Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,866 a 32,880 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v=dUHNhw0Znho
    We ragazzi :mrgreen: piccolino il lunedi di merda!! 😯

Axxell
    Partecipante

@timsub wrote:

sondaggio al volo…Pyton o Tracina?

Cressi Scorfano, meglio pure della Tracina

Axxell
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=dUHNhw0Znho
    We ragazzi :mrgreen: piccolino il lunedi di merd*!! 😯

mavaccagare, ti è andata alla stragrande, bravo, io 3 ore nella risacca con 3 mt di visibilità e non ho visto una pinna ..

timsub
    Partecipante

Dilla la verità che non sono tutte catture di oggi…e sopratutto che quello con la riccioletta non sei tu. La parte più esilarante e stata quando spari al cefalo e dopo averlo mancato lui e venuto a controllare chi era il folle

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Dilla la verità che non sono tutte catture di oggi…e sopratutto che quello con la riccioletta non sei tu. La parte più esilarante e stata quando spari al cefalo e dopo averlo mancato lui e venuto a controllare chi era il folle

che riccioletta?? Comunque quel cefalo si e burlato di me!! prima o poi morira!! ahahha

MATTES
    Partecipante

BongioLLO a tutti ……….

Guaza paccone macumbaro maledetto!!
    Ma non ti vergogni a mettere sti video?

P.s.: agli interessati …….. sono senza whatsapp,ma continuate pure a mandarmi gli “aggiornamenti” che mi arriveranno non appena riavrò il benedetto telefono!!

lorenzino82
    Partecipante

@ dallisotto : sai bene che io sono come nikodemus…..passo dalle pompe alle fionde ottenendo i soliti risultati cappotto

@sholinash : attento infame , ho foto di te che potrebbero essere vendute molto salate a un mio amico che lavora a bosa mago del fotoscioppe…

@mattes
    : ti stai perdendo roba pesa…

MrCicoSub
    Partecipante

Non ho un cacchio da dire… quindi puppa lorenzo

E buona pesca marco 😀

MR Carbon
    Partecipante

Minkia cico, come direbbe homer simpson… ‘Mitico’ 😀

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@ dallisotto : sai bene che io sono come nikodemus…..passo dalle pompe alle fionde ottenendo i soliti risultati cappotto

@sholinash : attento infame , ho foto di te che potrebbero essere vendute molto salate a un mio amico che lavora a bosa mago del fotoscioppe…

@mattes

Ma ce l’ha il rinforzo sternale o no?

Comunque cosi’ in oro, sei pronto per il mamamia di torre del lago…

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mattes

No, il rinforzo sternale non ce l ha

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mattes

No, il rinforzo sternale non ce l ha

Allora tieniti quella ciofeca di vuotoair e vedi di farlo sparare dritto anche a 12 metri, perché al primo caricamento con un arba strappi tutto fino alle budella.

icaro
    Membro

@dallisotto wrote:

che vuoi rinforzare?
    Credo che Lorenzino sia fatto di inox, in una intercettazione telefonica del ministero della difesa si dice che lorenzino abbia il petto armonico…!!!
    [youtube:1plt0zc5]M9-8ocu2oRA[/youtube:1plt0zc5]

timsub
    Partecipante

Buon giorno truffatori maldestri e professionisti della padella…chef rubbio sarebbe fiero di voi

timsub
    Partecipante

@icaro wrote:

che vuoi rinforzare?
    Credo che Lorenzino sia fatto di inox, in una intercettazione telefonica del ministero della difesa si dice che lorenzino abbia il petto armonico…!!!
    [youtube:1rj8p6rw]M9-8ocu2oRA[/youtube:1rj8p6rw]

e non sottovalutiamo la potenza dei suoi bracci…con una mano tiene il fucile…con l’altra stira gli elastici e li aggancia alla seconda tacca

Stai visualizzando 15 post - dal 32,866 a 32,880 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.