PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
26 Novembre 2014 alle 9:25 #104666
timsub
Partecipantemitico il 386! Chi ha conosciuto quel gioco su DOS dove c’erano i due gorilla che si lanciavano banane tra i grattacieli? Bisognava inserire le coordinate x-y e la velocità e cercare di beccare l’avversario
26 Novembre 2014 alle 9:26 #104667MrCicoSub
Partecipante@timsub wrote:
mitico il 386! Chi ha conosciuto quel gioco su DOS dove c’erano i due gorilla che si lanciavano banane tra i grattacieli? Bisognava inserire le coordinate x-y e la velocità e cercare di beccare l’avversario
purtroppo era un gioco copiato… 🙁
26 Novembre 2014 alle 9:31 #104668timsub
Partecipantema dai davvero? Dai nonno racconta
26 Novembre 2014 alle 9:32 #104669solinasd
Moderatore@timsub wrote:
mitico il 386! Chi ha conosciuto quel gioco su DOS dove c’erano i due gorilla che si lanciavano banane tra i grattacieli? Bisognava inserire le coordinate x-y e la velocità e cercare di beccare l’avversario
Io ce l’ho anche sul telefonino… fantastico!
26 Novembre 2014 alle 9:35 #104670GUAZA lo iettatore
PartecipanteCico sei da rottamare. IO ormai nn vado piu a pesca, ho mollato. MI do alla raccolta di porcini e funghi di “carne”!!!
26 Novembre 2014 alle 9:37 #104671timsub
Partecipante@solinasd wrote:
@timsub wrote:
VOGLIO IL NOME! mi esprimo così per farti sentire a tuo agio…comunque non sapevo che c’era DOS anche per i cellulari…ma quanto antico é il tuo telefono? É di quelli con la batteria a tracolla?
26 Novembre 2014 alle 9:38 #104672dallisotto
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@timsub wrote:
purtroppo era un gioco copiato… 🙁
Ha ragione, il gioco era stra copiato da uno della Alemanni Games
26 Novembre 2014 alle 9:39 #104673timsub
Partecipantedove vai a marganai? Buona raccolta…e buona pesca…così giusto per non perdere le buone abitudini
26 Novembre 2014 alle 9:40 #104674dallisotto
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
😆 😆 😆 cico al posto di grattarti al pc vai a pescaaaaaaaaaaaaaa
infame! rigiri il coltello nella piaga…. 😥 ho una ca… di infezione all’occhio sx devo aspettare che guarisca…
…ormai mi deterioro con facilità… 😥a te invece che a pesca ci vai, va il mio piu sincero e ben augurale
BUONA PESCA
Prova un collirio della Alemanni Pharma.
Ti demoltiplica il dolore e ti moltiplica la vista26 Novembre 2014 alle 9:46 #104675GUAZA lo iettatore
dove vai a marganai? Buona raccolta…e buona pesca…così giusto per non perdere le buone abitudini
Dove vado a funghi?? secondo te dopo anni di consigli rubati sputtano cosi al volo??
26 Novembre 2014 alle 9:48 #104676solinasd
Moderatore@timsub wrote:
@solinasd wrote:
@timsub wrote:
VOGLIO IL NOME! mi esprimo così per farti sentire a tuo agio…comunque non sapevo che c’era DOS anche per i cellulari…ma quanto antico é il tuo telefono? É di quelli con la batteria a tracolla?
Questa non l’ho capita…pardon 😀 😀
Si chiama Gorillas for FFREE. 😉
26 Novembre 2014 alle 9:52 #104677lorenzino82
Stupendo !!!!!!!!!
26 Novembre 2014 alle 9:53 #104678dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Stupendo !!!!!!!!!
ci giocavamo sempre a scuola durante l’ora di sistemi informatici…bei tempi, Lorenzino era alle elementari, e non avendo cellulare non scassava le palle a nessuno.
26 Novembre 2014 alle 9:54 #104679timsub
Partecipanteniente era una battuta della alemanni smiley demoltiplicated enterpraisys ma non faceva ridere…mi auto banno per 52 secondi
26 Novembre 2014 alle 9:57 #104680MR Carbon
Partecipante😯 😯 Stiamo messi male…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.