PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
5 Novembre 2014 alle 9:15 #104171
merou dor
Partecipantebuongiorno a tutti gli spigoli
5 Novembre 2014 alle 9:17 #104172Ste
Amministratore del forumbuongiorno ragazzi!!
5 Novembre 2014 alle 9:22 #104173fracchia
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
Solinas bidello del phorum
Vedo che la maggior parte degli iscritti va dallo stesso barbiere… 😆
Abbiamo uno stile da macho!!
capelli corti barbetta e rutto libero!!
Esatto. ma mai rozzi, quando ruttiamo lo facciamo con una certa classe.
Ad esempio Sardentice non fa parte di questa crew: lui fa “rotta per casa di Dio” con le ascelle e uno così bifolco non lo vogliamo
5 Novembre 2014 alle 9:39 #104174icaro
MembroBuongiorno prestigiatori, illusionisti e cappellai matti!
In zona soffia il vento e infuria la bufera…. :ctf2:
son previste precipitazioni di aguglie congelate! 😯
Un assalto bretonormanno insomma! :snipe:5 Novembre 2014 alle 9:41 #104175Ste
Amministratore del forumtempo di cacca un po’ ovunque mi sa…maledetto inverno
5 Novembre 2014 alle 9:46 #104176timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
Buon giorno cirripedi
Buongiorno carlofortino
e buongiorno a tutte 😀
Adesso che arriva l’nverno si va a cantagalline a spigole 8)carlofortino un corno! Come ci vai a cantagallina? Perché se proprio cerchi spigole puoi andare a destra di porto botte…ne stanno prendendo a go go
5 Novembre 2014 alle 9:56 #104177GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
Buon giorno cirripedi
Buongiorno carlofortino
e buongiorno a tutte 😀
Adesso che arriva l’nverno si va a cantagalline a spigole 8)carlofortino un corno! Come ci vai a cantagallina? Perché se proprio cerchi spigole puoi andare a destra di porto botte…ne stanno prendendo a go go
porto botte mi fa cagare mi sa di laguna!!
5 Novembre 2014 alle 10:09 #104178lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti anche a chi invita la gente a cena di sabato sera per attaccargli infamemente la febbre per far si che non gli vada a svuotare gli spot …….
Maledetto ……la vendetta sarà crudele@sardentice : ma gli infissi me li monta il tipo?
5 Novembre 2014 alle 14:55 #104179timsub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti anche a chi invita la gente a cena di sabato sera per attaccargli infamemente la febbre per far si che non gli vada a svuotare gli spot …….
Maledetto ……la vendetta sarà crudelenon credo che nel tuo caso si debba arrivare a metodi cosi drastici per impedirti di svuotare gli spot…sei peggio di guaza con l’oleo.
5 Novembre 2014 alle 15:07 #104180lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti anche a chi invita la gente a cena di sabato sera per attaccargli infamemente la febbre per far si che non gli vada a svuotare gli spot …….
Maledetto ……la vendetta sarà crudelenon credo che nel tuo caso si debba arrivare a metodi cosi drastici per impedirti di svuotare gli spot…sei peggio di guaza con l’oleo.
E qui ti sbagli caro il mio SIP…..
Min 1’00” ammira che tiro con il mio vuotoair…..
[youtube:3pipoizc]LgQxZOwQbjg[/youtube:3pipoizc]5 Novembre 2014 alle 15:19 #104181dallisotto
PartecipanteMah, non mi hai mai detto dopo quanto ti sei accorto che era un tordo e non una corvina.
Subito? Quando sei arrivato in superficie? O a casa quando hai aperto wikipedia?Bel tiro…
5 Novembre 2014 alle 15:29 #104182solinasd
ModeratoreSecondo me dopo che ha preso due ceffoni da submaro si è reso conto… 😀
5 Novembre 2014 alle 15:34 #104183lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Secondo me dopo che ha preso due ceffoni da submaro si è reso conto… 😀
A ha ha ha ha ha ha ha ha ah quando l ho visto in superficie con i puntini blu il mio istinto predatorio da tastiera ha pensato a una corvina malata…..poi ho elaborato il lutto e accettato che si trattava di un tordaccio dimmmerda…
Ma dell internet key posso fare il doppione ????5 Novembre 2014 alle 15:39 #104184timsub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
@lorenzino82 wrote:
[youtube:2t9t0vms]LgQxZOwQbjg[/youtube:2t9t0vms]Conche nome metti i video sul tubo?
5 Novembre 2014 alle 15:47 #104185lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
@lorenzino82 wrote:
[youtube:29lai37z]LgQxZOwQbjg[/youtube:29lai37z]Conche nome metti i video sul tubo?
Lorenzino82 lorenzino82
Non mi chiedere perché è scritto due volte perche non c ho mai capito un cazzo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.