Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,806 a 32,820 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Sole, cielo limpido e assenza di vento. La giornata ideale per andare….a lavare l’auto 8)

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Sole, cielo limpido e assenza di vento. La giornata ideale per andare….a lavare l’auto 8)

allora buon lavaggio…

…e BUONA PESCA!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Non vado piu a pesca ancora?? ho anche appena venduto il mio effesub!! 8)

timsub
    Partecipante

lo vedi che ti attiri le macumbe? Che ti si spacchino le scarpette in senso longitudinale mentre stai scendendo a sparare una cernia di 8 kg.

@cico
    sei depresso? Dimmi cosa ti affligge?

timsub
    Partecipante

Non vado piu a pesca ancora?? ho anche appena venduto il mio effesub per comprare un oleo!! 8)

bravo cosi ti voglio…attivo edefficente

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Non vado piu a pesca ancora?? ho anche appena venduto il mio effesub per comprare un oleo!! 8)

bravo cosi ti voglio…attivo edefficente

L’importante e non essere deficienti come te 😆

solinasd
    Moderatore

Buongiorno. A chi fa tardi la sera e dorme in ufficio! 😀

merou dor
    Partecipante
    MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

lo vedi che ti attiri le macumbe? Che ti si spacchino le scarpette in senso longitudinale mentre stai scendendo a sparare una cernia di 8 kg.

@cico sei depresso? Dimmi cosa ti affligge?

microsoft, nhibernate, coreldraw, renzi, guaza (soprattutto) 😈 , e il fatto che sono in astinenza da mare da oltre 20 gg… 😥 :mrgreen:

timsub
    Partecipante

hai ragione…a CERTI mali non si puo porre rimedio… Per quanto riguarda la mancanza di salsedine condivido il tuo dolore. Ma che mestiere fai? Cliccatore di mouse?

MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

hai ragione…a CERTI mali non si puo porre rimedio… Per quanto riguarda la mancanza di salsedine condivido il tuo dolore. Ma che mestiere fai? Cliccatore di mouse?

TI CODDIRI(S)!! (l’animale in questione ha 4 zampe) :mrgreen: :mrgreen:

passo 8/9 ore al di a sistemare ciò che microsoft devasta ogni santa volta che escono prodotti nuovi “del tutto compatibili” con le release precedenti… 😥 :mrgreen:

timsub
    Partecipante

a ho capito…credo…in pratica aggiornamenti su aggiornamenti. Anche io ho noie al pc da qualche tempo. Mi tocca cambiare la scheda madre. Magari si potessero risolvere tutti i problemi con un “aggiornamento”! O puoi sempre mollare tutto e venire in sardegna!

timsub
    Partecipante

GUAZA disgraziato hai pescato? Asco ti volevo chiedere quanto prendete per la revisione della macchina

lorenzino82
    Partecipante

Oggi alle ore 13 avevamo ricevuto 1031 telefonate….maledetto e-commerce…..
    Francè devo comprare un portatile….non è che hai qualche aggancio????

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Oggi alle ore 13 avevamo ricevuto 1031 telefonate….maledetto e-commerce…..
    Francè devo comprare un portatile….non è che hai qualche aggancio????

purtroppo no… 😳 io sono solo un programmatore… non mi occupo di hardware… i pc ce li compra l’azienda… :mrgreen:

io, per fatti miei, non compro nulla che abbia installato un qualunque applicativo microzoz… ormai da molti anni… i mac sono troppo costosi… ergo only tablet

Stai visualizzando 15 post - dal 32,806 a 32,820 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.