Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,611 a 32,625 (di 39,746 totali)
  • Autore
    merou dor
    Partecipante

non fa niente tranquillo

MrCicoSub
    Partecipante

buon pomeriggio …. anzi visto i tipi che girano qui…. bon aprΓ¨s-midi :mrgreen: :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

buon pomeriggio …. anzi visto i tipi che girano qui…. bon aprΓ¨s-midi :mrgreen: :mrgreen:

πŸ˜€ πŸ˜€

Cico sei fantastico! Anche nelle giornate piu storte mi fai ridere lo stesso ahahahaha πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@MrCicoSub wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€

Cico sei fantastico! Anche nelle giornate piu storte mi fai ridere lo stesso ahahahaha πŸ˜€

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: troppo buono 😳 8) :mrgreen:

avevo dimenticato!!!!! guaza buona pesca!!!!!! siamo piΓΉ o meno in pausa pranzo… :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ciao cagoni πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

Buongiorno autostoppisti! πŸ˜€

timsub
    Partecipante
    solinasd
    Moderatore

Eccolo qui il classico pescatore da tastiera che fa video per racimolare visualizzazioni e farsi figo con gli amici! πŸ˜€
    Da non credere… 😯
    Ed è già a quota 18.400! 😯 Incredibile!

[youtube:1n1mm809]xWMLNkMTXFc&list=UUxhHKtX1TDdNBGvBcPDLnmg[/youtube:1n1mm809]

submaro
    Partecipante

@solinasd wrote:

Eccolo qui il classico pescatore da tastiera che fa video per racimolare visualizzazioni e farsi figo con gli amici! πŸ˜€
    Da non credere… 😯
    Ed è già a quota 18.400! 😯 Incredibile!

[youtube:2kvj7pnc]UUxhHKtX1TDdNBGvBcPDLnmg[/youtube:2kvj7pnc]

Qui dove?????? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@meroΓΉ d’or wrote:

@timsub wrote:

mmm qui c’Γ© qualcuno che fa giochi di prestigio con le quote…

@guaza…non so di preciso come si chiama…dopo guardo nella carta nautica. Cmq se dovessimo andare in primavera col francese vedi di non fare brutte figure

sono italiano cristo ahahha se mi dice francese mi offendo e come se a te ti diccessero carlofortino ahahha

ah ah hai ragione! Scusa avevo capito che eri francese.

aghahha ma sei callone!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Comuqnue quando vuoi per una pescata basta che mi avvisi!! sai pescare a 30 MT?? perche io no!! hahaha :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

πŸ˜€ πŸ˜€

Γ¨ timido… non si vuol far vedere! πŸ˜€
    Link corretto 8)

[youtube:2dzhphmx]xWMLNkMTXFc&list=UUxhHKtX1TDdNBGvBcPDLnmg[/youtube:2dzhphmx]

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€

Γ¨ timido… non si vuol far vedere! πŸ˜€
    Link corretto 8)

[youtube:2wy8d15i]xWMLNkMTXFc&list=UUxhHKtX1TDdNBGvBcPDLnmg[/youtube:2wy8d15i]

A che punto siamo arrivati πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

merou dor
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

@meroΓΉ d’or wrote:

@timsub wrote:

mmm qui c’Γ© qualcuno che fa giochi di prestigio con le quote…

@guaza…non so di preciso come si chiama…dopo guardo nella carta nautica. Cmq se dovessimo andare in primavera col francese vedi di non fare brutte figure

sono italiano cristo ahahha se mi dice francese mi offendo e come se a te ti diccessero carlofortino ahahha

ah ah hai ragione! Scusa avevo capito che eri francese.

aghahha ma sei callone!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Comuqnue quando vuoi per una pescata basta che mi avvisi!! sai pescare a 30 MT?? perche io no!! hahaha :mrgreen:

ahahhaah neanche io quindi vai di bassofondo πŸ™‚

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ajoo nicola ma dove vuoi andare con quel video?? πŸ˜€ πŸ˜€ hahahah
    Parigino usciamo a farci un po di agguati sottocosta a cala vinagra se vi do il permesso!! anche se preferisco la caletta.

merou dor
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore wrote:
    Ajoo nicola ma dove vuoi andare con quel video?? πŸ˜€ πŸ˜€ hahahah
    Parigino usciamo a farci un po di agguati sottocosta a cala vinagra se vi do il permesso!! anche se preferisco la caletta.[
    mi va di lusso a calavinagra quando vado ti faccio sapere un paio di giorni prima peschiamo i cefaloni l’ultima volta che sono andato ne o preso uno di due chili cazzz…. non vedo l’ora di riandarci
Stai visualizzando 15 post - dal 32,611 a 32,625 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.