PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
4 Novembre 2014 alle 16:22 #104111
lorenzino82
Partecipante@MR Carbon wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MR Carbon wrote:
Ciao Giuse… son riuscito a mandare tutti I video (tranne quelli che ho ripreso io) a Marcoz un paio di settimane fa. Quelli che ho ripreso io dovranno aspettare ancora un po, perche sono troppo lungi e non ho i mezzi per fare l’editing ๐
Per Guazzzza – Ahahahaah maledetto ๐ Marco metto il video sulla tv e ti faccio una foto! Son’ senza pc caxxo.. e al momento sono al verde..devo pagare 1500 euro di meccanico ๐ฏ ๐ฅ Eh sai quale il problema? per colpa della mia SD da 64 giga ho fatto filmati cosi lungo che ora se non li taglio non posso mandarli..
Scusatemi e ragazzi… non lo sapevo ๐
E rubalo un PC
Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐ ๐
Brian ma tu kasty lo conosci?
4 Novembre 2014 alle 16:24 #104112MR Carbon
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@MR Carbon wrote:
@MR Carbon wrote:
Ciao Giuse… son riuscito a mandare tutti I video (tranne quelli che ho ripreso io) a Marcoz un paio di settimane fa. Quelli che ho ripreso io dovranno aspettare ancora un po, perche sono troppo lungi e non ho i mezzi per fare l’editing ๐
Per Guazzzza – Ahahahaah maledetto ๐ Marco metto il video sulla tv e ti faccio una foto! Son’ senza pc caxxo.. e al momento sono al verde..devo pagare 1500 euro di meccanico ๐ฏ ๐ฅ Eh sai quale il problema? per colpa della mia SD da 64 giga ho fatto filmati cosi lungo che ora se non li taglio non posso mandarli..
E rubalo un PC
Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐ ๐
Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum
4 Novembre 2014 alle 16:25 #104113MrCicoSub
PartecipanteE Lorenzino si sposa… e lorenzino si sposa… ๐ฏ
caro mio… di addio alle mattinate in acqua a prendere dentici, spigole, orate ecc… ๐ฏ 8) ah giร … come non detto
๐ ๐
4 Novembre 2014 alle 16:28 #104114MrCicoSub
@lorenzino82 wrote:
@MR Carbon wrote:
[
E rubalo un PCAhaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐ ๐
Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum
lui รจ facile riconoscerlo tra quei 400000… รจ quello che va in giro con un roller alemanni…
8) ah no… ho sbagliato… 8)
4 Novembre 2014 alle 16:32 #104115MR Carbon
PartecipanteAhahah Cico, questo erano colpi bassi ๐ ๐
4 Novembre 2014 alle 16:39 #104116MrCicoSub
Ahahah Cico, questo erano colpi bassi ๐ ๐
รจ la vecchiaia… mi rende cinico… e pure l’ultimo cappotto ha contribuito un bel pรฒ…
4 Novembre 2014 alle 16:41 #104117dallisotto
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
Ahahah Cico, questo erano colpi bassi ๐ ๐
รจ la vecchiaia… mi rende cinico… e pure l’ultimo cappotto ha contribuito un bel pรฒ…
Certo, sono 4 anni che ti conosco e stai sempre cuocendo i soliti hamburger sulla griglia…saranno cotti?
4 Novembre 2014 alle 16:42 #104118submaro
PartecipanteScusatemi e ragazzi… non lo sapevo :([/quote]
E rubalo un PC :mrgreen:[/quote]Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐ :roll:[/quote] Brian ma tu kasty lo conosci?[/quote]
Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum[/quote]
Che culo…..
4 Novembre 2014 alle 16:45 #104119solinasd
ModeratoreForse conveniva lasciare aperto il topic… Ora siete dappertutto in off-topic! ๐
4 Novembre 2014 alle 16:46 #104120dallisotto
Partecipante@submaro wrote:
E rubalo un PC :mrgreen:[/quote]
Ahaha guarda che qui e difficile… 400000 persone su un isolotto, ti riconoscono facilmente ๐ :roll:[/quote] Brian ma tu kasty lo conosci?[/quote]
Si certo, l’ho conosciuto tramite il forum[/quote]
Che culo….. :mrgreen:[/quote]
Allora mettilo anche nel topic dei nuovi amici grazie al forum.
Beh certo, a Malta, comunque sia prima o poi lo incontravi per forza.Comunque Marco, io grazie al forum ho conosciuto Lorenzino.
Vedi te…4 Novembre 2014 alle 16:46 #104121dallisotto
Partecipante@solinasd wrote:
Forse conveniva lasciare aperto il topic… Ora siete dappertutto in off-topic! ๐
Ecco l’ ADMIN fascista che chiude i topic quando gli gira la luna storta…alla forca!!!!
4 Novembre 2014 alle 16:47 #104122MR Carbon
Ahahahaahahahaahahahaahaha, ri apriilooooo che era interessante ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
4 Novembre 2014 alle 16:47 #104123lorenzino82
Sbirro!!!
4 Novembre 2014 alle 16:48 #104124solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
@solinasd wrote:
Ecco l’ ADMIN fascista che chiude i topic quando gli gira la luna storta…alla forca!!!!
Moderatore prego… non attribuirmi incarichi che non mi appartengono! ๐
E stanotte a letto senza cena! Anzi ti concedo al massimo una fetta di pane con anisakis! ๐ ๐4 Novembre 2014 alle 16:49 #104125lorenzino82
PartecipanteRagazzi mi รจ venuta in mente una cosa…..potremmo consigliare un alemanni a arrow e poi dargli il numero di cellulare di itio per ottimizzare il settaggio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.