PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
11 Novembre 2014 alle 15:39 #104321
GUAZA lo iettatore
Partecipantetrovare uno che venga un ora in pausa pranzo e impossibile!! per forza solo mi tocca
11 Novembre 2014 alle 16:36 #104322timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
trovare uno che venga un ora in pausa pranzo e impossibile!! per forza solo mi tocca
Ma come fai a saltare il pranzo per andare a pesca ed essere cosi…grasso?
Comunque tu avvisa almeno ti facciamo compagnia col pensiero…11 Novembre 2014 alle 17:11 #104323GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
trovare uno che venga un ora in pausa pranzo e impossibile!! per forza solo mi tocca
Ma come fai a saltare il pranzo per andare a pesca ed essere cosi…grasso?
Comunque tu avvisa almeno ti facciamo compagnia col pensiero…Come dice il mio amico siculo, suca cojone!!!
Comuque nn ne voglio compagnia neanche con il pensiero ahahha 😉11 Novembre 2014 alle 21:10 #104324merou dor
cico pupa
Ragazzi qua piove tanto e la giornata ideale per andare a pesca!! peccato che son a lavoro!! 🙄
hai ragione infatti nonostante la pioggia il mare é stupendo
e carloforte quella? vivi li?
12 Novembre 2014 alle 5:07 #104325timsub
PartecipanteBuon giorno bravi ragazzi ben educati che hanno fatto dell’altruismo la loro ragione di vita…a no scusate ho sbagliato forum…buon giorno disgraziati!
Merou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti…
12 Novembre 2014 alle 7:25 #104326GUAZA lo iettatore
Buon giorno bravi ragazzi ben educati che hanno fatto dell’altruismo la loro ragione di vita…a no scusate ho sbagliato forum…buon giorno disgraziati!
Merou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti…
Eh la patanacca di carloforte nn merita? 8)
Buongiorno popolo di pescatori che nn pescano!!12 Novembre 2014 alle 7:38 #104327merou dor
Buon giorno bravi ragazzi ben educati che hanno fatto dell’altruismo la loro ragione di vita…a no scusate ho sbagliato forum…buon giorno disgraziati!
lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme
12 Novembre 2014 alle 7:45 #104328GUAZA lo iettatore
Partecipante@meroù d’or wrote:
@timsub wrote:
lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme
cala vinagra, cala figo e la caletta, hanno delle limitazioni!! nn puoi andarci!!
prima devi pagare a me!
12 Novembre 2014 alle 7:46 #104329lorenzino82
PartecipanteBuongiorno popolo di creduloni
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_8d75c847137f9a26b5389030edf01fc6.jpg<!–m →12 Novembre 2014 alle 7:53 #104330SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Buongiorno popolo di creduloni
Sei una merdaccia, spero che il bancale ti cada sul pollice che hai in mezzo alle gambe e che ti si stacchi di netto 😈 😈 😀
12 Novembre 2014 alle 7:53 #104331SARDENTICE81
Moderatoreah… dimenticavo, buongiorno a tutti 🙂 🙂
12 Novembre 2014 alle 7:55 #104332merou dor
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@meroù d’or wrote:
@timsub wrote:
cala vinagra, cala figo e la caletta, hanno delle limitazioni!! nn puoi andarci!!
prima devi pagare a me!
tu non puoi andarci a calavinagra e devi pagare a me visto che io ho le chiavi del cancello perche il propietario e un amico di mio padre
12 Novembre 2014 alle 7:57 #104333merou dor
Partecipanteanzi se ti vedo nelle vicinanze ti mando via ahhaahh scherzo ovviamente
12 Novembre 2014 alle 8:03 #104334GUAZA lo iettatore
Partecipante@meroù d’or wrote:
@meroù d’or wrote:
@timsub wrote:
prima devi pagare a me!
tu non puoi andarci a calavinagra e devi pagare a me visto che io ho le chiavi del cancello perche il propietario e un amico di mio padre
gli mando la forestale ahah non puo bloccare l’accesso a mare
P.S. vai a cantagalline adesso che fa spigole belle12 Novembre 2014 alle 8:05 #104335MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno popolo di creduloni
Giorno a tutti…
a Lorenzo invece PUPPPPPPAAAAAAAAAAAAAA e infilati quel pollice dove sai… che tu possa padellare una ricciola da 30kg a 1 metro dalla punta dell’asta… 😈
per colpa tua ho dovuto scolarmi l’intera bottiglia… 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.