Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 32,941 a 32,955 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

dove vai a marganai? Buona raccolta…e buona pesca…così giusto per non perdere le buone abitudini

Dove vado a funghi?? secondo te dopo anni di consigli rubati sputtano cosi al volo?? :mrgreen:

Ma se non sai neanche la differenza tra un amanita phalloide e una mazza di tamburo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@timsub wrote:

dove vai a marganai? Buona raccolta…e buona pesca…così giusto per non perdere le buone abitudini

Dove vado a funghi?? secondo te dopo anni di consigli rubati sputtano cosi al volo?? :mrgreen:

Ma se non sai neanche la differenza tra un amanita phalloide e una mazza di tamburo

POverino!! 8) le amanite le prendo per gli amici come te, la mazza tamburo per me!! Le migliori son quelle che crescono al centro delle merdate delle vacche ahhaha

solinasd
    Moderatore

Vediamo se vi ricordate questo bellissimo gioco anni ’80!

LINK

timsub
    Partecipante

@timsub wrote:

@timsub wrote:

POverino!! 8) le amanite le prendo per gli amici come te, la mazza tamburo per me!! Le migliori son quelle che crescono al centro delle merdate delle vacche ahhaha

Ripiene con macinato…gnam gnam

timsub
    Partecipante

Ma cico si è ritirato? Sto aspettando la recensione tecnica di gorillas. Si è offeso perché l’ho chiamato nonno? Dai chiudi un occhio per questa volta

timsub
    Partecipante

Bo l’ha messo doppio

MrCicoSub
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@MrCicoSub wrote:

😆 😆 😆 cico al posto di grattarti al pc vai a pescaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

infame! rigiri il coltello nella piaga…. 😥 ho una ca… di infezione all’occhio sx devo aspettare che guarisca…
    …ormai mi deterioro con facilità… 😥

a te invece che a pesca ci vai, va il mio piu sincero e ben augurale

BUONA PESCA

Prova un collirio della Alemanni Pharma.
    Ti demoltiplica il dolore e ti moltiplica la vista

ma solo se la sella pollice dell’impugnatura della confezione è alta… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altrimenti ti rincula e si alza e ti buchi un occhio… 🙁

MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

Ma cico si è ritirato? Sto aspettando la recensione tecnica di gorillas. Si è offeso perché l’ho chiamato nonno? Dai chiudi un occhio per questa volta

scusate… ogni tanto mi capita di lavorare… succede di rado e non posso dirgli di no… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

@timsub wrote:

Ti coddiri!!!!

timsub
    Partecipante
    timsub
    Partecipante
    MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

E anche lui

ma piuttosto beato lui… 😉 :mrgreen:
    [attachment=0:3vfq9th5]avere-molte-donne.jpg[/attachment:3vfq9th5]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4969_03b96d4ad336814618a6eec7c776629d.jpg<!–m →

Axxell
    Partecipante

minchia quant’è tamarro quel fucile ? 😕

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

minchia quant’è tamarro quel fucile ? 😕

Ahahahahahahahahhahaha secondo me lo ha costruito “bellofigo gú” ( cercarlo su iutubbe prego)

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

😯 😯 Stiamo messi male…

ma se ha fatto tripletta pure ieri 😀 😀

niente male questa roba che sta girando 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 32,941 a 32,955 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.