PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
31 Ottobre 2014 alle 21:11 #104036
lorenzino82
Partecipante1 Novembre 2014 alle 11:56 #104037icaro
Membrobuongiorno e buon pranzo pescasubbi! 8)
1 Novembre 2014 alle 17:58 #104038merou dor
Partecipantebuonasera a tutti nessuno che scrive tutto al mare, allora bonne pêche (buona pesca) dalla corsica ahhaha
1 Novembre 2014 alle 23:02 #104039lorenzino82
PartecipanteMaledetti a tutti …..weekend in famiglia…. Mi manca l ossigeno…….
2 Novembre 2014 alle 6:33 #104040merou dor
Partecipante2 Novembre 2014 alle 9:10 #104041timsub
PartecipantePrima vittima delle vostre macumbe…cappottone di proporzioni bibliche. Giusto un polpo portato via per disperazione e un mugginetto che si e suicidato per salvare la mamma.
2 Novembre 2014 alle 9:34 #104042lorenzino82
Partecipante@timsub wrote:
Prima vittima delle vostre macumbe…cappottone di proporzioni bibliche. Giusto un polpo portato via per disperazione e un mugginetto che si e suicidato per salvare la mamma.
Pensa che io ho rischiato di andare a “tutto sposi” 😯 😯2 Novembre 2014 alle 10:08 #104043merou dor
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Prima vittima delle vostre macumbe…cappottone di proporzioni bibliche. Giusto un polpo portato via per disperazione e un mugginetto che si e suicidato per salvare la mamma.
Pensa che io ho rischiato di andare a “tutto sposi” 😯 😯che cosa è tutto sposi?
2 Novembre 2014 alle 10:35 #104044Axxell
Partecipantesarà tipo la fiera degli articoli e servizi per i matrimoni .. una cosa invereconda ma che le donne adorano 😆 😀
comunque per me ieri 2 saragotti 1 bel marvizzo e triglione “ercole” .. ho anche rischiato l’orata, in avvicinamento deciso ma lento dopo un agguato, ma ero a fine apnea in 15 mt, e non me la sono sentita di riaccucciarmi a terra per scomparire, dato che ero da solo, così a 5-6 metri mi hanno guardato ben bene e hanno (erano in 2) fatto marcia indietro. Cercavo una cernia sopra i 10 Kg che ho già visto 2 volte e che abita in un bunker nel grotto, ma non c’era .. tra l’altro c’era un rompipalle che pallettava in lungo e in largo (secondo me mandato da MrCico 8) ), così non ho nemmeno visto i soliti branchi di saragoni imprendibili .. A parte tutto, giornata meravigliosa, mare piatto, sole .. e sono entrato, prima volta quest’anno, praticamente in totale solitudine e con il solo suono del mare e il verso dei gabbiani .. una meraviglia !
Buona settimana a tutti ! 🙂2 Novembre 2014 alle 10:46 #104045lorenzino82
PartecipanteConfermo…..è quella fiera dove per andarci devi essere o idiota oppure sbronzo….
2 Novembre 2014 alle 12:46 #104046merou dor
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Confermo…..è quella fiera dove per andarci devi essere o idiota oppure sbronzo….
ecco perche gli uomini stanno diventando frocci e si mettono a fare i wedding planner ahahha
2 Novembre 2014 alle 12:59 #104047CHRYS KYLE
Partecipante@Axxell wrote:
@meroù d’or wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@meroù d’or wrote:
contattami in mp che sono curioso
non comprarla che è meglio
all’inizio che lo vista al mio amico la volevo comprare anche io poi quando mi ha detto che il colore sene andava o cambiato idea
adesso sono indeciso su una giacca da 7mm leroi o polo subbah, io uso praticamente solo mute di taglia, a parte una 7mm che mi regalarono anni fa per un compleanno, ma c’è un sacco di gente più che soddisfatta della propria Biavati .. magari qualcuna l’avranno pure “cannata”, ma non credo che questo ne faccia un prodotto di cui diffidare .. ora sono tutti esaltati per queste LeRoi, solo perchè le portano i “più fighi” pescasub del tubo, ma dubito che questo le renda mute di livello superiore ..
Comunque cumparisi, , buongiorno a Tutti ! e per azzerare l’effetto pindaccioni , che tanto ho capito conviene dare per scontato, tanto vale augurarci da soli un solenne e generale, ma di sincero augurio: “BONAPISCA!!!” per la giornata di domani che ci verrà IMPEGNATI nell’amata attività VENATORIA, in barba a quei mollaccioni che invece la passeranno SUL DIVANO a riflettere e rosicare su DOVE gli piacerebbe trovarsi IN QUEL MOMENTO !!
😆 Buon Mare piccioccusu, e prede o non prede che arriveranno, godiamoci il momento !
Adopero le Biavati da tantissimi anni,nonostante mi trovi inPuglia da diverso tempo me le faccio spedire qui perche’ le reputo superiori aad altre su misura, le Leroi, secondo me saranno anche buone mute,ma la tua ipotesi di portare il pugnale al polso e indossare una Leroi solo per fare il Cico della situazione e’ molto reale.
2 Novembre 2014 alle 13:18 #104048merou dor
Partecipantela usi mimetica o nera che tipo di neoprene usi quella del mio amico era hewia (o un nome del genere)
2 Novembre 2014 alle 13:50 #104049Axxell
Partecipante@CHRYS KYLE wrote:
Adopero le Biavati da tantissimi anni,nonostante mi trovi inPuglia da diverso tempo me le faccio spedire qui perche’ le reputo superiori aad altre su misura, le Leroi, secondo me saranno anche buone mute,ma la tua ipotesi di portare il pugnale al polso e indossare una Leroi solo per fare il Cico della situazione e’ molto reale.
non volevo essere così estremo .. LeRoi fa certamente buone mute immagino, solo non penso che chi prende Biavati siano solo dei folli, anche perchè diversi che conosco sono al secondo o al terzo acquisto .. c’è anche da dire che fino ad oggi non hanno avuto moltissima concorrenza “sul posto”, e che alcune piccole start-up qualche fettina di mercato cominciano ad erodergliela, il che a mio avviso non può fare che bene, altrimenti si finisce a vivere “di rendita”, come probabilmente denotano i “problemi” mostrati su alcune foto sopra ..
2 Novembre 2014 alle 13:55 #104050merou dor
Partecipante@Axxell wrote:
@CHRYS KYLE wrote:
non volevo essere così estremo .. LeRoi fa certamente buone mute immagino, solo non penso che chi prende Biavati siano solo dei folli, anche perchè diversi che conosco sono al secondo o al terzo acquisto .. c’è anche da dire che fino ad oggi non hanno avuto moltissima concorrenza “sul posto”, e che alcune piccole start-up qualche fettina di mercato cominciano ad erodergliela, il che a mio avviso non può fare che bene, altrimenti si finisce a vivere “di rendita”, come probabilmente denotano i “problemi” mostrati su alcune foto sopra ..
quindi anche tu dici che le biavati non servono a niente hahaha e ce gente che compra solo da lui molti in corsica usano le biavati
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.