PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
12 Novembre 2014 alle 8:11 #104336
merou dor
PartecipanteMerou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti… :mrgreen:[/quote]
lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme[/quote]
cala vinagra, cala figo e la caletta, hanno delle limitazioni!! nn puoi andarci!!prima devi pagare a me![/quote]
tu non puoi andarci a calavinagra e devi pagare a me visto che io ho le chiavi del cancello perche il propietario e un amico di mio padre[/quote]
gli mando la forestale ahah non puo bloccare l’accesso a mare
P.S. vai a cantagalline adesso che fa spigole belle[/quote]
dove e cantagalline? comunque quando vuoi andare li a calavinagra e io sono li melo dici ti faccio entrare12 Novembre 2014 alle 8:49 #104337GUAZA lo iettatore
Partecipantevado in barca è raro che prenda il traghetto e imbarco l’auto.
12 Novembre 2014 alle 9:23 #104338fracchia
PartecipanteCe vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote
Ah buongiorno eh
12 Novembre 2014 alle 9:38 #104339SARDENTICE81
Moderatore@fracchia wrote:
Ce vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote
Ah buongiorno eh
ci puoi contare 😀
12 Novembre 2014 alle 10:09 #104340timsub
Partecipante@meroù d’or wrote:
@timsub wrote:
Buon giorno bravi ragazzi ben educati che hanno fatto dell’altruismo la loro ragione di vita…a no scusate ho sbagliato forum…buon giorno disgraziati!
Merou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti…
lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme
molto volentieri magari si organizza con barbamen e andiamo alla secca grande e all’isola piana
12 Novembre 2014 alle 10:11 #104341timsub
Partecipante12 Novembre 2014 alle 10:16 #104342fracchia
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
Ce vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote
Ah buongiorno eh
ci puoi contare 😀
ihihihihihi
Parlo solo co te ho deciso, sei l’unico che ce capisce de gnagna qua dentro
12 Novembre 2014 alle 10:27 #104343lorenzino82
Partecipante[quot”timsub”][quoe=”fracchia”]Ce vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote
[/quote]quoto…ah ah l’hai capita?[/quote]
Quoto, hai voglia a spiegarlo….questi sardi son duri….12 Novembre 2014 alle 10:50 #104344SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
lorenzino82 è una testa di hazzo, con sangue gobbo, e tesserato a forza italia dal 1994
quoto lorenzino 😀 😀 😀 😀
12 Novembre 2014 alle 10:51 #104345merou dor
Partecipante@timsub wrote:
@meroù d’or wrote:
@timsub wrote:
Buon giorno bravi ragazzi ben educati che hanno fatto dell’altruismo la loro ragione di vita…a no scusate ho sbagliato forum…buon giorno disgraziati!
Merou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti…
lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme
molto volentieri magari si organizza con barbamen e andiamo alla secca grande e all’isola piana
va benissimo per me ti faccio sapere quando vengo
12 Novembre 2014 alle 11:01 #104346GUAZA lo iettatore
@meroù d’or wrote:
@timsub wrote:
Si dice secco grande 🙂
12 Novembre 2014 alle 11:36 #104347timsub
Partecipantemmm qui c’é qualcuno che fa giochi di prestigio con le quote…
@guaza…non so di preciso come si chiama…dopo guardo nella carta nautica. Cmq se dovessimo andare in primavera col francese vedi di non fare brutte figure
12 Novembre 2014 alle 12:02 #104348merou dor
mmm qui c’é qualcuno che fa giochi di prestigio con le quote…
@guaza…non so di preciso come si chiama…dopo guardo nella carta nautica. Cmq se dovessimo andare in primavera col francese vedi di non fare brutte figure
sono italiano cristo ahahha se mi dice francese mi offendo e come se a te ti diccessero carlofortino ahahha
12 Novembre 2014 alle 12:07 #104349fracchia
Partecipante@lorenzino82 wrote:
[quot”timsub”][quoe=”fracchia”]Ce vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote
quoto…ah ah l’hai capita?[/quote]
Quoto, hai voglia a spiegarlo….questi sardi son duri….[/quote]
Ti guoto12 Novembre 2014 alle 12:29 #104350timsub
Partecipante@meroù d’or wrote:
@timsub wrote:
mmm qui c’é qualcuno che fa giochi di prestigio con le quote…
sono italiano cristo ahahha se mi dice francese mi offendo e come se a te ti diccessero carlofortino ahahha
ah ah hai ragione! Scusa avevo capito che eri francese.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.