Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,686 a 32,700 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Il tuo euro dovresti aggiungerlo al costo del fucile… diversamente dovresti restituire 1,50 euro a tuo padre e 1,50 euro a tua madre 😉

non ci credo che un carabiniere abbia risposto correttamente cosi in fretta…secondo me hai guglato! Ah ah comunque si é giusto

solinasd
    Moderatore

😀 😀 😀
    No dai… è simile a quello dei 3 amici al bar. Pagano 30 euro, la cameriera fa lo sconto e da loro il resto di 5 euro.
    Prendono un euro a testa di resto e lasciano 2 di mancia alla cameriera.

Quindi hanno pagato 9 euro ciascuno = 27 euro + 2 euro di mancia = 29. dove è finito l’euro mancante? 🙄

timsub
    Partecipante

una bella variante.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

we carlofortino!! i non mi interessano i biglietti domani sono ad alghero altro che pesca!!
    io ho il 45 di piede ma son meno carlofortino di te :mrgreen: e saluta il babbarucheddu!!
    Fracchia ne vuoi mirto?? :mrgreen: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

e vabbe. Buona pesca per domani ad alghero

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

eh che cazzo nn devo pescare!! credete che sia sempre cravato in mare appena ho del tempo libero?? :mrgreen:

timsub
    Partecipante

certo che no…la vita di un revisionatore é piena di attività varie e interessanti però…perché correre il rischio?

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

eh che ca**o nn devo pescare!! credete che sia sempre cravato in mare appena ho del tempo libero?? :mrgreen:

SI 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@timsub wrote:

eh che ca**o nn devo pescare!! credete che sia sempre cravato in mare appena ho del tempo libero?? :mrgreen:

SI 😀

BICCAU lillo :mrgreen: ohh carlofortino nn siamo ancora andati assieme a pesca!!!!!! sciraaaaa 8)

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno segaioli

Ste
    Amministratore del forum

il tuo lo devi sottrarre e torni a 97 euro (che è il costo del fucile)…49+49-1…hai comprato il fucile e avete tutti l’euro di resto 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

il tuo lo devi sottrarre e torni a 97 euro (che è il costo del fucile)…49+49-1…hai comprato il fucile e avete tutti l’euro di resto 🙂

da me si dice… un euro è lo sgrunfio 😀 😀

timsub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@timsub wrote:

SI 😀

BICCAU lillo :mrgreen: ohh carlofortino nn siamo ancora andati assieme a pesca!!!!!! sciraaaaa 8)

o iglesiente non é mica colpa mia. Tu lavori dietro casa io sono in piedi dalle 5 alle 18. Quando il livello di screpolatura dell’epidermide non é piu sopportabile mi tocca prendermi un giorno di ferie per andare a mare. Dai vedrai che prima o poi andremo. Chissà magari l’8 dicembre

Ste
    Amministratore del forum

nn offendere iglesias a dare dell’iglesiente a guaza….lui è di bidda 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

L’8 dicembre Saro a londra per lavoro, anzi no, vado in ferie per divertimi!! ahhaha :mrgreen: :mrgreen:
    P.S. tua zia e di iglesias, non offendere!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,686 a 32,700 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.