Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,641 a 32,655 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

@meroรน d’or wrote:

@timsub wrote:

bravo! E un pappagallo?

non lo so

pappagalleggia!
    Comunque…sono elettricista civile.

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Buon giorno giovani di belle speranze e poche pretese. Vediamo di tenere in allenamento quei pochi neuroni che Vi sono rimasti…
    Cosa ci fa un gallo in mezzo al mare?

TI CODDIRI!!!

Buongiorno pescatori a mosca

timsub
    Partecipante

o maniaco guarda che funziona solo con gli animali a 4 zampe. Regolamento ufficiale sardipersempre

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

o maniaco guarda che funziona solo con gli animali a 4 zampe. Regolamento ufficiale sardipersempre

Gallo + pappagallo = 4 zampe
    TI CODDINTI!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@meroรน d’or wrote:

@timsub wrote:

bravo! E un pappagallo?

non lo so

pappagalleggia!
    Comunque…sono elettricista civile.

Minkia una di quelle freddure paurose ahahha
    Comunque bravo bravo vai a carloforte, hanno ancora la benzina a 2 euro?? ahhaha
    Buongiorno giovani, quiz duello del giorno, come si dice nascondilo in sardo?? 8)

solinasd
    Moderatore

Buongiorno! ๐Ÿ˜‰

Devo rinnovare l’assicurazione on-line e ad un certo punto mi chiede di inserire gli HP del motore… che significa? ๐Ÿ™„

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Buongiorno! ๐Ÿ˜‰

Devo rinnovare l’assicurazione on-line e ad un certo punto mi chiede di inserire gli HP del motore… che significa? ๐Ÿ™„

minchia a questo punto siete arrivati? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Axxell
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Comunque bravo bravo vai a carloforte, hanno ancora la benzina a 2 euro?? ahhaha
    Buongiorno giovani, quiz duello del giorno, come si dice nascondilo in sardo?? 8)

Si dice : TICODDIRI ! ๐Ÿ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Minkia siamo malati ragazzi io ho anche la barba da saggio non posso dire ancora cazzate!! :mrgreen:
    Ahhhhh oggi sarebbe bello pescare nella schiuma, peccato sono a lavoro!! ahahha :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Minkia siamo malati ragazzi io ho anche la barba da saggio non posso dire ancora cazzate!! :mrgreen:
    Ahhhhh oggi sarebbe bello pescare nella schiuma, peccato sono a lavoro!! ahahha :mrgreen:

veramente pensavo che ti potesse servire visto che io ho l’abbonamento. Oggi alle colonne รฉ magnifico

Ste
    Amministratore del forum

ahahahahah voi siete fuori….facciamo cosรฌ guaza…io ti dico come si dice nascosto e tu mi dici come si dice nascondilo…nascosto accuau…nascondilo? dai ci puoi arrivare ๐Ÿ˜›

timsub
    Partecipante

in ogni caso buona pesca preventivo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

veramente pensavo che ti potesse servire visto che io ho l’abbonamento. Oggi alle colonne รฉ magnifico

Colonne???? che colonne?? ahahha non c’e ne piu.
    P.S. ste t coddiri :mrgreen:

timsub
    Partecipante

a gia รฉ vero…LA colonna

Ste
    Amministratore del forum

ti aiuto, accua….u inserisci le lettere mancanti ๐Ÿ™‚

Stai visualizzando 15 post - dal 32,641 a 32,655 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.