PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
27 Aprile 2011 alle 9:53 #74981
GUAZA lo iettatore
PartecipanteXk caghineri????? l’avatr c’e sempre..asco t invio una foto falla a dimensione di avatar ci da faisi??? 😀
27 Aprile 2011 alle 9:58 #74982takashi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Xk caghineri?????
ragazzi ma chi conosce etimologia della parola caghineri da cosa deriva?
27 Aprile 2011 alle 9:59 #74983GUAZA lo iettatore
Partecipantederiva dal greco CAGHI vuol dire maurizio e NERI melis….da qui il CAGHINERI!!! 😀
27 Aprile 2011 alle 10:21 #74984SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
deriva dal greco CAGHI vuol dire maurizio e NERI melis….da qui il CAGHINERI!!! 😀
ascò finocchia, se ti piace il membro a te, non vuol dire che piaccia anche a noi, qui l’unico gay sei tu. cosa pensi che non lo sappiamo perchè peschi sempre barracuda? perchè ti piace infilarteli in mezzo alle chiappe, quindi peschi i barracodda 8)
il tuo avatar io non lo vedo più, forse il pc non visualizza quelli dei frocioni
27 Aprile 2011 alle 10:31 #74985GUAZA lo iettatore
PartecipanteCEss tu scrivi il 3000millesimo messaggio scrivendo queste cazzate?? 😀 comunque non preoccuoparti di me 🙂 io ho sempre saputo che 6 tana di molti gronghi dell’africa 8) e vero??? comunque t passo una foto falla a dimensioni 150×150 se riesci 🙂
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_7c34abeb6fe8e0e46eb7f9fd4726e4fc.jpg<!–m →27 Aprile 2011 alle 10:36 #74986SARDENTICE81
ModeratoreAmici miei, visto che oggi è il mio compleanno, vorrei da voi tre piccoli regalini, tre piccoli desideri… mi accontentate??? 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_c73c8a495a076c2c5d3206b79ba16299.jpg<!–m →27 Aprile 2011 alle 10:39 #74987GUAZA lo iettatore
PartecipanteAl massimo t regalo questo 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_4a58fcb254ddb715b8f159ca7d506804.jpeg<!–m →27 Aprile 2011 alle 13:43 #74988takashi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Amici miei, visto che oggi è il mio compleanno, vorrei da voi tre piccoli regalini, tre piccoli desideri… mi accontentate??? 8)
cmq la prima merita davvero…porca trota
27 Aprile 2011 alle 13:50 #74989SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Amici miei, visto che oggi è il mio compleanno, vorrei da voi tre piccoli regalini, tre piccoli desideri… mi accontentate??? 8)
cmq la prima merita davvero…porca trota
e’ il mio sogno erotico proibito e neanche tanto segreto 😀
infatti angi volta che la vedo, la mia ragazza è costretta ad asciugarmi la bava dalla bocca 😯 😀che femmina stupenda, ma vio vi immaginate soltanto ad avercela per le mani??? 😈
27 Aprile 2011 alle 13:51 #74990icaro
Membroahahahah L’avatar di Guaza è morto poitta ca d’esti arresciu su drink!!! 8)
Se quello di Guaza è un pezzo di **** e viene considerato 4° regalino… il mio eventualmente sarebbe il 5???
Gli auguri te li faccio qui maurizietto, altri 100di questi giorni, possibilmente vivendoli come “la giornata tipica del pescasub” spiega…! 😉Takashi…. faccio MP ora… 8)
27 Aprile 2011 alle 14:03 #74991takashi
Partecipante@icaro wrote:
ahahahah L’avatar di Guaza è morto poitta ca d’esti arresciu su drink!!! 8)
Se quello di Guaza è un pezzo di **** e viene considerato 4° regalino… il mio eventualmente sarebbe il 5???
Gli auguri te li faccio qui maurizietto, altri 100di questi giorni, possibilmente vivendoli come “la giornata tipica del pescasub” spiega…! 😉Takashi…. faccio MP ora… 8)
apposto…..ma guaza e andato a pesca?
27 Aprile 2011 alle 14:24 #7499227 Aprile 2011 alle 14:41 #74993Paolo68
PartecipanteSono nuovo del forum per cui un saluto a tutti!
Caro Veteran condivido a pieno le tue parole, come si fà a non essere orgogliosi di vivere in un territorio come la Sardegna???
Io Sono Marchigiano e anche la mia è un bellissima terra ma, appena posso, torno nel vostro meraviglioso mare e quando riparto il mio cuore rimane li sotto, magari in compagnia di qualche bel dentice, che non guasta mai eh eh eh !!.Io di solito vado nella zona di Isola Rossa (OT), purtroppo in Agosto, e devo accontentarmi di quallo che trovo, ma la bellezza dei fondali compensano anche molti inesorabili cappotti.
A propostito c’è qualcuno questo Agosto, che come me, si trova in zona con la famiglia, ed ha voglia di condividere qualche bella pescata, dispongo di un gommone vtr 4mt, 40Cv non è il massimo se si và troppo fuori ma per il sottocosta è ok.
Un saluto a agli amici Sardi e non, e buon mare a tutti. 😛
27 Aprile 2011 alle 14:56 #74994icaro
Membro@Paolo68 wrote:
Sono nuovo del forum per cui un saluto a tutti!
Caro Veteran condivido a pieno le tue parole, come si fà a non essere orgogliosi di vivere in un territorio come la Sardegna???
Io Sono Marchigiano e anche la mia è un bellissima terra ma, appena posso, torno nel vostro meraviglioso mare e quando riparto il mio cuore rimane li sotto, magari in compagnia di qualche bel dentice, che non guasta mai eh eh eh !!.Io di solito vado nella zona di Isola Rossa (OT), purtroppo in Agosto, e devo accontentarmi di quallo che trovo, ma la bellezza dei fondali compensano anche molti inesorabili cappotti.
A propostito c’è qualcuno questo Agosto, che come me, si trova in zona con la famiglia, ed ha voglia di condividere qualche bella pescata, dispongo di un gommone vtr 4mt, 40Cv non è il massimo se si và troppo fuori ma per il sottocosta è ok.
Benvenuto Paolo!
Sei completamente dall’altra parte della sardegna rispetto alla mia posizione (S-O)… però spesso si organizzano dei meeting, e ci si raduna per una bella pescata in compagnia, se ne capitasse uno a Agosto sarebbe il massimo e ci si conoscerebbe di persona pescando tutti insieme per una giornata! Buon proseguimento!Icaro
27 Aprile 2011 alle 15:02 #74995takashi
Partecipante@Paolo68 wrote:
Sono nuovo del forum per cui un saluto a tutti!
Benvenuto anche da parte mia, veramente bella come zona , io sono stato in vacanza in costa paradiso ed avendo il gommone da li è un sogno, anche ad agosto se ti sposti pochissimo sotto costa trovi dei posti , non frequentati e dove il pesce è relativamente calmo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.