PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
4 Novembre 2014 alle 16:50 #104126
MR Carbon
Partecipante@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
@solinasd wrote:
Forse conveniva lasciare aperto il topic… Ora siete dappertutto in off-topic! ๐
Ecco l’ ADMIN fascista che chiude i topic quando gli gira la luna storta…alla forca!!!!
Moderatore prego… non attribuirmi incarichi che non mi appartengono! ๐
E stanotte a letto senza cena! Anzi ti concedo al massimo una fetta di pane con anisakis! ๐ ๐Ahaha di certo non gli offrivi pesce….con la tua mira ๐ ๐ ๐
4 Novembre 2014 alle 16:51 #104127submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Sbirro!!!
e direi anche un po… :headbang:
4 Novembre 2014 alle 16:52 #104128dallisotto
Partecipante@MR Carbon wrote:
@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
@solinasd wrote:
Ecco l’ ADMIN fascista che chiude i topic quando gli gira la luna storta…alla forca!!!!
Moderatore prego… non attribuirmi incarichi che non mi appartengono! ๐
E stanotte a letto senza cena! Anzi ti concedo al massimo una fetta di pane con anisakis! ๐ ๐Ahaha di certo non gli offrivi pesce….con la tua mira ๐ ๐ ๐
Minchia questa รจ pesante!!!
Si sfiora la diffamazione…no, mi sa che e’ pura veritร ; l’ultima cattura l’ha postata quando aveva ancora i capelli.4 Novembre 2014 alle 16:54 #104129MrCicoSub
Ragazzi mi รจ venuta in mente una cosa…..potremmo consigliare un alemanni a arrow e poi dargli il numero di cellulare di itio per ottimizzare il settaggio
daiiiiii facciamolooooooo!!! ๐
Daniele riapri quel bel topic cosรฌ interessante… daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
8)
NIHOLA: a me gli hamburger piacciono ben cotti…
mooooolto ben cotti….
๐ฅ
4 Novembre 2014 alle 17:00 #104130solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
Si sfiora la diffamazione…no, mi sa che e’ pura veritร ; l’ultima cattura l’ha postata quando aveva ancora i capelli.Ahahaha a parte che io i capelli ce li ho… ๐
e non fatemi tirare fuori delle foto dal mio whatsapp di questo week end… รจ scientificamente provato che la tua grappa faccia perdere i capelli ๐ ๐4 Novembre 2014 alle 17:01 #104131submaro
@dallisotto wrote:
Si sfiora la diffamazione…no, mi sa che e’ pura veritร ; l’ultima cattura l’ha postata quando aveva ancora i capelli.Ahahaha a parte che io i capelli ce li ho… ๐
e non fatemi tirare fuori delle foto dal mio whatsapp di questo week end… รจ scientificamente provato che la tua grappa faccia perdere i capelli ๐ ๐Foto Foto Foto!!!!
4 Novembre 2014 alle 17:02 #104132GUAZA lo iettatore
@dallisotto wrote:
e non fatemi tirare fuori delle foto dal mio whatsapp di questo week end… รจ scientificamente provato che la tua grappa faccia perdere i capelli ๐ ๐Ma se sei calvo cazzo
4 Novembre 2014 alle 17:03 #104133MrCicoSub
@dallisotto wrote:
e non fatemi tirare fuori delle foto dal mio whatsapp di questo week end… รจ scientificamente provato che la tua grappa faccia perdere i capelli ๐ ๐chi fร ? tiri a petra e mmucci a manu??? niscemu sti fotu!
(traslate—> che fai? tiri il sasso e nascondi la mano? fuori le foto!)
4 Novembre 2014 alle 17:07 #104134dallisotto
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
e non fatemi tirare fuori delle foto dal mio whatsapp di questo week end… รจ scientificamente provato che la tua grappa faccia perdere i capelli ๐ ๐chi fร ? tiri a petra e mmucci a manu??? niscemu sti fotu!
(traslate—> che fai? tiri il sasso e nascondi la mano? fuori le foto!)
E fuori i capelli soprattutto!!!!!
4 Novembre 2014 alle 17:10 #104135lorenzino82
PartecipantePrima che la foto la metta qualcun altro, la metto io…..io sono quello con piรน capelli
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_3965e4706b2a4ce3ddfef43f812f85df.jpg<!โm โ4 Novembre 2014 alle 17:16 #104136mosgi
@dallisotto wrote:
e non fatemi tirare fuori delle foto dal mio whatsapp di questo week end… รจ scientificamente provato che la tua grappa faccia perdere i capelli ๐ ๐ahahahah miiiiiiiiiiiiii quanto sei spiritoso ahahahah
4 Novembre 2014 alle 17:16 #104137submaro
Prima che la foto la metta qualcun altro, la metto io…..io sono quello con piรน capelli
e chi sono i cugggini di campagna?!??!?!
4 Novembre 2014 alle 17:17 #104138solinasd
ModeratoreVi querelo! ๐
4 Novembre 2014 alle 17:17 #104139dallisotto
Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prima che la foto la metta qualcun altro, la metto io…..io sono quello con piรน capelli
e chi sono i cugggini di campagna?!??!?!
Non ricordo neppure se la foto e’ pre-grappa o post-grappa.
4 Novembre 2014 alle 17:19 #104140mosgi
Zio fester e nipote………..Dio santo quanto siete brutti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.