PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
13 Novembre 2014 alle 17:01 #104411
Ste
Amministratore del forumahhaahahha ta peccau 😛
13 Novembre 2014 alle 17:02 #104412GUAZA lo iettatore
Partecipantepiccoline le cugurre infami!! 😯 basta ho deciso nn vado piu a pesca!! 😥
13 Novembre 2014 alle 18:21 #104413Axxell
Partecipante.. oppure, più semplicemente, la smetti di fare la cugurra al prossimo e ti fai voler bene .. saraghi e cernie fioccheranno come polline a primavera 😀
14 Novembre 2014 alle 1:17 #104414Il frigorista
PartecipanteBuon pomeriggio da Sydney allungatori di elastici e pompettari vari tra sole trenta ore di viaggio sarò in terra Sarda…..
N.b. Una info dai moderatori…
Avevo un fucile in vendita e non c’è più l’inserzione, posso riesumarla in qualche modo, o devo farne una nuova?Ciao 🙂
14 Novembre 2014 alle 5:00 #104415timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
piccoline le cugurre infami!! 😯 basta ho deciso nn vado piu a pesca!! 😥
Ah ah sto godendo come un riccio! Visto che ti ritiri perche non mi regali le pinne i fucili e la plancetta?
Comunque buon giorno macumbatori solitari
14 Novembre 2014 alle 7:32 #104416GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ah ah sto godendo come un riccio! Visto che ti ritiri perche non mi regali le pinne i fucili e la plancetta?
Le pinne son le meister F1, troppo “profescional” per un tirchione dai piedi grandi carlofortino!!
Ahh dimenticavo, BUongiorno!! 😆14 Novembre 2014 alle 7:40 #104417SARDENTICE81
Moderatore@Il frigorista wrote:
Buon pomeriggio da Sydney allungatori di elastici e pompettari vari tra sole trenta ore di viaggio sarò in terra Sarda…..
Avevo un fucile in vendita e non c’è più l’inserzione, posso riesumarla in qualche modo, o devo farne una nuova?Ciao 🙂
Ciao, se ci hai chiesto di chiuderla non esiste più e ne devi fare una nuova
14 Novembre 2014 alle 7:43 #104418lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti anche a chi ha firme strane
14 Novembre 2014 alle 8:09 #104419solinasd
Moderatore@Il frigorista wrote:
Buon pomeriggio da Sydney allungatori di elastici e pompettari vari tra sole trenta ore di viaggio sarò in terra Sarda…..
Come ha detto Maurizio… se l’hai fatta chiudere, è stata eliminata. Dovrai farne una nuova. 😉
Buongiorno ragazzi!
14 Novembre 2014 alle 8:17 #104420timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Le pinne son le meister F1, troppo “profescional” per un tirchione dai piedi grandi carlofortino!!
Ahh dimenticavo, BUongiorno!! 😆ah ah ancora con sta storia! Bha ci rinuncio. Comunque non ho i piedi grandi ho un 42. Non mi hai detto se il biglietto ti interessa. Magari domani ti fai un giretto a spigole
14 Novembre 2014 alle 8:21 #104421merou dor
Partecipantebuongiorno a tutti gli spigolari carlofortini
14 Novembre 2014 alle 8:32 #104422fracchia
PartecipanteUn saluto a chi ha la riserva di mirto Guaza e fa lo sborone
14 Novembre 2014 alle 8:42 #104423timsub
PartecipanteINDOVINELLO DEL GIORNO
…poi non dite che non ci tengo a voi…vi aiuto a tenere attivo il cervello anziché lasciarlo imbuddicato nel cellofan…comunque non é valido guglare per la soluzione.Allora io mi voglio comprare un fucile che costa 97 euro. Chiedo i soldi ai miei e mio padre mi da 50 euro e mia madre 50 euro. Cosi ho 100 euro. Compro il fucile e mi avanzano 3 euro. Decido di restituire 1 euro a mio padre 1 euro a mia madre e 1 me lo tengo. Cosi sia mio padre che mia madre mi hanno dato 49 euro. Ora 49+49 fa 98 euro + il mio 99. Dove é finito l’euro mancante?
14 Novembre 2014 alle 8:55 #104424solinasd
ModeratoreIl tuo euro dovresti aggiungerlo al costo del fucile… diversamente dovresti restituire 1,50 euro a tuo padre e 1,50 euro a tua madre 😉
14 Novembre 2014 alle 8:57 #104425merou dor
Partecipante@timsub wrote:
INDOVINELLO DEL GIORNO
…poi non dite che non ci tengo a voi…vi aiuto a tenere attivo il cervello anziché lasciarlo imbuddicato nel cellofan…comunque non é valido guglare per la soluzione.Allora io mi voglio comprare un fucile che costa 97 euro. Chiedo i soldi ai miei e mio padre mi da 50 euro e mia madre 50 euro. Cosi ho 100 euro. Compro il fucile e mi avanzano 3 euro. Decido di restituire 1 euro a mio padre 1 euro a mia madre e 1 me lo tengo. Cosi sia mio padre che mia madre mi hanno dato 49 euro. Ora 49+49 fa 98 euro + il mio 99. Dove é finito l’euro mancante?
secondo me e la risposta B
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.