Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,371 a 32,385 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Ciao Giuse… son riuscito a mandare tutti I video (tranne quelli che ho ripreso io) a Marcoz un paio di settimane fa. Quelli che ho ripreso io dovranno aspettare ancora un po, perche sono troppo lungi e non ho i mezzi per fare l’editing ๐Ÿ™„

Per Guazzzza – Ahahahaah maledetto ๐Ÿ˜€ Marco metto il video sulla tv e ti faccio una foto! Son’ senza pc caxxo.. e al momento sono al verde..devo pagare 1500 euro di meccanico ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฅ Eh sai quale il problema? per colpa della mia SD da 64 giga ho fatto filmati cosi lungo che ora se non li taglio non posso mandarli..

Scusatemi e ragazzi… non lo sapevo ๐Ÿ™

E rubalo un PC :mrgreen:

Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Brian ma tu kasty lo conosci?

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MR Carbon wrote:

@MR Carbon wrote:

Ciao Giuse… son riuscito a mandare tutti I video (tranne quelli che ho ripreso io) a Marcoz un paio di settimane fa. Quelli che ho ripreso io dovranno aspettare ancora un po, perche sono troppo lungi e non ho i mezzi per fare l’editing ๐Ÿ™„

Per Guazzzza – Ahahahaah maledetto ๐Ÿ˜€ Marco metto il video sulla tv e ti faccio una foto! Son’ senza pc caxxo.. e al momento sono al verde..devo pagare 1500 euro di meccanico ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฅ Eh sai quale il problema? per colpa della mia SD da 64 giga ho fatto filmati cosi lungo che ora se non li taglio non posso mandarli..

Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum

MrCicoSub
    Partecipante

E Lorenzino si sposa… e lorenzino si sposa… ๐Ÿ˜ฏ

caro mio… di addio alle mattinate in acqua a prendere dentici, spigole, orate ecc… ๐Ÿ˜ฏ 8) ah giร  … come non detto :mrgreen: ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ™„

MrCicoSub
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MR Carbon wrote:

[

Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum

lui รจ facile riconoscerlo tra quei 400000… รจ quello che va in giro con un roller alemanni… :mrgreen: 8) ah no… ho sbagliato… 8)

MR Carbon
    Partecipante

Ahahah Cico, questo erano colpi bassi ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

รจ la vecchiaia… mi rende cinico… e pure l’ultimo cappotto ha contribuito un bel pรฒ… :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@MR Carbon wrote:

รจ la vecchiaia… mi rende cinico… e pure l’ultimo cappotto ha contribuito un bel pรฒ… :mrgreen:

Certo, sono 4 anni che ti conosco e stai sempre cuocendo i soliti hamburger sulla griglia…saranno cotti?

submaro
    Partecipante

Scusatemi e ragazzi… non lo sapevo :([/quote]
    E rubalo un PC :mrgreen:[/quote]

Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐Ÿ™„ :roll:[/quote] Brian ma tu kasty lo conosci?[/quote]

Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum[/quote]

Che culo….. :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Forse conveniva lasciare aperto il topic… Ora siete dappertutto in off-topic! ๐Ÿ˜€

dallisotto
    Partecipante

@submaro wrote:

E rubalo un PC :mrgreen:[/quote]

Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐Ÿ™„ :roll:[/quote] Brian ma tu kasty lo conosci?[/quote]

Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum[/quote]

Che culo….. :mrgreen:[/quote]

Allora mettilo anche nel topic dei nuovi amici grazie al forum.
    Beh certo, a Malta, comunque sia prima o poi lo incontravi per forza.

Comunque Marco, io grazie al forum ho conosciuto Lorenzino.
    Vedi te…

dallisotto
    Partecipante

@solinasd wrote:

Forse conveniva lasciare aperto il topic… Ora siete dappertutto in off-topic! ๐Ÿ˜€

Ecco l’ ADMIN fascista che chiude i topic quando gli gira la luna storta…alla forca!!!!

MR Carbon
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahahaahahahaahahahaahaha, ri apriilooooo che era interessante ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Sbirro!!!

solinasd
    Moderatore

@dallisotto wrote:

@solinasd wrote:

Ecco l’ ADMIN fascista che chiude i topic quando gli gira la luna storta…alla forca!!!!

Moderatore prego… non attribuirmi incarichi che non mi appartengono! ๐Ÿ˜€
    E stanotte a letto senza cena! Anzi ti concedo al massimo una fetta di pane con anisakis! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi mi รจ venuta in mente una cosa…..potremmo consigliare un alemanni a arrow e poi dargli il numero di cellulare di itio per ottimizzare il settaggio :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,371 a 32,385 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.