Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,461 a 32,475 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Riflessione del giorno, non mi riferisco al nostro mercatino. 😉

Ma è possibile che la gente venda attrezzatura, “mai usata”, “come nuova”, “mai entrata in acqua”, “usato una volta”…. a prezzi più alti del nuovo? 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@solinasd wrote:

Riflessione del giorno, non mi riferisco al nostro mercatino. 😉

Ma è possibile che la gente venda attrezzatura, “mai usata”, “come nuova”, “mai entrata in acqua”, “usato una volta”…. a prezzi più alti del nuovo? 😀 😀

Magari se compri in negozio paghi piu’ che on line, poi lo vai a rivendere dopo mesi e speri di riprendere quasi tutto, quando invece i prezzi sono parecchio piu’ bassi e per un usato la gente vuole spendere ancora meno.

E’ un concetto che molti non capiscono, tra quelli che vendono.
    Anche fosse nuovo, imbustato, non puo’ costare come in negozio.

Tanto piu’ che on line appunto ormai si compra a molto meno.

fracchia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 😯
    Se tu’sei buho dillo!!!!!!
    Secondo me da anni è la donna più sexy che ci sia…..

Ma no dai, come tipo di donna preferisco la Gregoraci(presa una a caso). Non stò dicendo che è brutta eh, però dai c’è di meglio su quel target(donna super truccata e mezzo rifatta)

solinasd
    Moderatore

D’accordo con te, appena varchi la porta del negozio il tuo acquisto vale il 22% in meno (IVA)
    Guarda, ti faccio un esempio, letto su un mercatino:

-Vendo midland xtc 280 a 120 euro.
    -Interviene un ragazzo che posta un link di amazon con la stessa cam a 115 euro, nuova e in garanzia ovviamente.
    -Eh si ma io l’ho pagata 169 euro… questa la risposta.

Mistero della fedeeee :mrgreen:

timsub
    Partecipante

ecco perché aspetto prima di fare un acquisto o perché invece che buttarmi a capofitto nella novità del momento magari compro il modello precedente o quello prima ancora. Ci attendono tempi duri figliuoli.

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 😯
    Se tu’sei buho dillo!!!!!!
    Secondo me da anni è la donna più sexy che ci sia…..

Ma no dai, come tipo di donna preferisco la Gregoraci(presa una a caso). Non stò dicendo che è brutta eh, però dai c’è di meglio su quel target(donna super truccata e mezzo rifatta)

Per me è 10 volte meglio la Blasi della gregoraci ……

solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

ecco perché aspetto prima di fare un acquisto o perché invece che buttarmi a capofitto nella novità del momento magari compro il modello precedente o quello prima ancora. Ci attendono tempi duri figliuoli.

Sui prodotti elettronici, in particolare, il decadimento del prezzo è davvero marcato… è come se io vendessi ora il mio nokia 3310 a 100 euro, dicendo eh ma io l’ho pagato 300! 😉

Diverso il discorso sull’artigianale… dove la svalutazione c’è ma è meno marcata. 😉

Caspita… che discorsi seri, non da “Noi sardi & C.” 😀

timsub
    Partecipante

perché sull’artigianale pesa molto il fattore originalità. E anche la qualita dell’oggetto…vedi mute arbalete…vuoi mettere una rols con una audi r8? Entrambe bellissime ma la rols é fatta a mano.

Meno male ce lorenzino che abbassa la media di serietà del forum

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

buongiorno a tutti anche ai carlofortini stanziali e a quelli che stanno in colombia per rifornire il mercato della sardegna.

buon giorno schiavo di PES

T coddiri lo schiavo!! 8) fossi schiavo nn sarei qui tra voi a chattare :mrgreen:
    ecco un mio selfie a lavoro!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_4a28320ebdd18593830f281b6cb47787.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

perché sull’artigianale pesa molto il fattore originalità. E anche la qualita dell’oggetto…vedi mute arbalete…vuoi mettere una rols con una audi r8? Entrambe bellissime ma la rols é fatta a mano.

E menomale ce chi abbassa quello culturale 😀

Ste
    Amministratore del forum

di sicuro prima di fare un acquisto bisogna pensarci bene, soprattutto evitare di comprare se non si è sicuri…purtroppo le nostre attrezzature costano tanto e si rischiano di buttar via centinaia di euro

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

di sicuro prima di fare un acquisto bisogna pensarci bene, soprattutto evitare di comprare se non si è sicuri…purtroppo le nostre attrezzature costano tanto e si rischiano di buttar via centinaia di euro

Ceeeesssssss…… Zitti tutti è arrivato il caghino dell admin!!!

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

E menomale ce chi abbassa quello culturale 😀

ti stai arrampicando sugli specchi…lo sai che con il t9 si fanno certi errori…ormai ti sei fatto quella reputazione non puoi farci nulla

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

timsub nn dire bugie!! hai sbagliato pentiti!!

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Ceeeesssssss…… Zitti tutti è arrivato il caghino dell admin!!!

E chi lo fa precipitare ancora di più.

Stai visualizzando 15 post - dal 32,461 a 32,475 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.