PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
4 Novembre 2014 alle 17:20 #104141
submaro
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prima che la foto la metta qualcun altro, la metto io…..io sono quello con più capelli
Zio fester e nipote………..Dio santo quanto siete brutti
😆 😆 😆 😆 😆 😆
4 Novembre 2014 alle 17:20 #104142lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prima che la foto la metta qualcun altro, la metto io…..io sono quello con più capelli
e chi sono i cugggini di campagna?!??!?!
Non ricordo neppure se la foto e’ pre-grappa o post-grappa.
Questa è sicuramente post
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c3d5a62487acfdca2668d9041f2fc38f.jpg<!–m →4 Novembre 2014 alle 17:24 #104143MrCicoSub
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
L’unica cosa certa è che la grappa è finita… 😥 8)
4 Novembre 2014 alle 17:28 #104144submaro
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@dallisotto wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
L’unica cosa certa è che la grappa è finita… 😥 8)
Ed è anche sicuro che abbia fatto effetto…
4 Novembre 2014 alle 17:45 #104145dallisotto
PartecipanteEravamo in zona dolce in quella foto, mi hai preso alla sprovvista!
Io ho bevuto solo il rucolino…e comunque lo puoi dire che alle undici ti sei clamorosamente addormentato sul divano.Sembravi il mi nonno
4 Novembre 2014 alle 17:55 #104146MR Carbon
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Zio fester e nipote………..Dio santo quanto siete brutti
Ahahahahahah ci andate giu pesante e! I capelli ce li avevi, poi te li sei attacati sullo schienalino 😀
4 Novembre 2014 alle 17:57 #104147Fulvio57
Partecipante…Se si è addormentato SOLO alle undici, è formalmente cacciato a calci nel culo per ignomìnia da ogni futuro meeting ufficiale e non !!!
4 Novembre 2014 alle 18:00 #104148dallisotto
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Se si è addormentato SOLO alle undici, è formalmente cacciato a calci nel culo per ignomìnia da ogni futuro meeting ufficiale e non !!!
E il bello è che io gli avevo chiesto se cortesemente intorno a mezzanotte si levava dalle palle, visto che la mattina IO mi ero alzato prima delle 5 (per lavorare, non per andare a pesca ovviamente).
E lui anche aveva storto la bocca.
Poi alle 11, come un tacchino, e’ crollato sul divano.4 Novembre 2014 alle 18:13 #104149lorenzino82
@Fulvio57 wrote:
…Se si è addormentato SOLO alle undici, è formalmente cacciato a calci nel culo per ignomìnia da ogni futuro meeting ufficiale e non !!!
E il bello è che io gli avevo chiesto se cortesemente intorno a mezzanotte si levava dalle palle, visto che la mattina IO mi ero alzato prima delle 5 (per lavorare, non per andare a pesca ovviamente).
Poi alle 11, come un tacchino, e’ crollato sul divano.Sfido chiunque a bersi da solo 3 prosecchi, un boccia di vino e 1/4 di bottiglia di grappa…..e non addormentarsi!!!!! È già tanto che non ti abbia vomitato sul tappeto del salotto!!!!!
4 Novembre 2014 alle 18:14 #104150dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@Fulvio57 wrote:
Poi alle 11, come un tacchino, e’ crollato sul divano.Sfido chiunque a bersi da solo 3 prosecchi, un boccia di vino e 1/4 di bottiglia di grappa…..e non addormentarsi!!!!! È già tanto che non ti abbia vomitato sul tappeto del salotto!!!!!
Secondo me allora hai bevuto anche di piu’, se hai scambiato il pavimento in cotto per un tappeto…oddio, te scambi i tordi per corvine, quindi ci sta tutto
4 Novembre 2014 alle 18:15 #104151Fulvio57
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@Fulvio57 wrote:
…E’ ovvio che non sei mai stato ad un meeting come si deve !! E non sfidare a vanvera………
4 Novembre 2014 alle 18:22 #104152dallisotto
PartecipanteSuperati 2000 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!
Sono in scia a Lorenzino!
:ctf:
:ctf2:4 Novembre 2014 alle 18:45 #104153timsub
PartecipanteCome siete teneri però. Sembrate due comari che pettegolano e fanno a gara a chi ha piu acciacchi.
4 Novembre 2014 alle 18:46 #104154timsub
PartecipanteToh con questa ultima cavolata sono diventato senior…piccoli pia da tastiera crescono
4 Novembre 2014 alle 19:04 #104155lorenzino82
Partecipante@timsub wrote:
Toh con questa ultima cavolata sono diventato senior…piccoli pia da tastiera crescono
Oh Piccolo mio discepolo….mi riempi il cuore con le tue parole…..tante hazzate dovrai ancora scrivere prima di diventare come il tuo maestro….
Purtroppo i miei due mentori della pesca da tastiera e della pesca on line, non sono più su questo mondo….ma vedrai che ne troveremo altri con cui cimentarci…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.