Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 39,747 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Ste wrote:

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

la.la.la chini si torrara a biri…

hai visto che nel frattempo che mancavi abbiamo cambiato destinazione ed uso di questo topic e lo stiamo utilizzando per le comunicazioni dei sardi ad hoc 8)

weeee!!! come va?

ho notato e molto apprezzato questo topic, tanti ca sa primu cos e fai fiara a da incingiai!!! (notate la rima artistica)

ho disertato un po.. tra freddo e maltempo, pagu dinai po ghettai brodu assa macchina e il fatto che più venivo nel forum e più disiggiavo mi sono “eremitizzato” in meditazione… ora che il brodo c’è seppur razionato, dopo la lunga pausa mi son rifatto gli occhi con le vostre catture e vorrei beccar qualcosa anche io.
    Pure perchè portar il pesce al cenone dai padroni di casa (senza mastercard) pescato direttamente dall’invitato… non ha prezzo! :mrgreen:

PS:se porto trigoni o razze so già  che dovrò lasciar l’auto col motore acceso nel parcheggio… hihihi

Weeee… là … torrau sesi!!!!! Pensa chi seu passau accant’ e bidda tua pò andai a piscai, scetti chi appu pensau chi fiasta a traballu. Chi d’emmu scippiu chi fiasta in domu, passammu a ti n’di pigai pò andai a piscai (fa pure rima) 😉 p.s. ho visto molte torpedini a capo pecora.

Vuoi scommettere che la prossima pescata di Icaro sarà  a capo pecora 😀 ???

Noooo!!!! sto leggendo solo ora!!! Mannaggia sono andato qualche oretta a torre dei corsari per andar alla secca famosa nella sabbia (ma nella sabbia si vedevan si e no 3metri sott’acqua mentre a galla zero per via del fiume che si è creato con le piogge) e ho ripiegato triste e sconsolato sulle rocce… pigliando un piccolo polpo, salpa media sparando immes e su muntoni fuendi, e uno scorfano bello preso al secondo tuffo con tiro pulito.

PS:appena mi passara su scrammentu dess’acqua frida a facci riandrò al mare… e i dadi magici del destino casualmente mi indicano “capo pecora”!!! 😈 grazie dell’ennesima dritta roby, poi dovremo organizzare la spedizione artica al mare!

PPS:ste proprio la torpedine mi manca… però tutto il resto… 😆 e mosgi, mannaggia se non avessi la faccia mezzo paralizzata dal freddo verrei io con te domattina… 😥

Roby Sar
    Partecipante

Piccioccus… olemmu organizzai una piscaredda po custu lunisi a merì…a Funtanamari, aici poleusu piscai tottusu e Icaro pigara su trigoni mannu (si du fazzu biri…aundi giranta). Si bieusu in su bar de Bindua a itta ora ??? 8)

mosgi
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Piccioccus… olemmu organizzai una piscaredda po custu lunisi a Funtanamari, aici poleusu piscai tottusu e Icaro pigara su trigoni mannu (si du fazzu biri…aundi giranta). Si bieusu in su bar de Bindua a itta ora ??? 8)

Se mi fate sapere con certezza io parto altrimenti no…..aspetto una chiamata

Roby Sar
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Roby Sar wrote:

Piccioccus… olemmu organizzai una piscaredda po custu lunisi a merì, a Funtanamari, aici poleusu piscai tottusu e Icaro pigara su trigoni mannu (si du fazzu biri…aundi giranta). Si bieusu in su bar de Bindua a itta ora ??? 8)

Ciao mosgi…attendiamo altre adesioni degli altri pia del forum, poi decidiamo sull’orario. 😀

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

@Roby Sar wrote:

Piccioccus… olemmu organizzai una piscaredda po custu lunisi a Funtanamari, aici poleusu piscai tottusu e Icaro pigara su trigoni mannu (si du fazzu biri…aundi giranta). Si bieusu in su bar de Bindua a itta ora ??? 8)

Lunedi uscirò di casa alle 5:15 per andar a lavoro… quindi probabilmente non sarò dei vostri purtroppo.
    In compenso per santissima befana vergine al 99% non lavoro, mentre ogni sabato e domenica sarò libero al 101%…

PS:non so a che ora finirò lunedi, ma dopo che mettete l’orario di rendez vous in base all’orario di fine lavoro vedo e magari riesco a aggregarmi in tempo. 😉

Alessandro V.
    Partecipante

o piccioccusu, lunedi c’esti maestrali balossu.. deu e Ste andausu crasi a mengianu chizzi..
    Chinni benniri?

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

o piccioccusu, lunedi c’esti maestrali balossu.. deu e Ste andausu crasi a mengianu chizzi..
    Chinni benniri?

appu biu…immoi su Lamma,crasi c’è maestrali forti, Lunisi c’esti grecali, in gunisi esti callazzu!!!!

Alessandro V.
    Partecipante

Ma immoi su mari è ollu.. non fairi in tempu a du movvi si sinci ghettausu crasi a mengianu! itta narasa?
    ilmeteo.it narara maestrali po lunisi.. boh non si cumprendiri na mazza..

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ma immoi su mari è ollu.. non fairi in tempu a du movvi si sinci ghettausu crasi a mengianu! itta narasa?
    ilmeteo.it narara maestrali po lunisi.. boh non si cumprendiri na mazza..

eja…appu castiau puru su S.A.R., su maestrali intrara oi a mesunotti, crasi donara m.0,80 de onda. Bolendi si poliri andai crasi e puru pusticrasi, crasi non pozzu benni!!! 🙁

Muginozzo88
    Partecipante

io domani mattina dovrei uscire penso da masua ke come zona è riparata, sono uscito anche ieri però non girava nulla… speriamo domani vada meglio

Roby Sar
    Partecipante

ho ricevuto un MP da Ste, mi conferma che lui e Alessandro V., sono disponibili per la pescata di lunedì 3. 😀

Alessandro V.
    Partecipante

mi hai convinto roby.. però poi parliamo bene sullo spot.. non vorrei avere mare mosso e visibilità  zero!!!

Muginozzo88
    Partecipante

domani sarei voluto andare a pesca con voi peccato k rientro a lavoro..xò ne approfitto oggi k il mare è bello…

Alessandro V.
    Partecipante

Ale poi facci sapere come è andata..

Roby come ci mettiamo d’accordo per domani? dove dici di andare?
    ma vuoi partire dalla costa o hai intenzione di portare il gommone?

Ste
    Amministratore del forum

Ale partiremo dalla costa…se fa si entra da fontana e si fa il pezzo verso destra dal fiume in poi, se il meteo non lo consentirà  si andrà  verso masua…per l’ora, Roby mi diceva non troppo presto viste le abitudini dei pesci da noi…

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.