Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,761 a 32,775 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

buon giorno trusardi. Magnifica giornata di novembre. Buona pesca a chiunque voglia cimentarsi nell’arte venatoria
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_3b70d226be3b8e996b76510fa8834f4c.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

specialmente a uno

timsub
    Partecipante

con la barba

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno, come gia detto giorni fa, non vado piu a pesca!! 😐 mi son ritirato, adesso inizio le poste ai cinghiali!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno insagolatori di dentici da 10kg sparati bassi a 6mt 😯 o erano 6,10 mt ?? 😀

solinasd
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Buongiorno, come gia detto giorni fa, non vado piu a pesca!! 😐 mi son ritirato, adesso inizio le poste ai cinghiali!! 😀

Buongiorno… e ti coddiri! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Guarda che vale solo con l’animale dagli occhi blu e con una busta di polvere!!!
    Ecco il link per chi non conoscesse questo cult della cultura sarda! https://www.youtube.com/watch?v=QSfp82L07FE

MrCicoSub
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

hahahaha non so ancora come funziona bene 😀

🙄 Cico da te non me l’aspettavo ahahahah

neanche io brian, da un uomo vecchio nn me l’asspettavo!! 😯 8)

vecchiu si tu cu tutta ddha babbazza longa chi pulici… PUPPA

ah dimenticavo BUONA PESCA MARCO ancora mille di quelle padelle… 😈 :mrgreen:

giorno lanciatori di strali oltre i 7 metri… gli altri non vi considero proprio… 🙄 :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@MR Carbon wrote:

giorno lanciatori di strali oltre i 7 metri… gli altri non vi considero proprio… 🙄 :mrgreen:

Vero Cico, da una persona di una certa eta non me l’aspettavo propio 😀 😯

Buongiorno lavoratori… niente pesca fino al prossimo fine settimana…mi sparerei pure con una fiat…oh no scusa quello e l’altro argomento 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@MrCicoSub wrote:

@MR Carbon wrote:

Vero Cico, da una persona di una certa eta non me l’aspettavo propio 😀 😯

Buongiorno lavoratori… niente pesca fino al prossimo fine settimana…mi sparerei pure con una fiat…oh no scusa quello e l’altro argomento 😀

che fai ti ci metti pure te??! vedete di arrivarci alla mia veneranda età… a me ancora funziona tutto piuttosto bene… 😉 :mrgreen: e compro gli urucondom di taglia extra… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 (quasi quasi li rimetto sul mercatino) 8) 😆

timsub
    Partecipante

fossi in te starei attento a quel genere di attività in quanto denoti una certa somiglianza…non vorrei che ti ritrovassi con un buco in piu nel didietro. Vedi te…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_88f74c5db0633a468d88a138020bcc3f.jpg<!–m →

MR Carbon
    Partecipante

[/quote]

che fai ti ci metti pure te??! vedete di arrivarci alla mia veneranda età… a me ancora funziona tutto piuttosto bene… 😉 :mrgreen: e compro gli urucondom di taglia extra… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 (quasi quasi li rimetto sul mercatino) 8) :lol:[/quote]

Questo mi preoccupa… 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

fossi in te starei attento a quel genere di attività in quanto denoti una certa somiglianza…non vorrei che ti ritrovassi con un buco in piu nel didietro. Vedi te…

Ma nn hai un cazzo da fare?? ahahha

Axxell
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno trusardi. Magnifica giornata di novembre. Buona pesca a chiunque voglia cimentarsi nell’arte venatoria

chi voglia è facile, chi può è un’altro paio di maniche .. 🙁

timsub
    Partecipante

ah ah ci ho messo due giorni per fare quella cagata di fotomontaggio. O sto lavorando alla tonnara oggi che spettacolo. Ho una voglia di scutullarmi a mare…

Stai visualizzando 15 post - dal 32,761 a 32,775 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.