PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
6 Novembre 2014 alle 11:09 #104231
GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
ecco perché la tua vista é sensibilmente calata…
Guaza infatti l’ha scelta mia moglie…é in più é rosso ardent…bha.
azz t sceglie anche i cm dei tacchi??
condoglianze!! 8)
6 Novembre 2014 alle 11:12 #104232MR Carbon
PartecipanteHo ritrovato questa chicca 😆 😆 😆 😆 😆
Vendo fantastico TORNADO (ARBALETTE) tripla gomma molto tiratta. Vero canone per grosi palagigi, tiro uttile oto metri (l’autentico fucile d’altri tempi), valuto qualsiasi permuta anche con roba da vestire per andare a ballare a Cagliari, volendo posso venderlo anche a pezzi, per la consegna ci possiamo vedere a Cagliari al jeckieO,non esitate a contatarmi..ribadisco solo pescatori referenziati
6 Novembre 2014 alle 11:14 #104233timsub
Partecipantesi é proprio una chicca di annuncio
6 Novembre 2014 alle 11:23 #104234MrCicoSub
Partecipante@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
Oh ma l avete vista la ilary Blasi ieri sera alle iene???
No stavo a sentì Sacchi che sproloquiava su Totti: che è successo?
Guardati quella merdaiola com era vestita ieri sera……roba da violentarla in diretta…..
Boh a me non me fa più sangue come una volta…Ormai sta nelle categoria MILF
😯 😯
Sono a letto con l’influenza… morto… ma non posso resistere… a fracchia ma che stai a di’ ?!?!? 🙄
Vatti a rivedere come stava vestita…. io ieri ho litigato col mi marito 😆 😆 😀6 Novembre 2014 alle 11:25 #104235dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ma cos è sta storia dell usato , fate esempi
Un esempio è il tuo cressi comanche 75 a 100 euro.
Col cazzo te lo avrei comprato!!!!:minigun: :tfrag: :tfrag: :tfrag:
6 Novembre 2014 alle 11:31 #104236SARDENTICE81
Moderatore@MR Carbon wrote:
Ho ritrovato questa chicca 😆 😆 😆 😆 😆
Vendo fantastico TORNADO (ARBALETTE) tripla gomma molto tiratta. Vero canone per grosi palagigi, tiro uttile oto metri (l’autentico fucile d’altri tempi), valuto qualsiasi permuta anche con roba da vestire per andare a ballare a Cagliari, volendo posso venderlo anche a pezzi, per la consegna ci possiamo vedere a Cagliari al jeckieO,non esitate a contatarmi..ribadisco solo pescatori referenziati
ahahahhahah un annuncio Cult 😆 😆 😆 😆
6 Novembre 2014 alle 11:34 #104237MrCicoSub
PartecipanteRagazzi… ho la testa che mi scoppia… non riesco più a leggere… ci sentiamo nel pomeriggio… coddatevi tutti e buona pesca a guaza… 😀
P.s. mamma mamma la Blasi 🙄 😀
6 Novembre 2014 alle 11:43 #104238lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Col ca**o te lo avrei comprato!!!!:minigun: :tfrag: :tfrag: :tfrag:
Era di un amico…..quando mai ho avuto il comanche io?!
6 Novembre 2014 alle 11:48 #104239MR Carbon
PartecipanteMha…… 😀
6 Novembre 2014 alle 11:52 #104240dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Col ca**o te lo avrei comprato!!!!:minigun: :tfrag: :tfrag: :tfrag:
Era di un amico…..quando mai ho avuto il comanche io?!
Lo so, testuggine, mica son fuso.
Intendevo il tuo annuncio.E comunque ne vedo altri di annunci anche qua, discutibili diciamo.
Poi, vale quanto stabilito per Alemanni, ognuno vende al prezzo che vuole.6 Novembre 2014 alle 13:51 #104241fracchia
Partecipante@MrCicoSub wrote:
😯 😯
Sono a letto con l’influenza… morto… ma non posso resistere… a fracchia ma che stai a di’ ?!?!? 🙄
Vatti a rivedere come stava vestita…. io ieri ho litigato col mi marito 😆 😆 😀Ma io mica ho detto che è un cesso, anzi a proposito so stato co certi parafanghi che un pò me ne vergogno…
Dicevo solo a Lorenzinho che al momento ci stanno altre donne che alla Blasi l’hanno più che superata
Io per esempio ci ho ancora una bella cotta per Demi Moore pure se ormai ha la sua età
6 Novembre 2014 alle 14:58 #104242dallisotto
Partecipante@fracchia wrote:
@MrCicoSub wrote:
😯 😯
Vatti a rivedere come stava vestita…. io ieri ho litigato col mi marito 😆 😆 😀Ma io mica ho detto che è un cesso, anzi a proposito so stato co certi parafanghi che un pò me ne vergogno…
Dicevo solo a Lorenzinho che al momento ci stanno altre donne che alla Blasi l’hanno più che superata
Io per esempio ci ho ancora una bella cotta per Demi Moore pure se ormai ha la sua età
Boia ma demi mur ormai ce l’ha cartonata!!!!!!!!!!!!!!
6 Novembre 2014 alle 15:01 #104243SARDENTICE81
Moderatore@fracchia wrote:
@MrCicoSub wrote:
😯 😯
Milfona interessante…
ma com’era vestita sta Blasi?
io l’ho vista allo stadio nel 2006 in Germania e non era il manifesto della simpatia, mentre la super Alena Seredova e pure sederova era super in tutto6 Novembre 2014 alle 15:14 #104244GUAZA lo iettatore
Partecipantebuonasera maniaci!!
6 Novembre 2014 alle 15:20 #104245Ste
Amministratore del forum@GUAZA lo iettatore wrote:
buonasera maniaci!!
buonasera revisionatore
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.