Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,476 a 32,490 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

comunque un altra strategia anti crisi che adotto é l’auto produzione delle attrezzature…nei limiti della sicurezza fisica e del Buon gusto…nel senso…non mi farò mai uno schienalino cosi ridicolo…ah ah

Ste
    Amministratore del forum

oh bellixeddu lah ke ti banno…oggi manco qualcuna a culo fuori mi hai mandato…cesss stai invecchiando

solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

comunque un altra strategia anti crisi che adotto é l’auto produzione delle attrezzature…nei limiti della sicurezza fisica e del Buon gusto…nel senso…non mi farò mai uno schienalino cosi ridicolo…ah ah

Certo,certo, d’accordissimo con te (parli del mio schienalino? ti banno! 😀 )… ma il mio discorso non riguarda la crisi, dico che certa gente non ha il senso del mercato e non riesce a capire perché la sua attrezzatura resta invenduta per mesi. 😉

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

di sicuro prima di fare un acquisto bisogna pensarci bene, soprattutto evitare di comprare se non si è sicuri…purtroppo le nostre attrezzature costano tanto e si rischiano di buttar via centinaia di euro

Ceeeesssssss…… Zitti tutti è arrivato il caghino dell admin!!!

E chi lo fa precipitare ancora di più.

Tu zitto che hai avuto l’insegnante privato fino alla quinta superiore !!!!!! Lo sapevate che sholinash è ricco sfondato ( sfondato di sihuro) e ha già subito due tentativi di rapimento da parte dell’anonima sarda???

Ste
    Amministratore del forum

sono d’accordo dani…io sinceramente non capisco come si faccia a fare acquisti a prezzi alti e rivenderli senza averli usati o usati una volta…posso capire che uno sbaglia una misura di una muta se non la può provare o che un fucile non gli piace, ma alcuni comprano senza senso poi rivendono dopo ke usano 1 volta e pretendono di tenere il prezzo uguale a quello ke hanno pagato loro…boh boh

timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

timsub nn dire bugie!! hai sbagliato pentiti!!

ah ah te lo dico in francese cosi giusto per marcare il mio livello culturale…va a chier

si solinasss il discorso si é evoluto un po. A proposito sto vendendo la mia citroen c3 del 2006 a soli 10.000 euro. Passaggio di proprieta a mie spese

solinasd
    Moderatore

Il problema di fondo è che se io ordino un Cayenne Turbo… specificando GRIGIO PERLA come colore, non puoi provare a rifilarmi un bianco panna! Capisci? 😀

@lorenzino PUPPA

Ste
    Amministratore del forum

accetti scambio con un ministen prima serie di 35 anni fa?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

timsub nn dire bugie!! hai sbagliato pentiti!!

ah ah te lo dico in francese cosi giusto per marcare il mio livello culturale…va a chier

si solinasss il discorso si é evoluto un po. A proposito sto vendendo la mia citroen c3 del 2006 a soli 10.000 euro. Passaggio di proprieta a mie spese

piccolino il pacco :mrgreen: poi tua?? la C3 nn e un auto da donna?? 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@timsub wrote:

io di solito quando sono in crisi adotto l’autoerotismo 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

No stavo a sentì Sacchi che sproloquiava su Totti: che è successo?[/quote]
    Guardati quella merdaiola com era vestita ieri sera……roba da violentarla in diretta…..[/quote]
    Boh a me non me fa più sangue come una volta…Ormai sta nelle categoria MILF[/quote]
    😯 😯 😯
    Se tu’sei buho dillo!!!!!!
    Secondo me da anni è la donna più sexy che ci sia…..[/quote]
    Ma non avevi detto che era la Gelisio????…….Tu non fai testo………….hai dei gusti di merda

timsub
    Partecipante

ecco perché la tua vista é sensibilmente calata…

Guaza infatti l’ha scelta mia moglie…é in più é rosso ardent…bha.

MR Carbon
    Partecipante

Giorno amici pescatori… 😀

Giorno Lorenzino 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ma cos è sta storia dell usato , fate esempi

solinasd
    Moderatore

@solinasd wrote:

D’accordo con te, appena varchi la porta del negozio il tuo acquisto vale il 22% in meno (IVA)
    Guarda, ti faccio un esempio, letto su un mercatino:

-Vendo midland xtc 280 a 120 euro.
    -Interviene un ragazzo che posta un link di amazon con la stessa cam a 115 euro, nuova e in garanzia ovviamente.
    -Eh si ma io l’ho pagata 169 euro… questa la risposta.

Mistero della fedeeee :mrgreen:

Mi autocito.

Stai visualizzando 15 post - dal 32,476 a 32,490 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.