mollaccioni che invece la passeranno SUL DIVANO a riflettere e rosicare su DOVE gli piacerebbe trovarsi IN QUEL MOMENTO !! :mrgreen: 😆 Buon Mare piccioccusu, e prede o non prede che arriveranno, godiamoci il momento !

Io ho una leroi da 3 anni, maltrattata lasciata due mesi tra agosto e settembre a cuocere nel cofano della macchina per cause di forza maggiore, e comunque la muta tiene ancora, poi sono del parere che polo sub sia ancora meglio ma sulle biavati ne ho viste troppe… a meno che lillo correggimi se sbaglio 😀 non vi piacciano le mute liscio 😆 😆 😆 spaccato sugherato

Valerio_lorenz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Noi con 70 euro ci compriamo un foglio di neoprene da 7 e ci facciamo due giacche ed un pantalone. Troppi soldi ragazzi,farsi una muta è una cagata pazzesca.

Ma dai! Dici davvero?????? Vi avrà pure insegnato qualcuno la prima volta ![/quote]

Non mi ha insegnato nessuno.è semplice,prendi una vecchia muta,la tagli nei vecchi tagli e ricopi i pezzi nel foglio nuovo,prendi il tutto e la rincolli.praticamente una cazz@ra.ne piu ne meno di quello che fanno i grandi produttori di mute su misura.

MrCicoSub
    Partecipante

giorno pustole amanti del no au… :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Buongiorno a tutti…! Un sincero BUONA PESCA per che domani va al mare… io studio 😥 😥 😥 😥

MrCicoSub
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Buongiorno a tutti…! Un sincero BUONA PESCA per che domani va al mare… io studio 😥 😥 😥 😥

domani???…mmm vediamo…. no io dormo nei w-e mi dispiace… generalmente vado solo nei lunedì festivi… 😉

mosgi
    Partecipante

@Valerio_lorenz wrote:

@lorenzino82 wrote:

Noi con 70 euro ci compriamo un foglio di neoprene da 7 e ci facciamo due giacche ed un pantalone. Troppi soldi ragazzi,farsi una muta è una cagata pazzesca.

Ma dai! Dici davvero?????? Vi avrà pure insegnato qualcuno la prima volta !

Non mi ha insegnato nessuno.è semplice,prendi una vecchia muta,la tagli nei vecchi tagli e ricopi i pezzi nel foglio nuovo,prendi il tutto e la rincolli.praticamente una cazz@ra.ne piu ne meno di quello che fanno i grandi produttori di mute su misura.[/quote]

Tutto semplice…….devi solo stare attento a come e quando incolli………..la giornata non deve essere umida, i tempi per attaccare i lembi incollati devono essere giusti, devi sapere che colla usare ( non certo il neoprene liquido ), etc. etc……………..non proprio una cazzata. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io ho una leroi da 3 anni, maltrattata lasciata due mesi tra agosto e settembre a cuocere nel cofano della macchina per cause di forza maggiore, e comunque la muta tiene ancora, poi sono del parere che polo sub sia ancora meglio ma sulle biavati ne ho viste troppe… a meno che lillo correggimi se sbaglio 😀 non vi piacciano le mute liscio 😆 😆 😆 spaccato sugherato[/quote]
    Esatto lillo ahahahha
    Merou non puoi dire che le leroi son belle solo xk fanno fighi!! a me di chi le ha non me ne frega ti parlo per esperienza, il neoprene è palesemente diverso. La mia ha 2 anni è usata e stra usata ed e ancora buona. le biavati le stavo sempre incollando nei dischi di tenuta xk erano talmente rigide che si forava il neoprene quando era in tensione, una cagata insomma. Per nn parlare di come le fa corte cristo santo.

Valerio_lorenz
    Partecipante

Colla ademprene forte l’umidità non centra nulla perché ha il catalizzatore,poi saputo questo io reputo tutto molto facile ed economico.certo che se uno non sa attaccare nemmeno un quadro al muro risulta tutto impossibile,per se hai un minimo di manualità è facile.

Stai visualizzando 15 post - dal 32,251 a 32,265 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.