PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
6 Novembre 2014 alle 10:18 #104216
timsub
Partecipantecomunque un altra strategia anti crisi che adotto é l’auto produzione delle attrezzature…nei limiti della sicurezza fisica e del Buon gusto…nel senso…non mi farò mai uno schienalino cosi ridicolo…ah ah
6 Novembre 2014 alle 10:19 #104217Ste
Amministratore del forumoh bellixeddu lah ke ti banno…oggi manco qualcuna a culo fuori mi hai mandato…cesss stai invecchiando
6 Novembre 2014 alle 10:24 #104218solinasd
Moderatore@timsub wrote:
comunque un altra strategia anti crisi che adotto é l’auto produzione delle attrezzature…nei limiti della sicurezza fisica e del Buon gusto…nel senso…non mi farò mai uno schienalino cosi ridicolo…ah ah
Certo,certo, d’accordissimo con te (parli del mio schienalino? ti banno! 😀 )… ma il mio discorso non riguarda la crisi, dico che certa gente non ha il senso del mercato e non riesce a capire perché la sua attrezzatura resta invenduta per mesi. 😉
6 Novembre 2014 alle 10:27 #104219lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
di sicuro prima di fare un acquisto bisogna pensarci bene, soprattutto evitare di comprare se non si è sicuri…purtroppo le nostre attrezzature costano tanto e si rischiano di buttar via centinaia di euro
Ceeeesssssss…… Zitti tutti è arrivato il caghino dell admin!!!
E chi lo fa precipitare ancora di più.
Tu zitto che hai avuto l’insegnante privato fino alla quinta superiore !!!!!! Lo sapevate che sholinash è ricco sfondato ( sfondato di sihuro) e ha già subito due tentativi di rapimento da parte dell’anonima sarda???
6 Novembre 2014 alle 10:28 #104220Ste
Amministratore del forumsono d’accordo dani…io sinceramente non capisco come si faccia a fare acquisti a prezzi alti e rivenderli senza averli usati o usati una volta…posso capire che uno sbaglia una misura di una muta se non la può provare o che un fucile non gli piace, ma alcuni comprano senza senso poi rivendono dopo ke usano 1 volta e pretendono di tenere il prezzo uguale a quello ke hanno pagato loro…boh boh
6 Novembre 2014 alle 10:34 #104221timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
timsub nn dire bugie!! hai sbagliato pentiti!!
ah ah te lo dico in francese cosi giusto per marcare il mio livello culturale…va a chier
si solinasss il discorso si é evoluto un po. A proposito sto vendendo la mia citroen c3 del 2006 a soli 10.000 euro. Passaggio di proprieta a mie spese
6 Novembre 2014 alle 10:42 #104222solinasd
ModeratoreIl problema di fondo è che se io ordino un Cayenne Turbo… specificando GRIGIO PERLA come colore, non puoi provare a rifilarmi un bianco panna! Capisci? 😀
@lorenzino PUPPA
6 Novembre 2014 alle 10:42 #104223Ste
Amministratore del forumaccetti scambio con un ministen prima serie di 35 anni fa?
6 Novembre 2014 alle 10:44 #104224GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
timsub nn dire bugie!! hai sbagliato pentiti!!
ah ah te lo dico in francese cosi giusto per marcare il mio livello culturale…va a chier
si solinasss il discorso si é evoluto un po. A proposito sto vendendo la mia citroen c3 del 2006 a soli 10.000 euro. Passaggio di proprieta a mie spese
piccolino il pacco
poi tua?? la C3 nn e un auto da donna?? 😉
6 Novembre 2014 alle 10:45 #104225SARDENTICE81
Moderatore@timsub wrote:
comunque un altra strategia anti crisi che adotto é l’auto produzione delle attrezzature…nei limiti della sicurezza fisica e del Buon gusto…nel senso…non mi farò mai uno schienalino cosi ridicolo…ah ah
io di solito quando sono in crisi adotto l’autoerotismo 😀 😀 😀
6 Novembre 2014 alle 10:49 #104226mosgi
PartecipanteNo stavo a sentì Sacchi che sproloquiava su Totti: che è successo?[/quote]
Guardati quella merdaiola com era vestita ieri sera……roba da violentarla in diretta…..[/quote]
Boh a me non me fa più sangue come una volta…Ormai sta nelle categoria MILF[/quote]
😯 😯 😯
Se tu’sei buho dillo!!!!!!
Secondo me da anni è la donna più sexy che ci sia…..[/quote]
Ma non avevi detto che era la Gelisio????…….Tu non fai testo………….hai dei gusti di merda6 Novembre 2014 alle 10:53 #104227timsub
Partecipanteecco perché la tua vista é sensibilmente calata…
Guaza infatti l’ha scelta mia moglie…é in più é rosso ardent…bha.
6 Novembre 2014 alle 11:03 #104228MR Carbon
PartecipanteGiorno amici pescatori… 😀
Giorno Lorenzino 😀
6 Novembre 2014 alle 11:07 #104229lorenzino82
PartecipanteMa cos è sta storia dell usato , fate esempi
6 Novembre 2014 alle 11:09 #104230solinasd
Moderatore@solinasd wrote:
D’accordo con te, appena varchi la porta del negozio il tuo acquisto vale il 22% in meno (IVA)
Guarda, ti faccio un esempio, letto su un mercatino:-Vendo midland xtc 280 a 120 euro.
-Interviene un ragazzo che posta un link di amazon con la stessa cam a 115 euro, nuova e in garanzia ovviamente.
-Eh si ma io l’ho pagata 169 euro… questa la risposta.Mistero della fedeeee
Mi autocito.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.