PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
4 Novembre 2014 alle 9:16 #104081
GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno anche a chi fa sponsor ai pescatori che postano le foto dei pesci per anni, spacciandoli per ultime pescate ahaha
4 Novembre 2014 alle 9:41 #104082timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno anche a chi fa sponsor ai pescatori che postano le foto dei pesci per anni, spacciandoli per ultime pescate ahaha
mi sento coinvolto…ah ah! Purtroppo quando non ce ricambio generazionale bisogna arrangiarsi.
Loré figurati sono sempre pronto ad aiutare chi é in difficoltà…e poi…perché accanirsi con chi é gia sfortunato di suo?
4 Novembre 2014 alle 10:21 #104083GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongiorno anche a chi fa sponsor ai pescatori che postano le foto dei pesci per anni, spacciandoli per ultime pescate ahaha
mi sento coinvolto…ah ah! Purtroppo quando non ce ricambio generazionale bisogna arrangiarsi.
Loré figurati sono sempre pronto ad aiutare chi é in difficoltà…e poi…perché accanirsi con chi é gia sfortunato di suo?
Sabato per la prima volta sono andato al relitto al secco grande e anche nel relitto del caccia torpediniere della seconda guerra mondiale!! paurosi….Il relitto del secco e giganteeeeee 😯 fa paura una mercantile spiaggiata a 10MT di fondo
4 Novembre 2014 alle 10:30 #104084timsub
Sabato per la prima volta sono andato al relitto al secco grande e anche nel relitto del caccia torpediniere della seconda guerra mondiale!! paurosi….Il relitto del secco e giganteeeeee 😯 fa paura una mercantile spiaggiata a 10MT di fondo
BEATO! Anche io vorrei andarci. Dicono che gira parecchio pesce ma bisogna stare attenti alle correnti
4 Novembre 2014 alle 10:33 #104085MR Carbon
@timsub wrote:
Ma dai che sono bellissimo pero… io il corsi di apnea l’ho fatto su una petroliera affondata a 27 metri.. 😀 Una bellissima esperienza… come hai detto tu sono enormi.. pensa un po che la ciminiera arriva a circa 15 metri..
E vero tim….su questi relitti ce una corrente spaventosa… 🙄
4 Novembre 2014 alle 11:07 #104086SARDENTICE81
Moderatore#LPL 😀
4 Novembre 2014 alle 11:12 #104087lorenzino82
Partecipante4 Novembre 2014 alle 11:28 #104088GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
BEATO! Anche io vorrei andarci. Dicono che gira parecchio pesce ma bisogna stare attenti alle correnti
ma se la giornata è giusta qualcosa gira
veramente bello però, fa paura da quanto e immenso!
4 Novembre 2014 alle 11:32 #104089icaro
MembroBuongiorno a tutti, sopratutto a chi spara cernie e a chi spara le cerniere degli armadi ikea!
Lore, ti sei scordato che mentre segui, anuisci, spingi il carrello e quant’altro… NON devi utilizzare il cell perchè NON devi distrarti ma godere appieno della gita familire, devi girare tutta la sera con un sorriso ebete in quanto devi simulare che tutto ciò ti piaccia e ti faccia piacere, e NON ultimo, devi montare ciò che compra ache quando NON monta, che il Mago Zurlì te fà na pippa!
Tu marito: “Lorè monta l’armadietto nuovo ikea nel bagno tra lavandino u muro”
Lorenzino: “Amò, guadda che no ce stà miha”
Tu marito: “CHE COSA VORRESTI DIRE? METTILO LI E BASTA”
Lorenzino: “nun ce và miha e nun se po manco aprì lo sportellino che…”
Tu marito: “NON CERCARE SCUSE RIDICOLE FALLO E BASTA E GIA’ CHE CI SEI PERCHE’ NON INVITI A CENA TUA SUOCERA?”
Lorenzino: “Si amore, vado 2minuti a comprare le sigarette e i funhetti, ESSENZIALMENTE funhetti”… e torni 10anni dopo!Detto ciò… cordoglio per lorenzino… 😆
4 Novembre 2014 alle 11:32 #104090fracchia
Partecipante4 Novembre 2014 alle 11:42 #104091MR Carbon
PartecipanteMa andrea ti ci metti pure tu a parlare in codice?! 😀
4 Novembre 2014 alle 11:52 #104092MrCicoSub
Partecipante@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
#LPL 😀
Lo devi mettere nella firma !!!
MCTSI
#MAVAFFANZUM
…ponponponpon…
4 Novembre 2014 alle 13:08 #104093icaro
Membro@MR Carbon wrote:
Ma andrea ti ci metti pure tu a parlare in codice?! 😀
Qui… in quel codice… sento odore di Gigi Proietti!!!
4 Novembre 2014 alle 13:14 #104094lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
Buongiorno a tutti, sopratutto a chi spara cernie e a chi spara le cerniere degli armadi ikea!
Lore, ti sei scordato che mentre segui, anuisci, spingi il carrello e quant’altro… NON devi utilizzare il cell perchè NON devi distrarti ma godere appieno della gita familire, devi girare tutta la sera con un sorriso ebete in quanto devi simulare che tutto ciò ti piaccia e ti faccia piacere, e NON ultimo, devi montare ciò che compra ache quando NON monta, che il Mago Zurlì te fà na pippa!
Tu marito: “Lorè monta l’armadietto nuovo ikea nel bagno tra lavandino u muro”
Lorenzino: “Amò, guadda che no ce stà miha”
Tu marito: “CHE COSA VORRESTI DIRE? METTILO LI E BASTA”
Lorenzino: “nun ce và miha e nun se po manco aprì lo sportellino che…”
Tu marito: “NON CERCARE SCUSE RIDICOLE FALLO E BASTA E GIA’ CHE CI SEI PERCHE’ NON INVITI A CENA TUA SUOCERA?”
Lorenzino: “Si amore, vado 2minuti a comprare le sigarette e i funhetti, ESSENZIALMENTE funhetti”… e torni 10anni dopo!Detto ciò… cordoglio per lorenzino… 😆
Ahahahahahah
4 Novembre 2014 alle 14:12 #104095 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.