Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,596 a 32,610 (di 39,746 totali)
  • Autore
    merou dor
    Partecipante

Merou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti… :mrgreen:[/quote]
    lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme[/quote]
    cala vinagra, cala figo e la caletta, hanno delle limitazioni!! nn puoi andarci!! :mrgreen: prima devi pagare a me![/quote]
    tu non puoi andarci a calavinagra e devi pagare a me visto che io ho le chiavi del cancello perche il propietario e un amico di mio padre[/quote]
    gli mando la forestale ahah non puo bloccare l’accesso a mare :mrgreen:
    P.S. vai a cantagalline adesso che fa spigole belle[/quote]
    dove e cantagalline? comunque quando vuoi andare li a calavinagra e io sono li melo dici ti faccio entrare

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

vado in barca è raro che prenda il traghetto e imbarco l’auto.

fracchia
    Partecipante

Ce vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote

Ah buongiorno eh

SARDENTICE81
    Moderatore

@fracchia wrote:

Ah buongiorno eh

ci puoi contare 😀

timsub
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@timsub wrote:

Buon giorno bravi ragazzi ben educati che hanno fatto dell’altruismo la loro ragione di vita…a no scusate ho sbagliato forum…buon giorno disgraziati!

Merou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti… :mrgreen:

lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme

molto volentieri magari si organizza con barbamen e andiamo alla secca grande e all’isola piana

timsub
    Partecipante

@fracchia wrote:

quoto…ah ah l’hai capita?

fracchia
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@fracchia wrote:

Ah buongiorno eh

ci puoi contare 😀

ihihihihihi

Parlo solo co te ho deciso, sei l’unico che ce capisce de gnagna qua dentro

lorenzino82
    Partecipante

[quot”timsub”][quoe=”fracchia”]Ce vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote
    [/quote]

quoto…ah ah l’hai capita?[/quote]
    Quoto, hai voglia a spiegarlo….questi sardi son duri….

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

lorenzino82 è una testa di hazzo, con sangue gobbo, e tesserato a forza italia dal 1994

quoto lorenzino 😀 😀 😀 😀

merou dor
    Partecipante

@timsub wrote:

@meroù d’or wrote:

@timsub wrote:

Buon giorno bravi ragazzi ben educati che hanno fatto dell’altruismo la loro ragione di vita…a no scusate ho sbagliato forum…buon giorno disgraziati!

Merou…si è una foto fatta a carloforte. Io non vivo li ma ci lavoro. Il bello di quell’isola è che quando fa vento da una parte è calmo dall’altra! Il brutto sono gli abitanti… :mrgreen:

lo so ci ho fatto un mese due anni fa praticamente ho pescato da pertutto il posto piu bello pero e calavinagra e stavo pensando di andarci questa primavera o in estate se ci vado ti faccio sapere e andiamo a pescare insieme

molto volentieri magari si organizza con barbamen e andiamo alla secca grande e all’isola piana

va benissimo per me ti faccio sapere quando vengo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@meroù d’or wrote:

@timsub wrote:

Si dice secco grande 🙂 :mrgreen:

timsub
    Partecipante

mmm qui c’é qualcuno che fa giochi di prestigio con le quote…

@guaza…non so di preciso come si chiama…dopo guardo nella carta nautica. Cmq se dovessimo andare in primavera col francese vedi di non fare brutte figure

merou dor
    Partecipante

@timsub wrote:

@guaza…non so di preciso come si chiama…dopo guardo nella carta nautica. Cmq se dovessimo andare in primavera col francese vedi di non fare brutte figure

sono italiano cristo ahahha se mi dice francese mi offendo e come se a te ti diccessero carlofortino ahahha

fracchia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

[quot”timsub”][quoe=”fracchia”]Ce vorrebbe qualcuno che tiene una lezione di quote

quoto…ah ah l’hai capita?[/quote]
    Quoto, hai voglia a spiegarlo….questi sardi son duri….[/quote]
    Ti guoto

timsub
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@timsub wrote:

sono italiano cristo ahahha se mi dice francese mi offendo e come se a te ti diccessero carlofortino ahahha

ah ah hai ragione! Scusa avevo capito che eri francese.

Stai visualizzando 15 post - dal 32,596 a 32,610 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.