Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,241 a 3,255 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Xk caghineri????? l’avatr c’e sempre..asco t invio una foto falla a dimensione di avatar ci da faisi??? 😀

takashi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Xk caghineri?????

ragazzi ma chi conosce etimologia della parola caghineri da cosa deriva?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

deriva dal greco CAGHI vuol dire maurizio e NERI melis….da qui il CAGHINERI!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

deriva dal greco CAGHI vuol dire maurizio e NERI melis….da qui il CAGHINERI!!! 😀

ascò finocchia, se ti piace il membro a te, non vuol dire che piaccia anche a noi, qui l’unico gay sei tu. cosa pensi che non lo sappiamo perchè peschi sempre barracuda? perchè ti piace infilarteli in mezzo alle chiappe, quindi peschi i barracodda 8)

il tuo avatar io non lo vedo più, forse il pc non visualizza quelli dei frocioni

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

CEss tu scrivi il 3000millesimo messaggio scrivendo queste cazzate?? 😀 comunque non preoccuoparti di me 🙂 io ho sempre saputo che 6 tana di molti gronghi dell’africa 8) e vero??? comunque t passo una foto falla a dimensioni 150×150 se riesci 🙂
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_7c34abeb6fe8e0e46eb7f9fd4726e4fc.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

Amici miei, visto che oggi è il mio compleanno, vorrei da voi tre piccoli regalini, tre piccoli desideri… mi accontentate??? 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_c73c8a495a076c2c5d3206b79ba16299.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Amici miei, visto che oggi è il mio compleanno, vorrei da voi tre piccoli regalini, tre piccoli desideri… mi accontentate??? 8)

cmq la prima merita davvero…porca trota

SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cmq la prima merita davvero…porca trota

e’ il mio sogno erotico proibito e neanche tanto segreto 😀
    infatti angi volta che la vedo, la mia ragazza è costretta ad asciugarmi la bava dalla bocca 😯 😀

che femmina stupenda, ma vio vi immaginate soltanto ad avercela per le mani??? 😈

icaro
    Membro

ahahahah L’avatar di Guaza è morto poitta ca d’esti arresciu su drink!!! 8)

Se quello di Guaza è un pezzo di **** e viene considerato 4° regalino… il mio eventualmente sarebbe il 5???
    Gli auguri te li faccio qui maurizietto, altri 100di questi giorni, possibilmente vivendoli come “la giornata tipica del pescasub” spiega…! 😉

Takashi…. faccio MP ora… 8)

takashi
    Partecipante

@icaro wrote:

ahahahah L’avatar di Guaza è morto poitta ca d’esti arresciu su drink!!! 8)

Se quello di Guaza è un pezzo di **** e viene considerato 4° regalino… il mio eventualmente sarebbe il 5???
    Gli auguri te li faccio qui maurizietto, altri 100di questi giorni, possibilmente vivendoli come “la giornata tipica del pescasub” spiega…! 😉

Takashi…. faccio MP ora… 8)

apposto…..ma guaza e andato a pesca?

icaro
    Membro

@takashi wrote:

apposto…..ma guaza e andato a pesca?

No du sciu…. ma je cappottara!!! 😆

Paolo68
    Partecipante

Sono nuovo del forum per cui un saluto a tutti!

Caro Veteran condivido a pieno le tue parole, come si fà  a non essere orgogliosi di vivere in un territorio come la Sardegna???
    Io Sono Marchigiano e anche la mia è un bellissima terra ma, appena posso, torno nel vostro meraviglioso mare e quando riparto il mio cuore rimane li sotto, magari in compagnia di qualche bel dentice, che non guasta mai eh eh eh !!.

Io di solito vado nella zona di Isola Rossa (OT), purtroppo in Agosto, e devo accontentarmi di quallo che trovo, ma la bellezza dei fondali compensano anche molti inesorabili cappotti.

A propostito c’è qualcuno questo Agosto, che come me, si trova in zona con la famiglia, ed ha voglia di condividere qualche bella pescata, dispongo di un gommone vtr 4mt, 40Cv non è il massimo se si và  troppo fuori ma per il sottocosta è ok.

Un saluto a agli amici Sardi e non, e buon mare a tutti. 😛

icaro
    Membro

@Paolo68 wrote:

Caro Veteran condivido a pieno le tue parole, come si fà  a non essere orgogliosi di vivere in un territorio come la Sardegna???
    Io Sono Marchigiano e anche la mia è un bellissima terra ma, appena posso, torno nel vostro meraviglioso mare e quando riparto il mio cuore rimane li sotto, magari in compagnia di qualche bel dentice, che non guasta mai eh eh eh !!.

Io di solito vado nella zona di Isola Rossa (OT), purtroppo in Agosto, e devo accontentarmi di quallo che trovo, ma la bellezza dei fondali compensano anche molti inesorabili cappotti.

A propostito c’è qualcuno questo Agosto, che come me, si trova in zona con la famiglia, ed ha voglia di condividere qualche bella pescata, dispongo di un gommone vtr 4mt, 40Cv non è il massimo se si và  troppo fuori ma per il sottocosta è ok.

Benvenuto Paolo!
    Sei completamente dall’altra parte della sardegna rispetto alla mia posizione (S-O)… però spesso si organizzano dei meeting, e ci si raduna per una bella pescata in compagnia, se ne capitasse uno a Agosto sarebbe il massimo e ci si conoscerebbe di persona pescando tutti insieme per una giornata! Buon proseguimento!

Icaro

takashi
    Partecipante

@Paolo68 wrote:

Benvenuto anche da parte mia, veramente bella come zona , io sono stato in vacanza in costa paradiso ed avendo il gommone da li è un sogno, anche ad agosto se ti sposti pochissimo sotto costa trovi dei posti , non frequentati e dove il pesce è relativamente calmo

Stai visualizzando 15 post - dal 3,241 a 3,255 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.