PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
24 Novembre 2014 alle 15:16 #104606
GUAZA lo iettatore
Partecipantehttps://www.youtube.com/watch?v=dUHNhw0Znho
We ragazzipiccolino il lunedi di merda!! 😯
24 Novembre 2014 alle 15:35 #104607Axxell
Partecipante24 Novembre 2014 alle 15:36 #104608Axxell
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
https://www.youtube.com/watch?v=dUHNhw0Znho
We ragazzipiccolino il lunedi di merd*!! 😯
mavaccagare, ti è andata alla stragrande, bravo, io 3 ore nella risacca con 3 mt di visibilità e non ho visto una pinna ..
24 Novembre 2014 alle 15:44 #104609timsub
PartecipanteDilla la verità che non sono tutte catture di oggi…e sopratutto che quello con la riccioletta non sei tu. La parte più esilarante e stata quando spari al cefalo e dopo averlo mancato lui e venuto a controllare chi era il folle
24 Novembre 2014 alle 17:11 #104610GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
Dilla la verità che non sono tutte catture di oggi…e sopratutto che quello con la riccioletta non sei tu. La parte più esilarante e stata quando spari al cefalo e dopo averlo mancato lui e venuto a controllare chi era il folle
che riccioletta?? Comunque quel cefalo si e burlato di me!! prima o poi morira!! ahahha
24 Novembre 2014 alle 17:37 #104611MATTES
PartecipanteBongioLLO a tutti ……….
Guaza paccone macumbaro maledetto!!
Ma non ti vergogni a mettere sti video?P.s.: agli interessati …….. sono senza whatsapp,ma continuate pure a mandarmi gli “aggiornamenti” che mi arriveranno non appena riavrò il benedetto telefono!!
24 Novembre 2014 alle 17:43 #104612lorenzino82
Partecipante@ dallisotto : sai bene che io sono come nikodemus…..passo dalle pompe alle fionde ottenendo i soliti risultati cappotto
@sholinash : attento infame , ho foto di te che potrebbero essere vendute molto salate a un mio amico che lavora a bosa mago del fotoscioppe…
@mattes : ti stai perdendo roba pesa…24 Novembre 2014 alle 18:30 #104613MrCicoSub
PartecipanteNon ho un cacchio da dire… quindi puppa lorenzo
E buona pesca marco 😀
24 Novembre 2014 alle 18:33 #104614MR Carbon
PartecipanteMinkia cico, come direbbe homer simpson… ‘Mitico’ 😀
24 Novembre 2014 alle 20:58 #104615dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@ dallisotto : sai bene che io sono come nikodemus…..passo dalle pompe alle fionde ottenendo i soliti risultati cappotto
@sholinash : attento infame , ho foto di te che potrebbero essere vendute molto salate a un mio amico che lavora a bosa mago del fotoscioppe…
@mattes : ti stai perdendo roba pesa…Ma ce l’ha il rinforzo sternale o no?
Comunque cosi’ in oro, sei pronto per il mamamia di torre del lago…
24 Novembre 2014 alle 21:11 #104616lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@ dallisotto : sai bene che io sono come nikodemus…..passo dalle pompe alle fionde ottenendo i soliti risultati cappotto
No, il rinforzo sternale non ce l ha
24 Novembre 2014 alle 21:14 #104617dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
No, il rinforzo sternale non ce l ha
Allora tieniti quella ciofeca di vuotoair e vedi di farlo sparare dritto anche a 12 metri, perché al primo caricamento con un arba strappi tutto fino alle budella.
24 Novembre 2014 alle 22:17 #104618icaro
Membro@dallisotto wrote:
Ma ce l’ha il rinforzo sternale o no?
Comunque cosi’ in oro, sei pronto per il mamamia di torre del lago…che vuoi rinforzare?
Credo che Lorenzino sia fatto di inox, in una intercettazione telefonica del ministero della difesa si dice che lorenzino abbia il petto armonico…!!!
[youtube:1plt0zc5]M9-8ocu2oRA[/youtube:1plt0zc5]25 Novembre 2014 alle 4:53 #104619timsub
PartecipanteBuon giorno truffatori maldestri e professionisti della padella…chef rubbio sarebbe fiero di voi
25 Novembre 2014 alle 4:59 #104620timsub
Partecipante@icaro wrote:
che vuoi rinforzare?
Credo che Lorenzino sia fatto di inox, in una intercettazione telefonica del ministero della difesa si dice che lorenzino abbia il petto armonico…!!!
[youtube:1rj8p6rw]M9-8ocu2oRA[/youtube:1rj8p6rw]e non sottovalutiamo la potenza dei suoi bracci…con una mano tiene il fucile…con l’altra stira gli elastici e li aggancia alla seconda tacca
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.