Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,326 a 32,340 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

buon giorno profughi. Sarebbe l’ideale se questi negozi creassero un area ricreativa per i signori con maxischermo frigo bar e play-station…super incremento degli affari!

Beata innocenza…….e tu pensi che sia così facile???? La donna , sotto alle sembianze di teneraa cucciola dotata di senso materno, tette e phyha , nasconde un’anima perversa , bastarda e infame quasi quanto la rucola.
    Non solo vuole che tu l accompagni in luoghi diabolici di domenica pomeriggio (IKEA,tutto sposi,obi,centricommercialidelcazzovari dislocati in tutta la regione…….non gli basta…..VUOLE che tu partecipi anche alla follia dell’acquisto di , ad esempio : porta spazzolino, porta saponetta , dispenser sapone, scatizzolamerde tutto in pandane con la verniciatura del muro che LEI ha scelto………e tu pensi…..”vabbè lo scelgo viola, colore della mia squadra…..cosi questo pomeriggio in cui avrei dovuto essere a scoppiare oratone con Submaro, non sarà del tutto buttato via”
    COL C.A.Z.Z.O!!!!!!!!!
    Tu devi solo accompagnare e annuire tutte le volte che LEI sceglie qualcosa…..
    Ah dimenticavo….poi devi anche pagare e montare Le .cose che LEI ha scelto…..
    Beata innocenza…… Beata innocenza

Usate l’ hastag #LIBERTÀPERLORENZO

grazie

L

Noto una certa amarezza nelle tue parole e un inclinazione nella forza. Guarda le cose dal suo punto di vista…ti deve sopportare tutti i giorni sia per il tuo caratteraccio che per la tua bruttezza. Inoltre hai questa mania di andare a pescare armato come robocop cappottando regolarmente che a quest’ora ti eri aperto una pescheria…povera donna ha ragione di vendicarsi.

[/color] anteriori?

Wee zoccola :mrgreen: in questi gg ho tante revisioni e poco tempo!! 😉 sabato vi ho tolto un’altra cernia :mrgreen: :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Wee zoccola :mrgreen: in questi gg ho tante revisioni e poco tempo!! 😉 sabato vi ho tolto un’altra cernia :mrgreen: :mrgreen:

Ma quale revisioni, stai a giocà alla play a rotta de collo 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahhahahahah 😆 😆 😆 magari :mrgreen: :mrgreen: ,l’ultima settimana di ottobre e stato un inferno!!
    Adesso magari si calma un po e si torna al relax :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

buona pesca guaza… ovunque tu sia… :mrgreen: anke immerso nelle revisioni :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Wee zoccola :mrgreen: in questi gg ho tante revisioni e poco tempo!! 😉 sabato vi ho tolto un’altra cernia :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Maledetta carogna barbuta dove eri? Anche io ho visto una bella cernia ma mentre mi preparavo mi sono accorto di non avere la torcia…ho provato lo stesso ma non si vedeva nulla. Vabbe mi sono segnato l’indirizzo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Maledetta carogna barbuta dove eri? Anche io ho visto una bella cernia ma mentre mi preparavo mi sono accorto di non avere la torcia…ho provato lo stesso ma non si vedeva nulla. Vabbe mi sono segnato l’indirizzo.[/quote]
    la cernia l’ho presa poco prima di punta delle oche :mrgreen: mentre risalivo da un tuffo, l’ho vista in candela in un masso!! e nel tuffo dopo SBAMMM :mrgreen:

timsub
    Partecipante

allora eri a carloforte non nella mia zona. Bene bene. Peso? Mi chiedo perche le macumbe a te non attaccano

timsub
    Partecipante

buon giorno uomini frustrati e succubi delle proprie consorti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

allora eri a carloforte non nella mia zona. Bene bene. Peso? Mi chiedo perche le macumbe a te non attaccano

Non era grossa, legale pero. Classica cernia da forno. Non è che nn attaccano le macumbe e che ho fiuto :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

giorno doppiorolleristi mancati…

guaza…. puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaati il fiuto :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Buongiorno sottovuoti! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno co utenti di utendi con convinzioni opinabili 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno merdacce che cancellano commenti gentili su instagram….e dopo ne cancellano altri 243 :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

la cernia l’ho presa poco prima di punta delle oche :mrgreen: mentre risalivo da un tuffo, l’ho vista in candela in un masso!! e nel tuffo dopo SBAMMM :mrgreen:

fiuu .. meno male, hai mancato la mia che sta qualche promontorio più avanti .. :mrgreen:

Buongiorno a Tutti, ministri senza portafoglio della rollerizzazione 8)

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno uomini frustrati e succubi delle proprie consorti

Grazie per l’hastag nella firma e buona pesca fino al 2017 a chi non lo mette

Stai visualizzando 15 post - dal 32,326 a 32,340 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.