PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
3 Novembre 2014 alle 11:20 #104066
GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
buon giorno profughi. Sarebbe l’ideale se questi negozi creassero un area ricreativa per i signori con maxischermo frigo bar e play-station…super incremento degli affari!
Beata innocenza…….e tu pensi che sia così facile???? La donna , sotto alle sembianze di teneraa cucciola dotata di senso materno, tette e phyha , nasconde un’anima perversa , bastarda e infame quasi quanto la rucola.
Non solo vuole che tu l accompagni in luoghi diabolici di domenica pomeriggio (IKEA,tutto sposi,obi,centricommercialidelcazzovari dislocati in tutta la regione…….non gli basta…..VUOLE che tu partecipi anche alla follia dell’acquisto di , ad esempio : porta spazzolino, porta saponetta , dispenser sapone, scatizzolamerde tutto in pandane con la verniciatura del muro che LEI ha scelto………e tu pensi…..”vabbè lo scelgo viola, colore della mia squadra…..cosi questo pomeriggio in cui avrei dovuto essere a scoppiare oratone con Submaro, non sarà del tutto buttato via”
COL C.A.Z.Z.O!!!!!!!!!
Tu devi solo accompagnare e annuire tutte le volte che LEI sceglie qualcosa…..
Ah dimenticavo….poi devi anche pagare e montare Le .cose che LEI ha scelto…..
Beata innocenza…… Beata innocenzaUsate l’ hastag #LIBERTÀPERLORENZO
grazie
L
Noto una certa amarezza nelle tue parole e un inclinazione nella forza. Guarda le cose dal suo punto di vista…ti deve sopportare tutti i giorni sia per il tuo caratteraccio che per la tua bruttezza. Inoltre hai questa mania di andare a pescare armato come robocop cappottando regolarmente che a quest’ora ti eri aperto una pescheria…povera donna ha ragione di vendicarsi.
[/color] anteriori?
Wee zoccola
in questi gg ho tante revisioni e poco tempo!! 😉 sabato vi ho tolto un’altra cernia
3 Novembre 2014 alle 11:23 #104067fracchia
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Wee zoccola
in questi gg ho tante revisioni e poco tempo!! 😉 sabato vi ho tolto un’altra cernia
Ma quale revisioni, stai a giocà alla play a rotta de collo 😆
3 Novembre 2014 alle 11:46 #104068GUAZA lo iettatore
PartecipanteAhahhahahahah 😆 😆 😆 magari
,l’ultima settimana di ottobre e stato un inferno!!
Adesso magari si calma un po e si torna al relax3 Novembre 2014 alle 12:20 #104069MrCicoSub
Partecipantebuona pesca guaza… ovunque tu sia…
anke immerso nelle revisioni
3 Novembre 2014 alle 12:27 #104070timsub
PartecipanteWee zoccola
:mrgreen:[/quote]
Maledetta carogna barbuta dove eri? Anche io ho visto una bella cernia ma mentre mi preparavo mi sono accorto di non avere la torcia…ho provato lo stesso ma non si vedeva nulla. Vabbe mi sono segnato l’indirizzo.
3 Novembre 2014 alle 16:00 #104071GUAZA lo iettatore
Wee zoccola
Maledetta carogna barbuta dove eri? Anche io ho visto una bella cernia ma mentre mi preparavo mi sono accorto di non avere la torcia…ho provato lo stesso ma non si vedeva nulla. Vabbe mi sono segnato l’indirizzo.[/quote]
la cernia l’ho presa poco prima di punta delle ochementre risalivo da un tuffo, l’ho vista in candela in un masso!! e nel tuffo dopo SBAMMM
3 Novembre 2014 alle 18:09 #104072timsub
Partecipanteallora eri a carloforte non nella mia zona. Bene bene. Peso? Mi chiedo perche le macumbe a te non attaccano
4 Novembre 2014 alle 5:50 #104073timsub
Partecipantebuon giorno uomini frustrati e succubi delle proprie consorti
4 Novembre 2014 alle 7:26 #104074GUAZA lo iettatore
allora eri a carloforte non nella mia zona. Bene bene. Peso? Mi chiedo perche le macumbe a te non attaccano
Non era grossa, legale pero. Classica cernia da forno. Non è che nn attaccano le macumbe e che ho fiuto
4 Novembre 2014 alle 8:07 #104075MrCicoSub
Partecipantegiorno doppiorolleristi mancati…
guaza…. puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaati il fiuto
4 Novembre 2014 alle 8:22 #104076solinasd
ModeratoreBuongiorno sottovuoti! 😀
4 Novembre 2014 alle 9:01 #104077SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno co utenti di utendi con convinzioni opinabili 😀 😀 😀
4 Novembre 2014 alle 9:09 #104078lorenzino82
PartecipanteBuongiorno merdacce che cancellano commenti gentili su instagram….e dopo ne cancellano altri 243
4 Novembre 2014 alle 9:10 #104079Axxell
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
la cernia l’ho presa poco prima di punta delle oche
mentre risalivo da un tuffo, l’ho vista in candela in un masso!! e nel tuffo dopo SBAMMM
fiuu .. meno male, hai mancato la mia che sta qualche promontorio più avanti ..
Buongiorno a Tutti, ministri senza portafoglio della rollerizzazione 8)
4 Novembre 2014 alle 9:11 #104080lorenzino82
buon giorno uomini frustrati e succubi delle proprie consorti
Grazie per l’hastag nella firma e buona pesca fino al 2017 a chi non lo mette
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.