Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,671 a 32,685 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

ahhaahahha ta peccau 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

piccoline le cugurre infami!! 😯 basta ho deciso nn vado piu a pesca!! 😥

Axxell
    Partecipante

.. oppure, più semplicemente, la smetti di fare la cugurra al prossimo e ti fai voler bene .. saraghi e cernie fioccheranno come polline a primavera 😀

Il frigorista
    Partecipante

Buon pomeriggio da Sydney allungatori di elastici e pompettari vari tra sole trenta ore di viaggio sarò in terra Sarda…..

N.b. Una info dai moderatori…
    Avevo un fucile in vendita e non c’è più l’inserzione, posso riesumarla in qualche modo, o devo farne una nuova?

Ciao 🙂

timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ah ah sto godendo come un riccio! Visto che ti ritiri perche non mi regali le pinne i fucili e la plancetta?

Comunque buon giorno macumbatori solitari

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Ah ah sto godendo come un riccio! Visto che ti ritiri perche non mi regali le pinne i fucili e la plancetta?

Le pinne son le meister F1, troppo “profescional” per un tirchione dai piedi grandi carlofortino!!
    Ahh dimenticavo, BUongiorno!! 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Il frigorista wrote:

Buon pomeriggio da Sydney allungatori di elastici e pompettari vari tra sole trenta ore di viaggio sarò in terra Sarda…..

Avevo un fucile in vendita e non c’è più l’inserzione, posso riesumarla in qualche modo, o devo farne una nuova?

Ciao 🙂

Ciao, se ci hai chiesto di chiuderla non esiste più e ne devi fare una nuova

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti anche a chi ha firme strane :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@Il frigorista wrote:

Ciao 🙂

Come ha detto Maurizio… se l’hai fatta chiudere, è stata eliminata. Dovrai farne una nuova. 😉

Buongiorno ragazzi!

timsub
    Partecipante

@timsub wrote:

Le pinne son le meister F1, troppo “profescional” per un tirchione dai piedi grandi carlofortino!!
    Ahh dimenticavo, BUongiorno!! 😆

ah ah ancora con sta storia! Bha ci rinuncio. Comunque non ho i piedi grandi ho un 42. Non mi hai detto se il biglietto ti interessa. Magari domani ti fai un giretto a spigole

merou dor
    Partecipante

buongiorno a tutti gli spigolari carlofortini

fracchia
    Partecipante

Un saluto a chi ha la riserva di mirto Guaza e fa lo sborone

timsub
    Partecipante

INDOVINELLO DEL GIORNO
    …poi non dite che non ci tengo a voi…vi aiuto a tenere attivo il cervello anziché lasciarlo imbuddicato nel cellofan…comunque non é valido guglare per la soluzione.

Allora io mi voglio comprare un fucile che costa 97 euro. Chiedo i soldi ai miei e mio padre mi da 50 euro e mia madre 50 euro. Cosi ho 100 euro. Compro il fucile e mi avanzano 3 euro. Decido di restituire 1 euro a mio padre 1 euro a mia madre e 1 me lo tengo. Cosi sia mio padre che mia madre mi hanno dato 49 euro. Ora 49+49 fa 98 euro + il mio 99. Dove é finito l’euro mancante?

solinasd
    Moderatore

Il tuo euro dovresti aggiungerlo al costo del fucile… diversamente dovresti restituire 1,50 euro a tuo padre e 1,50 euro a tua madre 😉

merou dor
    Partecipante

@timsub wrote:

INDOVINELLO DEL GIORNO
    …poi non dite che non ci tengo a voi…vi aiuto a tenere attivo il cervello anziché lasciarlo imbuddicato nel cellofan…comunque non é valido guglare per la soluzione.

Allora io mi voglio comprare un fucile che costa 97 euro. Chiedo i soldi ai miei e mio padre mi da 50 euro e mia madre 50 euro. Cosi ho 100 euro. Compro il fucile e mi avanzano 3 euro. Decido di restituire 1 euro a mio padre 1 euro a mia madre e 1 me lo tengo. Cosi sia mio padre che mia madre mi hanno dato 49 euro. Ora 49+49 fa 98 euro + il mio 99. Dove é finito l’euro mancante?

secondo me e la risposta B

Stai visualizzando 15 post - dal 32,671 a 32,685 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.