Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 3,226 a 3,240 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Icaro non so cosa hai scritto xk รจ un romanzo, xo non sono d’accordo con te ๐Ÿ˜€

:jerk: :jerk: :jerk: :jerk: :jerk: :jerk: :jerk: :jerk: :jerk: :jerk:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahahhahah ๐Ÿ˜€ oh ragazzi domani vado a sub che belloooooooooo!! prevedo gia lissa e barracuda ๐Ÿ˜€

fabietto76
    Partecipante

visto ora il video del tonno…fiara de sparai e basta! era prendibile, grosso ma non impossibile da catturare, a non capitai a mei ๐Ÿ‘ฟ

icaro
    Membro

Ahahahhahah ๐Ÿ˜€ oh ragazzi domani vado a sub che belloooooooooo!! prevedo gia lissa e barracuda ๐Ÿ˜€

Mi sa che tu non vai a pescare “a sub”…. ma asa andai a piscai “asub”… :mrgreen: Questa lingua รจ arte… :mrgreen:

takashi
    Partecipante

@icaro wrote:

Mi sa che tu non vai a pescare “a sub”…. ma asa andai a piscai “asub”… :mrgreen: Questa lingua รจ arte… :mrgreen:

:mrgreen:

Oh allora icaro ci sentiamo in Mp cosi mi spieghi aundi oisi andai ……

alessioC
    Partecipante

naturalmente inizio a lavorare e le giornate si migliorano ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

alessioC
    Partecipante

maury ho letto dal forum che oggi รจ il tuo compleanno se cosi รจ vero tanti auguri ๐Ÿ˜€

takashi
    Partecipante

@alessioC wrote:

naturalmente inizio a lavorare e le giornate si migliorano ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Alessio รจ la legge di murphy se cosi si scrive…pure io sono a traballo…

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

maury ho letto dal forum che oggi รจ il tuo compleanno se cosi รจ vero tanti auguri ๐Ÿ˜€

si รจ vero, grazie mille Ale ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Uff che palle stasera mi tocca andare a pescare 8) ihihihi, poi c’e brutto tempo!! ๐Ÿ˜€

takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

Allora augurissimi maury

SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

Allora augurissimi maury

grazie ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Uff che palle stasera mi tocca andare a pescare 8) ihihihi, poi c’e brutto tempo!! ๐Ÿ˜€

Marco, se non la smetti subito ti getto un urlo che ti pindacci da solo ๐Ÿ˜ฏ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Auguri al piu caghineri e caghibianchi (per non esser razzista) dell’argomento NOI SARDI, nonche moderatore, consigliere FIPIA e accanito puttaniere ๐Ÿ˜€ nonche ospite onorario nella suite royal all’hotel villa las tronas di alghero!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :occasion4: :occasion6: :occasion1: :occasion5:

SARDENTICE81
    Moderatore

Auguri al piu caghineri e caghibianchi (per non esser razzista) dell’argomento NOI SARDI, nonche moderatore, consigliere FIPIA e accanito puttaniere ๐Ÿ˜€ nonche ospite onorario nella suite royal all’hotel villa las tronas di alghero!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :occasion4: :occasion6: :occasion1: :occasion5:

grazie, finocchia ๐Ÿ˜€ ti si รจ guastato l’avatar?

Stai visualizzando 15 post - dal 3,226 a 3,240 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.